Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I nostri politici... dx & sx Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 09:50:34



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Il giorno 21 settembre 2010 il Deputato Antonio Borghesi ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione. Indovinate un po' come è andata a finire ! :
Presenti 525
Votanti 520
Astenuti 5
Maggioranza 261
Hanno votato sì 22
Hanno votato no 498). disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo

Ecco un estratto del discorso presentato alla Camera :

Penso che nessun cittadino e nessun lavoratore al di fuori di qui possa accettare l’idea che gli si chieda, per poter percepire un vitalizio o una pensione, di versare contributi per quarant’anni, quando qui dentro sono sufficienti cinque anni per percepire un vitalizio. È una distanza tra il Paese reale e questa istituzione che deve essere ridotta ed evitata. Non sarà mai accettabile per nessuno che vi siano persone che hanno fatto il parlamentare per un giorno - ce ne sono tre - e percepiscono più di 3.000 euro al mese di vitalizio. Non si potrà mai accettare che ci siano altre persone rimaste qui per sessantotto giorni, dimessisi per incompatibilità, che percepiscono un assegno vitalizio di più di 3.000 euro al mese. C’è la vedova di un parlamentare che non ha mai messo piede materialmente in Parlamento, eppure percepisce un assegno di reversibilità.
Credo che questo sia un tema al quale bisogna porre rimedio e la nostra proposta, che stava in quel progetto di legge e che sta in questo ordine del giorno, è che si provveda alla soppressione degli assegni vitalizi, sia per i deputati in carica che per quelli cessati, chiedendo invece di versare i contributi che a noi sono stati trattenuti all’ente di previdenza, se il deputato svolgeva precedentemente un lavoro, oppure al fondo che l’INPS ha creato con gestione a tassazione separata.
Ciò permetterebbe ad ognuno di cumulare quei versamenti con gli altri nell’arco della sua vita e, secondo i criteri normali di ogni cittadino e di ogni lavoratore, percepirebbe poi una pensione conseguente ai versamenti realizzati.
Proprio la Corte costituzionale, con la sentenza richiamata dai colleghi questori, ha permesso invece di dire che non si tratta di una pensione, che non esistono dunque diritti quesiti e che, con una semplice delibera dell’Ufficio di Presidenza, si potrebbe procedere nel senso da noi prospettato, che consentirebbe di fare risparmiare al bilancio della Camera e anche a tutti i cittadini e ai contribuenti italiani circa 150 milioni di euro l’anno.
Per maggiori informazioni ecco il link al sito di Borghesi con il discorso:

http://www.antonioborghesi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=314&Itemid=35

Non ne hanno datto notizia ne radio, ne giornali, ne Tv OVVIAMENTE. Facciamola girare noi !!!


E noi stiamo a litigare destra vs sinistra? Mi piacerebbe sapere chi sono i 22 che hanno votato SI... il mio voto vorrei darlo a loro. brindisi

Ogni moto la gà el sò padrun!

Robi38
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 09:57:30



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Non capisco questo stupore, loro sono sempre coerenti boh

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 10:06:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Tempone, io dico solo una cosa, dopo questa notizia, bisognerebbe radunare 2000 persone andare in piazza a roma e manifestare non pacificamente per circa 2mesi, bruciare bandiere italiane ecc... come si fa in Francia, allora le cose cambieranno... però adesso vedremo persone che scriveranno vergogna, [beep]e luamari ladri ecc... ma che oltre a questo non si vedrà altro... adesso io dico, a che serve arrabbiarsi e non far nulla? Alla fine lo stato non esiste, è solo una proforma, in verità lo stato siamo noi, e noi dovremo impegnarci affinché le ingiustizie non esistano....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 16:01:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
BRUCIARE LA BANDIERA ITALIANA E' UN REATO PENALE. PUNIBILE ANCHE CON LA RECLUSIONE. E' NEL CODICE.
Anche Cicciolina percepisce una pensione per 36 mesi di "lavoro" parlamentare di soli 5000 e mensili.
Triste tutto ciò molto triste.
Wormbike
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 01:17:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Tempone

Mi piacerebbe sapere chi sono i 22 che hanno votato SI... il mio voto vorrei darlo a loro. brindisi


Beh, è facile saperlo.
Considera che se un parlamentare di un gruppo politico presenta una proposta di legge, questa è preventivamente discussa e vagliata dallo stesso gruppo parlamentare, che opportunamente lo vota.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 12:03:25



Iscritto: 28/04/2003
ammonito
Sono nauseato !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Sunshine01
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 13:58:42



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ammonito
Sono nauseato !


