Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova moto?applicazione i-phone Opzioni · Visualizza
relax&ride
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 12:36:18


Iscritto: 25/10/2010
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del blog...
non sono ancora un motociclista...ma ho deciso che nel giro di un mesetto vorrei comprarmi una moto... qualche idea cel'ho, ma volevo avere una visione completa..
l'unica lista delle moto in commercio che ho trovato è questa app per iPhone:

http://itunes.apple.com/it/app/tutte-le-moto/id383139464?mt=8

cosa ne pensate (l'avete mai vista??)? conoscete altri cataloghi dove ci siano descrizioni dettagliate delle caratteristiche di ogni moto?
la mia idea è di comprare una naked, abbastanza leggera perchè io sono leggero, ma che sia adatta per caricare borse per fare bei viaggetti...
aspetto consigli
zeljko
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 12:50:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
che strano Liar , sono tutte BMW
che strano Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti , sei iscritto dieci minuti fa
che strano ciucciotto , parli della F 800 R

su tutte le riviste di moto in fondo c'è una distinta con almeno quei dati, anzi di solito qualcuno di più. c'è anche su questo sito, su quello di motociclismo, su motonline e su innumerevoli altri siti che non hanno rapporti commerciali non trasparenti con apple o bmw ciao ti offro un drink

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:12:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Relax
benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
relax&ride
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 15:03:22


Iscritto: 25/10/2010
Originariamente inviato da zeljko
che strano Liar , sono tutte BMW
che strano Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti , sei iscritto dieci minuti fa
che strano ciucciotto , parli della F 800 R

su tutte le riviste di moto in fondo c'è una distinta con almeno quei dati, anzi di solito qualcuno di più. c'è anche su questo sito, su quello di motociclismo, su motonline e su innumerevoli altri siti che non hanno rapporti commerciali non trasparenti con apple o bmw ciao ti offro un drink



ciao zeljko,
sinceramente alle bmw non ho nenache pensato perchè fuori budget....mi piaceva molto la hornet vecchia perchè con una coda bella larga...ora le fanno tutte strette dietro e mi sa che se devo portarci qualche donna dal[beep] largo ci sta scomoda :D .... stavo cercando un sito,una rivista, qualcosa dove si trovassero delle belle schede comparative...ho letto che in quell'applicazione ci sono..è solo per questo che l'ho inserita.... ora guardo quelli che mi hai detto...se ne hai altri da consigliarmi ti sono grato
relax&ride
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 15:04:23


Iscritto: 25/10/2010
Originariamente inviato da otto
ciao Relax
benvenuto nel forum

ciao


grazie!
Robi38
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 17:35:54



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
X andare in moto, non serve iPhone capellone

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
relax&ride
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 17:55:37


Iscritto: 25/10/2010
Originariamente inviato da Robi38
X andare in moto, non serve iPhone capellone


lo so robi.... ma sto cercando di informarmi con tutti i mezzi a disposizione...
ermes_85
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 18:30:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Robi38
X andare in moto, non serve iPhone capellone


Anche perchè android è più fico vero robi?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
okkiolino
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 19:37:01



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Presa!!!

Si tratta di un'applicazione fatta in collaborazione con Motociclismo

Il mio giudizio è OTTIMO, in pratica hai un archivio delle moto esistenti sempre con te. Come sempre succede, ritengo che il software sarà aggiornato ogni volta che escono nuovi modelli, quindi davvero utile.

La schermata principale consente di selezionare le moto per marca o per categoria (ciclomotori, fino a 125, enduro, enduro stradali, naked, sportive ecc.)

Selezionata la moto (o il ciclomotore), cliccando sulla moto scelta si apre una scheda contenente dati quali prezzo, segmento, cilindri, cilindrata, potenza ecc. ecc. ecc. Ad essa si aggiunge una scheda ultradettagliata che ti racconta vita morte e miracoli del modello: (es. ho scoperto che la gxr-r 750 yoshimura ha il freno anteriore costituito da doppio disco da 310 mm, pinza radiale confuso )

In un'altra schermata ci sono le immagini dei colori disponibili...

Conclude, ciliegina sulla torta, un sistema basato su GPS che ti consente di individuare i concessionari della moto dei tuoi sogni presenti vicino a te (cioè, non vicino al tuo indirizzo di residenza, ma proprio vicino a dove sei...)

