Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

giretto sabato 30 o domenica 31? Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 19:15:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sabato c'è tempo migliore.
domenica è domenica.
farei una cosa qua, prenestini e simbruini, insomma est nordest della capitale. devo rodare la gomma dietro nuova.

esclusi in partenza okkiolino e argo impegnati; arruolabili?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 09:59:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
sabato c'è tempo migliore.
domenica è domenica.
farei una cosa qua, prenestini e simbruini, insomma est nordest della capitale. devo rodare la gomma dietro nuova.

esclusi in partenza okkiolino e argo impegnati; arruolabili?


quando ti rivedo da ste parti?? non riesco a venire sui prenestini...
sarà per la prossima stagione, magari con una bella f800r o street, tanto mi sono reso conto che non la uso più come prima per cui di avere un pò di riparo per i grandi viaggi non so che farmene, mi posso buttare su qualcosa di più sportivo e meno turistico...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
UomoNuovo
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 10:01:22



Iscritto: 13/09/2010
Che temperature ci sono da quelle parti?
Quassù è già abbastanza rigido.
zeljko
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 13:29:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
YUHU? VI E' QUARCUNO PE STO MOTOGIRETTO NEL "CORTILE DI CASA"?!

Originariamente inviato da UomoNuovo
Che temperature ci sono da quelle parti?
Quassù è già abbastanza rigido.


nei posti dove intendo passare domani le più basse minime della notte dovrebbero arrivare a 5, le massime sui 17/18. assolutamente strategico per la buona riuscita motociclistica è che non piova da alcuni giorni.

purtroppo non trovo compagnia. vanno tutti per il weekend, magari a fare off in toscana; poi quelli che se il sabato non fanno la spesa la moglie se li impala, poi quelli che hanno venduto la moto, poi quelli che non hanno i soldi per ripararla, eccetera. una ecatombe.


Originariamente inviato da Ego70

quando ti rivedo da ste parti?? non riesco a venire sui prenestini...
sarà per la prossima stagione, magari con una bella f800r o street, tanto mi sono reso conto che non la uso più come prima per cui di avere un pò di riparo per i grandi viaggi non so che farmene, mi posso buttare su qualcosa di più sportivo e meno turistico...


da quelle parti, motorizzato, credo che mi vedi st'altro luglio, salvo imprevisti.

lascia perdere l'f800r, piuttosto davvero la street... o una dorsoduro/cb1000r usicchiata.
poi io ho un concetto dello sportivo non sportivo tutto mio, ma vabbe'. per me sportivo di una moto vuol dire che frena bene e tanto. categorie tutte mie, da passeggiatore scorrevole e pacioso turistone.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 11:52:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
giretto fatto, 245 km piacevoli, pranzetto bono all'ultimo giorno di apertura da pino

strada per gerano sui prenestini in condizioni perfette, così come da roiate alla sublacense, da subiaco a Jenne e poi su parecchi tratti fino a Vallepietra; meno bene, per fortissima umidità, da rocca s.stefano a bellegra e poi su certi tratti in ombra di vallepietra e sublacense. Discreto il rientro dalla sublacense a rocca canterano/cerreto laziale, anche se è chiaro che lì siamo proprio agli sgoccioli della stagione.

Provata la GSX-R dopo la prima tornata di riparazioni, a me pare sempre perfetta ma non ho molta sensibilità. Forse un tantino più nervosa nell'assestarsi se la si butta giù di botto, rispetto a quando aveva l'ammo di sterzo su.
Purtroppo niente scambio, arciera sul GS-wpizzato non tocca neanche calandosi di lato... d'oh!

In compenso ha potuto appostarsi a fare foto mentre io provicchiavo la sua capito? ti offro un drink





peccato per chi non c'era perché si è stati proprio bene e sereni. peccato anche che il gixxer non digerisca benissimo gli sterrati altrimenti si poteva scollinare e fare i colli di montebove che probabilmente sono anch'essi vicinissimi al capolinea stagionale di percorribilità "decorosa".

sia lodato il signore per il clima italico da firenze in giù

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 18:12:04


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Non è detto che sarei venuto con voi anche se le strade che proponi sono sempre attraenti. Per questa volta comunque mi hai scampato. Purtroppo sono stato a Camogli da Giovedì a oggi per un funerale. Ciao
pigsurfnero
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 19:47:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Io oggi (lun) sono rientrato con il temporale battente. Un'esperienza indimenticabile contrariato

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.