Già. Sapete per me personalmente qual'è la vera tristezza? che sto davvero perdendo la capacità di stupirmi di queste cose. E questo è un bruttissimo segno. Almeno finchè m'indigno posso ancora abbozzare ad una reazione o protesta. Ma qui ormai.......sono assuefatta. disaccordo


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

pigsurfnero
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 14:09:01



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ammonito
Sono nauseato !


Già. Sapete per me personalmente qual'è la vera tristezza? che sto davvero perdendo la capacità di stupirmi di queste cose. E questo è un bruttissimo segno. Almeno finchè m'indigno posso ancora abbozzare ad una reazione o protesta. Ma qui ormai.......sono assuefatta. disaccordo


E' successo anche a me.. sono passato per le 5 fasi: idealismo, attivismo, frustrazione, impotenza, indifferenza. ciuk

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 14:13:16


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ammonito
Sono nauseato !


Già. Sapete per me personalmente qual'è la vera tristezza? che sto davvero perdendo la capacità di stupirmi di queste cose. E questo è un bruttissimo segno. Almeno finchè m'indigno posso ancora abbozzare ad una reazione o protesta. Ma qui ormai.......sono assuefatta. disaccordo


E' successo anche a me.. sono passato per le 5 fasi: idealismo, attivismo, frustrazione, impotenza, indifferenza. ciuk


Q8 anche se ancora non ho smesso di sognare, specie dopo l'arrivo dei gemellini.

Neapolitan power - Anima terrona
nainonumberone
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 18:29:06



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Tempone
I Mi piacerebbe sapere chi sono i 22 che hanno votato SI... il mio voto vorrei darlo a loro. brindisi


La casta fa gli affaracci suoi....Che schifo.....ammonito ammonito
Cmq
Logica vorrebbe che sia stato sostenuto da ITALIA DEI VALORI, visto che è appartenente a questo gruppo....


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 18:58:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero


E' successo anche a me.. sono passato per le 5 fasi: idealismo, attivismo, frustrazione, impotenza, indifferenza. ciuk



anche se sono giovane da ormai qulache anno anchio sto cercando di rimanere indifferente a ciò che sento, leggo.
quando però leggo certe cose, come questa del vitalizio x chi rimane parcheggiato solo qualche tempo sulla poltrona, sale in me un misto di nausea, rabbia e un prurito alle mani che non potrà trovare sfogo...
zeljko
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 19:33:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Tempone
Mi piacerebbe sapere chi sono i 22 che hanno votato SI... il mio voto vorrei darlo a loro. brindisi


Sono i membri del gruppo parlamentare di Borghesi, Italia dei Valori, in quel momento presenti in aula. Molto semplice.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

LeoSiba
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 22:38:53



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da ermes_85
Tempone, io dico solo una cosa, dopo questa notizia, bisognerebbe radunare 2000 persone andare in piazza a roma e manifestare non pacificamente per circa 2mesi, bruciare bandiere italiane ecc... come si fa in Francia, allora le cose cambieranno... però adesso vedremo persone che scriveranno vergogna, [beep]e luamari ladri ecc... ma che oltre a questo non si vedrà altro... adesso io dico, a che serve arrabbiarsi e non far nulla? Alla fine lo stato non esiste, è solo una proforma, in verità lo stato siamo noi, e noi dovremo impegnarci affinché le ingiustizie non esistano....

QUESTO E' UN MESSAGGIO VERAMENTE DEMENTE!