I 79 centesimi meglio spesi degli ultimi 2 anni... Whistle Whistle Whistle Whistle

Grazie all'utente che ha segnalato l'app...

siamo amici

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 23:23:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Caspita! Portarmi dietro tutto l'elenco delle moto disponibili in commercio!
Poterlo consultare anche quando sono nel bagno dell'ufficio o dal barbiere, oppure mentre sono in moto...
Non se ne può fare a meno!

Comunque, benvenuto, relax&ride.
Cerchi una naked comoda e che tratti bene le preziose terga delle passeggere?
Suzuki GSF650 Bandit.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
relax&ride
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 15:31:43


Iscritto: 25/10/2010
Originariamente inviato da okkiolino
Presa!!!

Si tratta di un'applicazione fatta in collaborazione con Motociclismo

Il mio giudizio è OTTIMO, in pratica hai un archivio delle moto esistenti sempre con te. Come sempre succede, ritengo che il software sarà aggiornato ogni volta che escono nuovi modelli, quindi davvero utile.

La schermata principale consente di selezionare le moto per marca o per categoria (ciclomotori, fino a 125, enduro, enduro stradali, naked, sportive ecc.)

Selezionata la moto (o il ciclomotore), cliccando sulla moto scelta si apre una scheda contenente dati quali prezzo, segmento, cilindri, cilindrata, potenza ecc. ecc. ecc. Ad essa si aggiunge una scheda ultradettagliata che ti racconta vita morte e miracoli del modello: (es. ho scoperto che la gxr-r 750 yoshimura ha il freno anteriore costituito da doppio disco da 310 mm, pinza radiale confuso )

In un'altra schermata ci sono le immagini dei colori disponibili...

Conclude, ciliegina sulla torta, un sistema basato su GPS che ti consente di individuare i concessionari della moto dei tuoi sogni presenti vicino a te (cioè, non vicino al tuo indirizzo di residenza, ma proprio vicino a dove sei...)

I 79 centesimi meglio spesi degli ultimi 2 anni... Whistle Whistle Whistle Whistle

Grazie all'utente che ha segnalato l'app...

siamo amici


allora non sono l'unico intrippato con queste cose :D...
relax&ride
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 15:33:05


Iscritto: 25/10/2010
Originariamente inviato da Wormbike
Caspita! Portarmi dietro tutto l'elenco delle moto disponibili in commercio!
Poterlo consultare anche quando sono nel bagno dell'ufficio o dal barbiere, oppure mentre sono in moto...
Non se ne può fare a meno!

Comunque, benvenuto, relax&ride.
Cerchi una naked comoda e che tratti bene le preziose terga delle passeggere?
Suzuki GSF650 Bandit.


volevo salire un po' di cilindrata... comunque, le chiappe delle passeggere bisogna proteggerle assolutamente!!
fender1959
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 15:44:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
potrebbe bastarti buttare 2 euro per l'acquisto di un fascicolo di una rivistina che si chiama In Sella..... ha un listino ben fatto

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 23:27:08



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
[
Originariamente inviato da relax&ride
Originariamente inviato da Wormbike


Cerchi una naked comoda e che tratti bene le preziose terga delle passeggere?
Suzuki GSF650 Bandit.


volevo salire un po' di cilindrata... comunque, le chiappe delle passeggere bisogna proteggerle assolutamente!!


Meglio!
Suzuki GSF 1250 Bandit.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 08:49:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
q8 il worm, se puoi vuoi qualcosa di piu in[beep]so valuta la X-eleven...mi intrippa di brutto (troppo fabry fibra ultimamenteaccidenti ) quella moto peccato che da me ce ne siano poche e tutte troppo care...
Dev'essere divertente come applicazione..cmq come dice fender anche in sella ha un bel listino (che è l'unica cosa buona di insella tra l'altro),
ciao ciao



Italians do it BETTER!!!
relax&ride
Inviato: martedì 2 novembre 2010 14:54:38


Iscritto: 25/10/2010
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
q8 il worm, se puoi vuoi qualcosa di piu in[beep]so valuta la X-eleven...mi intrippa di brutto (troppo fabry fibra ultimamenteaccidenti ) quella moto peccato che da me ce ne siano poche e tutte troppo care...
Dev'essere divertente come applicazione..cmq come dice fender anche in sella ha un bel listino (che è l'unica cosa buona di insella tra l'altro),
ciao ciao


la x-eleven è fuori produzione da qualche annetto no?
ho guardato un pochino inSella e mi sembra che le prove non siano troppo precise (anzi, confrontando un po' in giro ho trovato proprio qualche errorino) però come listino in effetti mi sembra abbastanza completo....

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.