Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mv 989R Opzioni · Visualizza
gae78
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 12:35:10



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Salve ragazzi, cosa ne pensate della moto in questione???
Avete sentito di particolari problemi? la consigliereste?
penso di prenderla a giorni, ma............sono ancora in tempo per disdire il tutto (e mi tengo il mio 848...)
grazie.

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
baccoibiza
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:16:40



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
io aspetterei cmq l'eicma
gae78
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 10:55:48



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi..........
volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv.........
ciaooo.
ciao

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Tempone
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 11:30:29



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da gae78
ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi..........
volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv.........
ciaooo.
ciao


La Mv produce moto di gran fascino e cura maniacale del dettaglio, secondo me sono moto con l'anima.
Anni fà ho provato la f4 750 serie oro.... nel 99' era una moto avanti 10 anni come stile rispetto a tutte le altre, il telaio mi sorprese per l'avantreno piantato e una rigorosità di traiettoria spettacolare, il motore invece era rumoroso meccanicamente e vuoto ai bassi regimi. (un 750 che non si alzava in prima di gas...)
Detto questo, nel corso degli anni si sono succeduti momenti di grande crisi (non si trovavano ricambi perchè i fornitori non venivano più pagati) acquisizioni, cessioni, acquisizioni ecc ecc.
Ora Castiglioni si trova per l'ennesima volta solo... con un bel pò di debiti e un mercato che non tira... personalmente io avrei paura a comprare un bene così costoso da Mv.... se saltano? se non trovi ricambi?
Io da commerciante non ritiro una MV usata in permuta, sei così sicuro di volerla comprare?

Buona giornata.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 11:53:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
fammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri??
ma scherzi o dici sul serio??
e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€??
scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) banana banana
6 un grande!!!



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 12:01:53



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
fammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri??
ma scherzi o dici sul serio??
e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€??
scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) banana banana
6 un grande!!!



La brutale in permuta su di una RSV4 la ritiro svalutandola rispetto a eurotax la F4 non la ritiro... sento il commerciante che su una 2006 offre max 3000/3500 euro accidenti,

Le RSV 1000 bicilindriche le ritiro senza problemi come peraltro le Tuono.

Spesso perdo vendite del nuovo ma ti assicuro che è meglio un nuovo in magazzino che un f4 che si svaluta in negozio.

Ogni moto la gà el sò padrun!

fender1959
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 12:04:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da gae78
ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi..........
volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv.........
ciaooo.
ciao


La Mv produce moto di gran fascino e cura maniacale del dettaglio, secondo me sono moto con l'anima.
Anni fà ho provato la f4 750 serie oro.... nel 99' era una moto avanti 10 anni come stile rispetto a tutte le altre, il telaio mi sorprese per l'avantreno piantato e una rigorosità di traiettoria spettacolare, il motore invece era rumoroso meccanicamente e vuoto ai bassi regimi. (un 750 che non si alzava in prima di gas...)
Detto questo, nel corso degli anni si sono succeduti momenti di grande crisi (non si trovavano ricambi perchè i fornitori non venivano più pagati) acquisizioni, cessioni, acquisizioni ecc ecc.Ora Castiglioni si trova per l'ennesima volta solo... con un bel pò di debiti e un mercato che non tira... personalmente io avrei paura a comprare un bene così costoso da Mv.... se saltano? se non trovi ricambi? Io da commerciante non ritiro una MV usata in permuta, sei così sicuro di volerla comprare?

Buona giornata.


Marco, certamente tu hai il "polso" dell'acquirente piu' del sottoscritto. Ma guarda che proprio su queste pagine io ho recentemente verificato che a molti motociclisti appassionati, di post vendita e ricambi frega proprio niente.
di conseguenza ti "consiglerei" di tornare a ritirare MV (e pure Morini aggiungerei), tanto chi se le compra credo lo troveresti comunque (or che mi sovviene....dal mio amico cone Honda c'e' in vetrina una bellissima Brutale arancione da mesi......)



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Tempone
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 12:06:24



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da gae78
ma io non voglio mica un nuovo modello della moto "X" qualsiasi..........
volevo solo, se ne avete, delle impressioni o pareri sulla piccola di casa Mv.........
ciaooo.
ciao


La Mv produce moto di gran fascino e cura maniacale del dettaglio, secondo me sono moto con l'anima.
Anni fà ho provato la f4 750 serie oro.... nel 99' era una moto avanti 10 anni come stile rispetto a tutte le altre, il telaio mi sorprese per l'avantreno piantato e una rigorosità di traiettoria spettacolare, il motore invece era rumoroso meccanicamente e vuoto ai bassi regimi. (un 750 che non si alzava in prima di gas...)
Detto questo, nel corso degli anni si sono succeduti momenti di grande crisi (non si trovavano ricambi perchè i fornitori non venivano più pagati) acquisizioni, cessioni, acquisizioni ecc ecc.Ora Castiglioni si trova per l'ennesima volta solo... con un bel pò di debiti e un mercato che non tira... personalmente io avrei paura a comprare un bene così costoso da Mv.... se saltano? se non trovi ricambi? Io da commerciante non ritiro una MV usata in permuta, sei così sicuro di volerla comprare?