ermes nulla di personale e senza offesa ma sembri proprio fuori dai coppi: come fanno in francia dici tu.
dimmi perchè dovremmo dar fuoco alle macchine di persone che nn c'entrano nulla, dimmi perchè dovremmo buttar giù le vetrine di commercianti che cercano di sopravvivere fra le tasse e la burocrazia, dimmi te perchè dovremmo causare disagi ai residenti, danni agli enti pubblici (che poi vengono riparati coi soldi delle nostre tasse), danni alla gente che si reca a lavorare o porta i bimbi a scuola. perchè dobbiamo rompere quel poco che ancora funziona, insozzare monumenti "patrimonio dell'umanità"? vogliamo proprio dimostrare ai cittadini europei che oltre che "pizza, scooter , mafia" noi italiani siamo anche vandali guerriglieri, insomma i soliti cafoni, terroni d'europa(nn me ne vogliano i meridionali ITALIANI, nn è mia intenzione offendere chicchessia), privi di eleganza e buon gusto, gli unici che in visita a buchenwald ridono e si chiamano "ma vecchio questa è pesa, yo!" ascoltando i metallica.
da sempre qualche simpatico filosofo cerca di trovare soluzioni che realizzino la giustizia ecc ecc, nn c'è riuscito nessuno, ogni tanto qualche rosso di turna saltava su con l'uguaglianza e finalmente la libertà evviva ma a giudicare da come scappano gli slavi si direbbe che quel simpatico nuovo messia nn ci sia riuscito, e adesso arriviamo noi e sisi, ribelliamoci ammazziamo questo e quello e poi dagli alberi colerà miele e nei fiumi scorrerà vino e il lupo giacerà con l'agnello ecc ecc. fosse facile lo avrebbe già fatto qualcun altro prima nn trovi?
dimmi tu perchè dovremmo bruciare la bandiera italiana, per cui hanno combattuto i nostri trisavoli (si, nn è una data poi così lontana il 1860 se ci pensi bene), per cui hanno combattuto i nostri soldati e i nostri partigiani; e per cui mio nonno si è sudato la sua "lauta" pensione facendo il carabiniere, rischiando la vita tutti i giorni per un pezzo di fame affinchè tuo padre potesse girare senza il patema di essere derubato e via di seguito.
e adesso datemi pure dello sporco fascista reazionario, ragazzino che nn capisce niente ecc. SE essere fascista significa pensare che il mio paese ha un valore e la mia cultura pure, se significa pensare che devo potermi fidare delle autorità che tutto sommato devono tutelarmi, ALLORA sono contento che i guerrafondai di tale risma mi chiamino così.
scusate lo sfogo


Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Wormbike
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 23:51:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' evidente che l'amico ermes non ha mai avuto il piacere di provare un manganello della celere tra le costole.
La violenza è solo un'arma di sopraffazione, non di dissenso.
Se ermes ha votato uno dei tanti che hanno bocciato la proposta, potrebbe invece mandare una lettera al parlamentare che lo rappresenta, scrivendogli:

"Caro, Onorevole XYZ.
Chi le scrive è un suo elettore. Una delle migliaia di persone che le hanno conferito, con il voto, l'onore e l'onere di rappresentarmi.
In relazione alla proposta di legge ecc...., lei ha espresso voto negativo, pur avendo dichiarato di prodigarsi per il bene del paese senza alcun fine personale.
Ritenendo la sua condotta in totale dispregio del mandato conferitole, le comunico che non voterò mai più la sua persona, e neppure il gruppo politico di cui Lei fa parte.
Distinti Saluti.
Ermes
"

E' sicuro che, se le 2000 persone di cui sopra, facesso questo e non farsi prendere a bastonate dalla celere dopo aver bruciato la macchina di un pensionato, si turberebbe davvero il sonno della Casta.
Forse, che ci voglia più coraggio?

Per LeoSiba
Il tuo sfogo è comprensibile.
Però, vorrei ricordarti che, tra i ministri che ci governano, c'è chi ha dichiarato di utilizzare la bandiera italiana come carta igienica; chi, a scadenza mensile, minaccia di armare il "suo popolo" per i motivi più disparati.
Prima che la gente delusa e ferita, è questa feccia indegna che andrebbe stigmatizzata.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 02:57:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
penso che Ermes volesse dire che sarebbe ora di far sentire il nostro sdegno difronte a certe ingiustizie che ci riguardano. io sono favorevole a scioperi, occupazioni, manifestazioni PACIFICHE ed unite x prendere una posizione contro vitalizi e pensioni ingiuste e immeritate, sprechi inutili e salari/agevolazioni troppo alti.
nainonumberone
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 08:58:43



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Anche io sono un pacifista però vi faccio una domada:
proprio in questi giorni stiamo assistendo alla rivota di tersigno, secondo voi perché si sta avendo tutto questo clamore e attenzione da parte del mondo politico
opzione 1) perché mettono i bambini a tenere uno striscione
opzione 2) perché bruciano gli autocompattatori e non fanno passare un solo sacchetto di rifiuti in discarica a costo di farsi rompere le ossa?
La cosa tristissima in italia è che le manifiestazioni pacifiche in Italia non le fanno vedere neppure in TV :-( (per esempio manifestazione della polizia a Roma...)

