|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
salve a tutti mi sono iscritto da poco e avrei bisogno di un consiglio da chi a piu esperienza di me in campo di moto da strada. finalmente ho 21 anni e volevo prendermi un r1 modello 07/08 ho chiesto qualche consiglio a dei miei amici che vanno in moto e tutti mi hanno detto che come prima moto di grossa cilindrata e troppo e ce il rischio di ammazzarmi in tempo zero che sarebbe meglio prendere una 600cc solo che a me piace quella quindi qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su che moto prendere? davvero non si puo prendere la mano subito con una 1000cc? premetto che in moto so andare ma non ho mai guidato moto superiore a 250cc
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da mick7salve a tutti mi sono iscritto da poco e avrei bisogno di un consiglio da chi a piu esperienza di me in campo di moto da strada. finalmente ho 21 anni e volevo prendermi un r1 modello 07/08 ho chiesto qualche consiglio a dei miei amici che vanno in moto e tutti mi hanno detto che come prima moto di grossa cilindrata e troppo e ce il rischio di ammazzarmi in tempo zero che sarebbe meglio prendere una 600cc solo che a me piace quella quindi qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su che moto prendere? davvero non si puo prendere la mano subito con una 1000cc? premetto che in moto so andare ma non ho mai guidato moto superiore a 250cc Ecco, appunto!Non mi pare che tu sia partito con il piede giusto. Non e' meglio iniziare con cilindrate piu' abbordabili? A prendere l'R1, sei sempre in tempo.Posso sbagliarmi, per carita', ma....... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
bmw s 1000 rr ha qualche cavallo in piu' della R1 e tiene meglio il valore dell'usato......
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
la nuova ninja potrebbe battere questo "recordo" a quanto dicono..
tornando al topic: chiedi a un tuo amico di farti provare una sua moto anche per un pezzo corto, e poi ti renderai conto da solo ;-)
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
oltretutto corri il rischio, non sapendola gestire al meglio, di non divertirti ...
firmato il reka
|
|
|
vai tempone ti vedo in linea...colpisci duro
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Kramigla nuova ninja potrebbe battere questo "recordo" a quanto dicono..
tornando al topic: chiedi a un tuo amico di farti provare una sua moto anche per un pezzo corto, e poi ti renderai conto da solo ;-) I suoi amici col piffero che gliela fanno provare
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ciao mick7 ben venuto
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
grazie a tutti cmq si cerchero di provare una una 1000cc almeno riesco a vedere a cosa sto andando in contro
|
|
|
Originariamente inviato da mick7grazie a tutti cmq si cerchero di provare una una 1000cc almeno riesco a vedere a cosa sto andando in contro Attento ai muri!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ti abbiamo risposto ironicamente perchè le tue motivazioni d'acquisto sono veramente deboli. "prendo il mille perchè mi piace l'r1..." Io vendo moto e quando la motivazione è "perchè mi piace" faccio fatica a tacere anche se in quel momento tutto gioca a mio favore; una moto deve anche avere una componente estetica e "pagare la vista" ma quando capisco che è la motivazione principale mi cadono le braccia!! (per non dire altro) La moto non è una figa/mussa che ti devi trombare.. la moto deve avere un ottimo telaio, degli ottimi freni, un BUON motore e possibilmente essere gradevole nell'aspetto. Un mille come prima moto non ti agevola per nulla! sono veicoli impegnativi che necessitanno di esperienza e concentrazione alla guida totale. Al mio amico che diceva VOGLIO L'R1, avevo detto: "guarda che ti fai male..." ora ha un braccio a penzoloni e una invalidità permante del 45% Poi fai come credi, io non posso fare altro che augurarti tanto sale in zucca e tanta fortuna.
|
|
|
be e vero ai ragione infatti mi sono informato sui dati tecnici ecc e poi mi piace tutto sopratutto l estetica e tutti i cv che ha infatti e per quello che mi sono impuntato sul mod 07/08 perche esteticamente la preferisco a quella di adesso e poi e un bel po che aspetto di poterla prendere...
|
|
|
effettivamente quella a scoppi irregolari è veramente un cesso!
|
|
|
be su quello vedo che siamo daccordo
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
prendi l' r1... e stacchi 3 candele...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 12/10/2010
|
Originariamente inviato da Temponeti abbiamo risposto ironicamente perchè le tue motivazioni d'acquisto sono veramente deboli. "prendo il mille perchè mi piace l'r1..." Io vendo moto e quando la motivazione è "perchè mi piace" faccio fatica a tacere anche se in quel momento tutto gioca a mio favore; una moto deve anche avere una componente estetica e "pagare la vista" ma quando capisco che è la motivazione principale mi cadono le braccia!! (per non dire altro) La moto non è una figa/mussa che ti devi trombare.. la moto deve avere un ottimo telaio, degli ottimi freni, un BUON motore e possibilmente essere gradevole nell'aspetto. Un mille come prima moto non ti agevola per nulla! sono veicoli impegnativi che necessitanno di esperienza e concentrazione alla guida totale. Al mio amico che diceva VOGLIO L'R1, avevo detto: "guarda che ti fai male..." ora ha un braccio a penzoloni e una invalidità permante del 45%
Poi fai come credi, io non posso fare altro che augurarti tanto sale in zucca e tanta fortuna. q8 in toto
quando otto non cè le kapre ballano
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
avrà tutti i cavalli ke vuoi ma se non sei in grado di gestirli e di divertrti con essi poco te ne fai. meglio un 500/600 con 60/80 cavalli che puoi imparare a gestire e divertirtici
|
|
Guest |