Buona giornata.


Marco, certamente tu hai il "polso" dell'acquirente piu' del sottoscritto. Ma guarda che proprio su queste pagine io ho recentemente verificato che a molti motociclisti appassionati, di post vendita e ricambi frega proprio niente.
di conseguenza ti "consiglerei" di tornare a ritirare MV (e pure Morini aggiungerei), tanto chi se le compra credo lo troveresti comunque (or che mi sovviene....dal mio amico cone Honda c'e' in vetrina una bellissima Brutale arancione da mesi......)




Ti sei risposto da solo nel finale. ciao

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 12:19:01



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
fammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri??
ma scherzi o dici sul serio??
e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€??
scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) banana banana
6 un grande!!!




Alcuni mesi fa mi telefonò un ragazzo che vista la mia offerta su moto.it era interessato a comprare la RSV4 Factory....
Alla mia domanda : "ha l'usato" mi rispose entusiasta "si, una bellissima Ducati 999r" ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
io : "mi spiace ma non riesco a ritirarla" il tizio incredulo mi chiese il perchè, e io " la sua moto oltre a valere ancora un sacco di soldi è la peggior Ducati della storia, quella di cui ci si dimenticherà immediatamente, inoltre io devo offrire una garanzia di un anno sull'usato.... non voglio fare la fine del 749 che mi costò 5000 euro in un mese"
IL tizio infuriato mi appese il telefono e poi venni informato che andò su daidegas a offendermi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Io ancora oggi sono stra sicuro di aver fatto la cosa (commercialmente) giusta!

Poi sia ben inteso, il concessionario non ha l'obbligo di comprare niente a nessuno, come daltra parte il cliente è libero di acquistare quello che vuole dove vuole.

Ogni moto la gà el sò padrun!

gae78
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 12:53:37



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
scusate ma tornando sul pezzo..........l'unico problema, sicuramente non da poco, sarebbe commerciale??
la moto, come io pernso, va da dio ciclisticamente e come motore!

sono combattuto!!

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 21:13:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
fammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri??
ma scherzi o dici sul serio??
e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€??
scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) banana banana
6 un grande!!!



La brutale in permuta su di una RSV4 la ritiro svalutandola rispetto a eurotax la F4 non la ritiro... sento il commerciante che su una 2006 offre max 3000/3500 euro accidenti,

Le RSV 1000 bicilindriche le ritiro senza problemi come peraltro le Tuono.

Spesso perdo vendite del nuovo ma ti assicuro che è meglio un nuovo in magazzino che un f4 che si svaluta in negozio.


F4 2006 a 3500€??? non ci credo nemmeno se lo vedo con gli okki tempo! sbalordito



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 10:35:32



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da gae78
scusate ma tornando sul pezzo..........l'unico problema, sicuramente non da poco, sarebbe commerciale??
la moto, come io pernso, va da dio ciclisticamente e come motore!

sono combattuto!!



IO preferisco parlare sempre dopo aver testato personalmente e la brutale non ho avuto il piacere, ma ho sentito dire che il motore rimane vuoto sotto per poi esplodere agli alti regimi, la ciclistica è ottima ma la moto ha il passo corto e certe volte (complice un settaggio parecchio rigido delle sospensioni) può avere reazioni nervose...
Al passo della futa un mio conoscente è decollato ad un avvallamento e la moto è finita in un burrone.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 10:36:39



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
fammi capire na cosa Tempo...qualche fuori di testa di porta una brutale o una F4 x una RSV4 r tu non glie la ritiri??
ma scherzi o dici sul serio??
e quale moto prendi indietro se le valuti tutte 1000€??
scommetto che nemmeno le RSV v60 prendi piu xke glie le metti 1000€ (1200€ le R) banana banana
6 un grande!!!



La brutale in permuta su di una RSV4 la ritiro svalutandola rispetto a eurotax la F4 non la ritiro... sento il commerciante che su una 2006 offre max 3000/3500 euro accidenti,

Le RSV 1000 bicilindriche le ritiro senza problemi come peraltro le Tuono.

Spesso perdo vendite del nuovo ma ti assicuro che è meglio un nuovo in magazzino che un f4 che si svaluta in negozio.