PS voglio che sia chiaro per me i vari NO GLOBAL che mettono a ferro e fuoco le citta mi stanno tutti sul CXXXO...li emtteri in cella e butterei via la chiave, cosa diversa e chi lotta condeterminazione per i suoi ideali cosa diversa è chi si mette davanti i carrarmati per bloccarli, cosa diversa è chi lotta per la salute dei propri bambini...


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 09:36:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da ermes_85
Tempone, io dico solo una cosa, dopo questa notizia, bisognerebbe radunare 2000 persone andare in piazza a roma e manifestare non pacificamente per circa 2mesi, bruciare bandiere italiane ecc... come si fa in Francia, allora le cose cambieranno... però adesso vedremo persone che scriveranno vergogna, [beep]e luamari ladri ecc... ma che oltre a questo non si vedrà altro... adesso io dico, a che serve arrabbiarsi e non far nulla? Alla fine lo stato non esiste, è solo una proforma, in verità lo stato siamo noi, e noi dovremo impegnarci affinché le ingiustizie non esistano....

QUESTO E' UN MESSAGGIO VERAMENTE DEMENTE!


ermes nulla di personale e senza offesa ma sembri proprio fuori dai coppi: come fanno in francia dici tu.
dimmi perchè dovremmo dar fuoco alle macchine di persone che nn c'entrano nulla, dimmi perchè dovremmo buttar giù le vetrine di commercianti che cercano di sopravvivere fra le tasse e la burocrazia, dimmi te perchè dovremmo causare disagi ai residenti, danni agli enti pubblici (che poi vengono riparati coi soldi delle nostre tasse), danni alla gente che si reca a lavorare o porta i bimbi a scuola. perchè dobbiamo rompere quel poco che ancora funziona, insozzare monumenti "patrimonio dell'umanità"? vogliamo proprio dimostrare ai cittadini europei che oltre che "pizza, scooter , mafia" noi italiani siamo anche vandali guerriglieri, insomma i soliti cafoni, terroni d'europa(nn me ne vogliano i meridionali ITALIANI, nn è mia intenzione offendere chicchessia), privi di eleganza e buon gusto, gli unici che in visita a buchenwald ridono e si chiamano "ma vecchio questa è pesa, yo!" ascoltando i metallica.
da sempre qualche simpatico filosofo cerca di trovare soluzioni che realizzino la giustizia ecc ecc, nn c'è riuscito nessuno, ogni tanto qualche rosso di turna saltava su con l'uguaglianza e finalmente la libertà evviva ma a giudicare da come scappano gli slavi si direbbe che quel simpatico nuovo messia nn ci sia riuscito, e adesso arriviamo noi e sisi, ribelliamoci ammazziamo questo e quello e poi dagli alberi colerà miele e nei fiumi scorrerà vino e il lupo giacerà con l'agnello ecc ecc. fosse facile lo avrebbe già fatto qualcun altro prima nn trovi?
dimmi tu perchè dovremmo bruciare la bandiera italiana, per cui hanno combattuto i nostri trisavoli (si, nn è una data poi così lontana il 1860 se ci pensi bene), per cui hanno combattuto i nostri soldati e i nostri partigiani; e per cui mio nonno si è sudato la sua "lauta" pensione facendo il carabiniere, rischiando la vita tutti i giorni per un pezzo di fame affinchè tuo padre potesse girare senza il patema di essere derubato e via di seguito.
e adesso datemi pure dello sporco fascista reazionario, ragazzino che nn capisce niente ecc. SE essere fascista significa pensare che il mio paese ha un valore e la mia cultura pure, se significa pensare che devo potermi fidare delle autorità che tutto sommato devono tutelarmi, ALLORA sono contento che i guerrafondai di tale risma mi chiamino così.
scusate lo sfogo


Anch'io una volta ero molto patriota, poi ho capito con il tempo, che il patriottismo, è entrato tra le tecniche dei nostri "amati politici" per farci sottostare al loro volere, e spesso in nome dell'educazione ci facciamo riguardo al dire quello che pensiamo... e questo secondo me è un male...

Quote:
E' evidente che l'amico ermes non ha mai avuto il piacere di provare un manganello della celere tra le costole.
La violenza è solo un'arma di sopraffazione, non di dissenso.


