|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
Salve ragazzi, cosa ne pensate della moto in questione??? Avete sentito di particolari problemi? la consigliereste? penso di prenderla a giorni, ma............sono ancora in tempo per disdire il tutto (e mi tengo il mio 848...) grazie.
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
io aspetterei cmq l'eicma
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi.......... volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv......... ciaooo.
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da gae78ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi.......... volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv......... ciaooo. La Mv produce moto di gran fascino e cura maniacale del dettaglio, secondo me sono moto con l'anima. Anni fà ho provato la f4 750 serie oro.... nel 99' era una moto avanti 10 anni come stile rispetto a tutte le altre, il telaio mi sorprese per l'avantreno piantato e una rigorosità di traiettoria spettacolare, il motore invece era rumoroso meccanicamente e vuoto ai bassi regimi. (un 750 che non si alzava in prima di gas...) Detto questo, nel corso degli anni si sono succeduti momenti di grande crisi (non si trovavano ricambi perchè i fornitori non venivano più pagati) acquisizioni, cessioni, acquisizioni ecc ecc. Ora Castiglioni si trova per l'ennesima volta solo... con un bel pò di debiti e un mercato che non tira... personalmente io avrei paura a comprare un bene così costoso da Mv.... se saltano? se non trovi ricambi? Io da commerciante non ritiro una MV usata in permuta, sei così sicuro di volerla comprare? Buona giornata.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
fammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri?? ma scherzi o dici sul serio?? e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€?? scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) 6 un grande!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxfammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri?? ma scherzi o dici sul serio?? e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€?? scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) 6 un grande!!! La brutale in permuta su di una RSV4 la ritiro svalutandola rispetto a eurotax la F4 non la ritiro... sento il commerciante che su una 2006 offre max 3000/3500 euro , Le RSV 1000 bicilindriche le ritiro senza problemi come peraltro le Tuono. Spesso perdo vendite del nuovo ma ti assicuro che è meglio un nuovo in magazzino che un f4 che si svaluta in negozio.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da gae78ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi.......... volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv......... ciaooo.
La Mv produce moto di gran fascino e cura maniacale del dettaglio, secondo me sono moto con l'anima. Anni fà ho provato la f4 750 serie oro.... nel 99' era una moto avanti 10 anni come stile rispetto a tutte le altre, il telaio mi sorprese per l'avantreno piantato e una rigorosità di traiettoria spettacolare, il motore invece era rumoroso meccanicamente e vuoto ai bassi regimi. (un 750 che non si alzava in prima di gas...) Detto questo, nel corso degli anni si sono succeduti momenti di grande crisi (non si trovavano ricambi perchè i fornitori non venivano più pagati) acquisizioni, cessioni, acquisizioni ecc ecc.Ora Castiglioni si trova per l'ennesima volta solo... con un bel pò di debiti e un mercato che non tira... personalmente io avrei paura a comprare un bene così costoso da Mv.... se saltano? se non trovi ricambi? Io da commerciante non ritiro una MV usata in permuta, sei così sicuro di volerla comprare?
Buona giornata. Marco, certamente tu hai il "polso" dell'acquirente piu' del sottoscritto. Ma guarda che proprio su queste pagine io ho recentemente verificato che a molti motociclisti appassionati, di post vendita e ricambi frega proprio niente. di conseguenza ti "consiglerei" di tornare a ritirare MV (e pure Morini aggiungerei), tanto chi se le compra credo lo troveresti comunque (or che mi sovviene....dal mio amico cone Honda c'e' in vetrina una bellissima Brutale arancione da mesi......)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da gae78ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi.......... volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv......... ciaooo. La Mv produce moto di gran fascino e cura maniacale del dettaglio, secondo me sono moto con l'anima. Anni fà ho provato la f4 750 serie oro.... nel 99' era una moto avanti 10 anni come stile rispetto a tutte le altre, il telaio mi sorprese per l'avantreno piantato e una rigorosità di traiettoria spettacolare, il motore invece era rumoroso meccanicamente e vuoto ai bassi regimi. (un 750 che non si alzava in prima di gas...) Detto questo, nel corso degli anni si sono succeduti momenti di grande crisi ( non si trovavano ricambi perchè i fornitori non venivano più pagati) acquisizioni, cessioni, acquisizioni ecc ecc.Ora Castiglioni si trova per l'ennesima volta solo... con un bel pò di debiti e un mercato che non tira... personalmente io avrei paura a comprare un bene così costoso da Mv.... se saltano? se non trovi ricambi? Io da commerciante non ritiro una MV usata in permuta, sei così sicuro di volerla comprare? Buona giornata.
Marco, certamente tu hai il "polso" dell'acquirente piu' del sottoscritto. Ma guarda che proprio su queste pagine io ho recentemente verificato che a molti motociclisti appassionati, di post vendita e ricambi frega proprio niente. di conseguenza ti "consiglerei" di tornare a ritirare MV (e pure Morini aggiungerei), tanto chi se le compra credo lo troveresti comunque (or che mi sovviene....dal mio amico cone Honda c'e' in vetrina una bellissima Brutale arancione da mesi......)
Ti sei risposto da solo nel finale.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
scusate ma tornando sul pezzo..........l'unico problema, sicuramente non da poco, sarebbe commerciale?? la moto, come io pernso, va da dio ciclisticamente e come motore!
sono combattuto!!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxfammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri?? ma scherzi o dici sul serio?? e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€?? scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) 6 un grande!!!
La brutale in permuta su di una RSV4 la ritiro svalutandola rispetto a eurotax la F4 non la ritiro... sento il commerciante che su una 2006 offre max 3000/3500 euro ,
Le RSV 1000 bicilindriche le ritiro senza problemi come peraltro le Tuono.
