Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nicola66 vs Zeljko Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 12:44:05



Iscritto: 13/09/2010
Nicola è di poche parole, profondamente antipatico, scostante per ruolo, indisponente.
Zeljko è affetto da logorrea digitale, socievole, propenso a parlare di tutto con media competenza generale.

Tra i due, ne son certo, c'è amicizia anche se qui sul forum i battibecchi non mancano.

Nicola66 è un espertone di moto, non parla mai delle sue prodezze, lasciando intendere chiaramente di saperci fare.
Zeljko da lezioni a tutti, conosce i segreti di ogni moto, è un teorico delle traiettorie giuste, diffonde video della serie "è così che si fa". Ha messo su una specie di scuola guida per amici nel week-end.

Però Nicola66 dice che è tutta teoria, che Zel è un gran chiacchierone, che in moto non va mica un granché.

A me questi due piacciono, per motivi diversi mi sono scontrato con entrambi ma ho imparato ad apprezzarli molto per il loro stile e per le cose che dicono. Chi li conosce bene che impressione ne ha? Ha ragione Nicola a dire che Zel in moto è una schiappa? E' invece un gran manico? E Nicola dal vivo che tipo è, odioso come on-line?

Il Moderatore
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 13:00:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tu non puoi dire di un altro utente che è odioso e antipatico

argomento chiuso

se vuoi, riformulalo diversamente

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.