No mai avuto, però a scuola ho sempre cercato di difendermi, e di difendere i miei amici dai più grandi, e all'età di 16 anni per difendere un amico dalla furia di una baby gang (sedici ragazzi della mia età di allora) sono andato contro a loro da solo, me la sono cavata bene allora, però so cosa è il dolore...

Quote:
Se ermes ha votato uno dei tanti che hanno bocciato la proposta, potrebbe invece mandare una lettera al parlamentare che lo rappresenta, scrivendogli:

"Caro, Onorevole XYZ.
Chi le scrive è un suo elettore. Una delle migliaia di persone che le hanno conferito, con il voto, l'onore e l'onere di rappresentarmi.
In relazione alla proposta di legge ecc...., lei ha espresso voto negativo, pur avendo dichiarato di prodigarsi per il bene del paese senza alcun fine personale.
Ritenendo la sua condotta in totale dispregio del mandato conferitole, le comunico che non voterò mai più la sua persona, e neppure il gruppo politico di cui Lei fa parte.
Distinti Saluti.
Ermes"


sempre riguardo la storia della baby gang di prima... dopo il fatto sono andato dai carabinieri, e sai cosa mi hanno risposto? Hanno detto a mio padre che è ora che impari a difendermi da solo che ce l'ho l'età... (per la cronaca dopo 2 anni di persecuzione, alla fine questi ragazzi sono andati in galera, la notizia era finita anche su italia1) PS da allora non credo più tanto ai discorsi di patriottismo e via dicendo, e capisco il perché chi è minacciato da delinquenti spesso non denuncia, anzi esorto a non farlo....

PS Worm, fidati che quella gente li non ha cuore, e dopo 2000 persone che gli scrivono quella lettera sicuramente loro ci si puiranno il[beep]....

Quote:
penso che Ermes volesse dire che sarebbe ora di far sentire il nostro sdegno difronte a certe ingiustizie che ci riguardano. io sono favorevole a scioperi, occupazioni, manifestazioni PACIFICHE ed unite x prendere una posizione contro vitalizi e pensioni ingiuste e immeritate, sprechi inutili e salari/agevolazioni troppo alti.


Proprio così, cmq neanchio avrei il coraggio di bruciare una macchina di u pensionato, oppure di rompere le vetrine, però manifestare in qualche maniera sarebbe anche ora...


Quote:
La cosa tristissima in italia è che le manifiestazioni pacifiche in Italia non le fanno vedere neppure in TV :-( (per esempio manifestazione della polizia a Roma...)


neanche all'estero non solo in Italia, ma voi pensate che la storia sia stata scritta dalle manifestazioni pacifiche?

Comunque i tempi sono cambiati, non dico che bisogna ammazzare a destra ed a manca, però svegliarsi un po' è d'obbligo, se non vogliamo che tra una decina d'anni non degeneri la situazione in guerra....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 10:22:56



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI




Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 11:04:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da ermes_85
Tempone, io dico solo una cosa, dopo questa notizia, bisognerebbe radunare 2000 persone andare in piazza a roma e manifestare non pacificamente per circa 2mesi, bruciare bandiere italiane ecc... come si fa in Francia, allora le cose cambieranno... però adesso vedremo persone che scriveranno vergogna, [beep]e luamari ladri ecc... ma che oltre a questo non si vedrà altro... adesso io dico, a che serve arrabbiarsi e non far nulla? Alla fine lo stato non esiste, è solo una proforma, in verità lo stato siamo noi, e noi dovremo impegnarci affinché le ingiustizie non esistano....

QUESTO E' UN MESSAGGIO VERAMENTE DEMENTE!


Quoto ! Aggiungo pure che di solito la piazza dove arrivano i vandali è sotto il mio ufficio e la cosa mi turba alquanto. L'ultima volta sono sceso e sono rimasto accanto alla moto perchè ho avuto paura che la rompessero. Insomma che [beep]xata è andare "a Roma" a sfasciare automobili, bruciare cassonetti e malmenare i passanti. Questa è la cosiddetta guerra dei poveri dove arrivano poveri a sfasciare le auto di altri poveri automuniti senza il box. . PACE FRATELLO USA IL CERVELLO E POSA IL MANGANELLO.



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bymaxx
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 11:39:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma se de cervel ghe nè minga?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.