Spesso perdo vendite del nuovo ma ti assicuro che è meglio un nuovo in magazzino che un f4 che si svaluta in negozio. F4 2006 a 3500€??? non ci credo nemmeno se lo vedo con gli okki tempo! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da gae78scusate ma tornando sul pezzo..........l'unico problema, sicuramente non da poco, sarebbe commerciale?? la moto, come io pernso, va da dio ciclisticamente e come motore!
sono combattuto!! IO preferisco parlare sempre dopo aver testato personalmente e la brutale non ho avuto il piacere, ma ho sentito dire che il motore rimane vuoto sotto per poi esplodere agli alti regimi, la ciclistica è ottima ma la moto ha il passo corto e certe volte (complice un settaggio parecchio rigido delle sospensioni) può avere reazioni nervose... Al passo della futa un mio conoscente è decollato ad un avvallamento e la moto è finita in un burrone.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxfammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri?? ma scherzi o dici sul serio?? e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€?? scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) 6 un grande!!! La brutale in permuta su di una RSV4 la ritiro svalutandola rispetto a eurotax la F4 non la ritiro... sento il commerciante che su una 2006 offre max 3000/3500 euro , Le RSV 1000 bicilindriche le ritiro senza problemi come peraltro le Tuono. Spesso perdo vendite del nuovo ma ti assicuro che è meglio un nuovo in magazzino che un f4 che si svaluta in negozio.
F4 2006 a 3500€??? non ci credo nemmeno se lo vedo con gli okki tempo! Certe volte dopo aver sentito il commerciante al telefono mi trovo in difficoltà anchio che non sono il proprietario
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da gae78scusate ma tornando sul pezzo..........l'unico problema, sicuramente non da poco, sarebbe commerciale?? la moto, come io pernso, va da dio ciclisticamente e come motore!
sono combattuto!!
IO preferisco parlare sempre dopo aver testato personalmente e la brutale non ho avuto il piacere, ma ho sentito dire che il motore rimane vuoto sotto per poi esplodere agli alti regimi, la ciclistica è ottima ma la moto ha il passo corto e certe volte (complice un settaggio parecchio rigido delle sospensioni) può avere reazioni nervose... Al passo della futa un mio conoscente è decollato ad un avvallamento e la moto è finita in un burrone. ottimo, cioè ottimo un ca....... questo l'avevo sentita pure io, mi dicevano che oltre al settaggio, anche morfologicamente essendo abbastanza corta, la gente si ritrova facilmente a perdere l'anteriore..... cmq grazie
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Iscritto: 31/10/2005 Locazione: PS
|
Ragazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore. la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro. l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta.
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
Originariamente inviato da the engineerRagazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore. la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro. l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta. quindi per uno di 1.9mt0 x 93 kg in effetti non è la moto giusta? non so, ho avuto, ed ho, moto che cmq non sono molto lineari, però l'indicazione che mi dai in effetti coincide con quello che si sente, anche se il motore della 989r sembra più continuo di quello della 910!! è come se paragonassi la mia prima Ducati (aveva un'interruttore al posto dell'acceleratore), all'ultima che ho........ cmq grazie
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Iscritto: 13/12/2007 Locazione: TO
|
Ragazzi nella vita bisogna crederci. Anch'io ho da commerciante ho sempre evitato di permutare i prodotti MV (moto care, problemi aziendali, ricambi, ecc). Da quando ho iniziato a trattare MV e ho conosciuto a fondo l' azienda e il prodotto ho iniziato a crederci: non ho ancora fatto in tempo a valutare se e quanto si possa svalutare l' usato che man mano ritiro, in quanto l'ho sempre venduto entro pochi giorni. E tutti i clienti entusiasti. Il mio consiglio è: provatela!
|
|
Iscritto: 31/10/2005 Locazione: PS
|
Originariamente inviato da gae78[quote=the engineer]Ragazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore. la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro. l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta. quindi per uno di 1.9mt0 x 93 kg in effetti non è la moto giusta? non so, ho avuto, ed ho, moto che cmq non sono molto lineari, però l'indicazione che mi dai in effetti coincide con quello che si sente, anche se il motore della 989r sembra più continuo di quello della 910!! è come se paragonassi la mia prima Ducati (aveva un'interruttore al posto dell'acceleratore), all'ultima che ho........ cmq grazie[/quote provala comunque se ne hai la possibilità. il problema è che te ne potresti innamorare e non vedere alcuni inconvenienti che si presenteranno dopo il primo periodo di innamoramento. è quello che è successo a me PS sono alto 1,76 e peso 75Kg. fai tu.........
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
Originariamente inviato da the engineerOriginariamente inviato da gae78[quote=the engineer]Ragazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore. la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro. l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta.
quindi per uno di 1.9mt0 x 93 kg in effetti non è la moto giusta? non so, ho avuto, ed ho, moto che cmq non sono molto lineari, però l'indicazione che mi dai in effetti coincide con quello che si sente, anche se il motore della 989r sembra più continuo di quello della 910!! è come se paragonassi la mia prima Ducati (aveva un'interruttore al posto dell'acceleratore), all'ultima che ho........ cmq grazie[/quote
provala comunque se ne hai la possibilità. il problema è che te ne potresti innamorare e non vedere alcuni inconvenienti che si presenteranno dopo il primo periodo di innamoramento. è quello che è successo a me
PS sono alto 1,76 e peso 75Kg. fai tu......... e che prova sia!!! cmq da sempre!!! dal momento della comparsa dell'animale motociclista sulla Terra! nessun Motociclista innammorato registra inconvenienti.......e per la propria moto si prova sempre amore. "la moto deve muoversi, sculettare e fumare..............in pratica una tr......da amare"
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Guest |