Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova moto?applicazione i-phone Opzioni · Visualizza
relax&ride
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 12:36:18


Iscritto: 25/10/2010
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del blog...
non sono ancora un motociclista...ma ho deciso che nel giro di un mesetto vorrei comprarmi una moto... qualche idea cel'ho, ma volevo avere una visione completa..
l'unica lista delle moto in commercio che ho trovato è questa app per iPhone:

http://itunes.apple.com/it/app/tutte-le-moto/id383139464?mt=8

cosa ne pensate (l'avete mai vista??)? conoscete altri cataloghi dove ci siano descrizioni dettagliate delle caratteristiche di ogni moto?
la mia idea è di comprare una naked, abbastanza leggera perchè io sono leggero, ma che sia adatta per caricare borse per fare bei viaggetti...
aspetto consigli
zeljko
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 12:50:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
che strano Liar , sono tutte BMW
che strano Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti , sei iscritto dieci minuti fa
che strano ciucciotto , parli della F 800 R

su tutte le riviste di moto in fondo c'è una distinta con almeno quei dati, anzi di solito qualcuno di più. c'è anche su questo sito, su quello di motociclismo, su motonline e su innumerevoli altri siti che non hanno rapporti commerciali non trasparenti con apple o bmw ciao ti offro un drink

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:12:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Relax
benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
relax&ride
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 15:03:22


Iscritto: 25/10/2010
Originariamente inviato da zeljko
che strano Liar , sono tutte BMW
che strano Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti , sei iscritto dieci minuti fa
che strano ciucciotto , parli della F 800 R