F4 2006 a 3500€??? non ci credo nemmeno se lo vedo con gli okki tempo! sbalordito



Certe volte dopo aver sentito il commerciante al telefono mi trovo in difficoltà anchio che non sono il proprietario Whistle

Ogni moto la gà el sò padrun!

gae78
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 17:32:34



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da gae78
scusate ma tornando sul pezzo..........l'unico problema, sicuramente non da poco, sarebbe commerciale??
la moto, come io pernso, va da dio ciclisticamente e come motore!

sono combattuto!!



IO preferisco parlare sempre dopo aver testato personalmente e la brutale non ho avuto il piacere, ma ho sentito dire che il motore rimane vuoto sotto per poi esplodere agli alti regimi, la ciclistica è ottima ma la moto ha il passo corto e certe volte (complice un settaggio parecchio rigido delle sospensioni) può avere reazioni nervose...
Al passo della futa un mio conoscente è decollato ad un avvallamento e la moto è finita in un burrone.


ottimo, cioè ottimo un ca.......
questo l'avevo sentita pure io, mi dicevano che oltre al settaggio, anche morfologicamente essendo abbastanza corta, la gente si ritrova facilmente a perdere l'anteriore.....
cmq grazie

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
the engineer
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 14:54:42


Iscritto: 31/10/2005
Locazione: PS
Ragazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore.
la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro.
l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta.
gae78
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 17:26:28



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da the engineer
Ragazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore.
la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro.
l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta.


quindi per uno di 1.9mt0 x 93 kg in effetti non è la moto giusta?
non so, ho avuto, ed ho, moto che cmq non sono molto lineari, però l'indicazione che mi dai in effetti coincide con quello che si sente, anche se il motore della 989r sembra più continuo di quello della 910!!
è come se paragonassi la mia prima Ducati (aveva un'interruttore al posto dell'acceleratore), all'ultima che ho........
cmq grazie

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Matteo200710
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 19:37:56


Iscritto: 13/12/2007
Locazione: TO
Ragazzi nella vita bisogna crederci.
Anch'io ho da commerciante ho sempre evitato di permutare i prodotti MV (moto care, problemi aziendali, ricambi, ecc).
Da quando ho iniziato a trattare MV e ho conosciuto a fondo l' azienda e il prodotto ho iniziato a crederci: non ho ancora fatto in tempo a valutare se e quanto si possa svalutare l' usato che man mano ritiro, in quanto l'ho sempre venduto entro pochi giorni. E tutti i clienti entusiasti. Il mio consiglio è: provatela!
the engineer
Inviato: martedì 9 novembre 2010 15:03:36


Iscritto: 31/10/2005
Locazione: PS
Originariamente inviato da gae78
[quote=the engineer]Ragazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore.
la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro.
l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta.


quindi per uno di 1.9mt0 x 93 kg in effetti non è la moto giusta?
non so, ho avuto, ed ho, moto che cmq non sono molto lineari, però l'indicazione che mi dai in effetti coincide con quello che si sente, anche se il motore della 989r sembra più continuo di quello della 910!!
è come se paragonassi la mia prima Ducati (aveva un'interruttore al posto dell'acceleratore), all'ultima che ho........
cmq grazie
[/quote

provala comunque se ne hai la possibilità. il problema è che te ne potresti innamorare e non vedere alcuni inconvenienti che si presenteranno dopo il primo periodo di innamoramento.
è quello che è successo a me

PS sono alto 1,76 e peso 75Kg. fai tu.........
gae78
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 11:57:59



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da the engineer
Originariamente inviato da gae78
[quote=the engineer]Ragazzi, io ho una 910 R che è parente della 989 per via della infinita possibilità di variare il setting sia del posteriore che dell'anteriore.
la moto va benissimo e l'anteriore è granitico ve l'assicuro.
l'unico problema è che la Brutale è una moto nervosa soprattutto nei tratti cittadini (on off accentuato; occorre un buon intervento sulla centralina) e non è adatta a chi ha una taglia "large" perchè è una moto molto raccolta.


quindi per uno di 1.9mt0 x 93 kg in effetti non è la moto giusta?
non so, ho avuto, ed ho, moto che cmq non sono molto lineari, però l'indicazione che mi dai in effetti coincide con quello che si sente, anche se il motore della 989r sembra più continuo di quello della 910!!
è come se paragonassi la mia prima Ducati (aveva un'interruttore al posto dell'acceleratore), all'ultima che ho........
cmq grazie[/quote

provala comunque se ne hai la possibilità. il problema è che te ne potresti innamorare e non vedere alcuni inconvenienti che si presenteranno dopo il primo periodo di innamoramento.
è quello che è successo a me

PS sono alto 1,76 e peso 75Kg. fai tu.........


e che prova sia!!!
cmq da sempre!!!
dal momento della comparsa dell'animale motociclista sulla Terra!
nessun Motociclista innammorato registra inconvenienti.......e per la propria moto si prova sempre amore.
amore

"la moto deve muoversi, sculettare e fumare..............in pratica una tr......da amare"


a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.