Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Per Uomo Nuovo Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 13:29:46


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ho provato la ricetta che hai postato e devo farti i complimenti.
Veramente notevole, forse un pochino pesante la sera ma notevole.

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 20:19:27


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
sapessi lo stracotto che ho mangiato a Bobbio nel ristorante consigliatomi......da allora mi son fatto crescere i baffi per potermeli leccare!

MORAL FOR OPINIONIST!!!!!
UomoNuovo
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010 22:24:49



Iscritto: 13/09/2010
Grazie ragazzi!

Mi piacerebbe il titolo di opinionista. Otto, pensi si possa fare?
Il Moderatore
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 08:55:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì certo

puoi chiedere alla proprietà: [email protected]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tempone
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 10:38:49



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
opinionista si ma del forum di cucina.

Ogni moto la gà el sò padrun!

enry47
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 11:56:44



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da UomoNuovo
Grazie ragazzi!

Mi piacerebbe il titolo di opinionista. Otto, pensi si possa fare?




Piu' che opinionista direi.......M O D E R A T O R E capellone (al posto di Otto ovviamenteciao )

Il Moderatore
Inviato: sabato 30 ottobre 2010 13:07:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da UomoNuovo
Grazie ragazzi!

Mi piacerebbe il titolo di opinionista. Otto, pensi si possa fare?




Piu' che opinionista direi.......M O D E R A T O R E capellone (al posto di Otto ovviamenteciao )


la risposta è la stessa

si può chiedere alla proprietà: [email protected]

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
UomoNuovo
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 01:12:30



Iscritto: 13/09/2010
Quindi gli opinionisti hanno chiesto alla proprietà il permesso di diventarlo?
zeljko
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 08:44:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
questo non lo so.
di certo l'opinionista non dovrebbe mai criticare il moderatore, questo lo so.
ma scusa, ma che ti frega? nel momento in cui non è opinionista nicola, è evidente che il titolo ha un'ampia componente "politica".

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 09:31:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[testo eliminato]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 09:56:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
per "politica" non intendevo minimamente partitica, o relativa comunque al letamaio politico italiano.
intendevo una maniera di dare più peso a diplomazia e capacità di non esprimersi quando, pur argomentatissime, le espressioni potrebbero urtare "gli e-lettori" (=gli incompetenti numerosi). leggi pure "componente cerchiobottista e paraculesca", di cui per es. li buon worm - ottima persona davvero, pensa che ho in animo di andare giù a trovarlo - è un modello smagliante.
è ovvio che chi per esempio nella vita lavorativa deve saper chiacchierare al punto da far entrare una supposta tipo torre eiffel nel popo' di una quaglia, non abbia voglia di stare poi a fare mr. vaselina anche in uno svago non retribuito su internet, hai capito?

Lungi poi da me l'idea che possa nascere un qualche tipo di dissapore grave relativamente a opinioni espresse su moto. E' da dieci anni che è perfettamente trasparente come alla proprietà di questo sito, in ogni sua articolazione, delle moto non gliene sia mai fregato assolutamente niente. E' più probabile che un ipotetico esponente dello staff e un ipotetico opinionista litighino sul fatto se sia "matriciana o amatriciana"

e infine, tu non hai sbagliato opinionisti. hai scelto i più competenti tra quelli che useranno sempre un giro di frase largo ed aulico, o conciso e cordiale, per far notare all'utente incompetente che ha pestato la proverbiale merLa. tu non lo sai ma prima che arrivassi tu qui ero anche io così, tutto educato e sulle mie; ora che c'è il vigile urbano me ne frego.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 10:21:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
lo so che non intendevi partitica, ma so anche che, e mi piacerebbe che tu mi credessi perché non ho alcun motivo di dire una cosa per un'altra (anche perché nella vita faccio tutt'altre cose che nulla hanno a che vedere con le moto), non vi è alcuna architettura strana o chissà quale "tramino" nelle scelte del forum, anche perché il forum non porta alcun fatturato: le pagine viste sono un millesimo di quelle viste nel sito vero e proprio

che poi alla proprietà le moto interessino poco, tanto o tantissimo, boh sinceramente non lo so; io credo che interessino; se invece le cose stessero diversamente non mi preoccuperei più di tanto; io so solo che qui tutti scriviamo in uno spazio privato che la società ci mette a disposizione; quindi, non solo per riconoscenza, ma per logica, non mi sentirei, né da moderatore né da utente, di sputare nel piatto in cui mangio

sono anche dell'idea che chi non apprezza ciò che viene detto o fatto qui se ne può andare (non ce l'ho con te, lo dico in generale) senza rancore

fame
adesso mega colazione che sono in piedi dalle sei e mezza e non l'ho ancora fatta
mangia


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 10:26:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Otto davvero, se ho fatto intendere che penso vi siano dei complotti laboriosi alle spalle, credimi che proprio non era il mio pensiero. (e quanto all'importanza del forum, un millesimo è una stima forse per eccesso, lo so bene.)

Quanto al restare, io mica resto perché lo staff mette uno spazio a disposizione. Sono io, siamo noi, che valorizziamo lo spazio, che da solo vale meno di niente. Vorrei che sia tu che lo ripeti ogni tanto ma cmq troppo spesso (è molto cafone ripetere di continuo che siamo a casa mia, o peggio del sior duca conte, hai un'età per cui te lo hanno sicuramente insegnato), sia chi legge, che magari distrattamente rischia di crederci, avesse ben chiaro questo elementare punto di carattere tanto morale e intellettuale, quanto pratico ed economico: lo spazio a disposizione è zero, viceversa noi che lo riempiamo diamo e siamo qualcosa.

Io oggi ho fatto la prima colazione con il tè dell'invernata. Ma l'ora legale è da oggi o da domani?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 11:30:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie per il cafone

non siamo a casa mia (io ho altri siti, forum e spazi comuni che nulla hanno a che vedere con moto.it) e anch'io sono un ospite qui

l'ora solare è da oggi

colazione con classico cappuccio e brioche, spesa al simply pieno di gente, finalmente riesco a portarmi i sacchetti da solo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 11:32:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non ti ho dato del cafone, mi sono riferito a un comportamento singolo. faccio rarissimamente apprezzamenti personali negativi, come avrai notato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 18:55:53



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
per "politica" non intendevo minimamente partitica, o relativa comunque al letamaio politico italiano.
intendevo una maniera di dare più peso a diplomazia e capacità di non esprimersi quando, pur argomentatissime, le espressioni potrebbero urtare "gli e-lettori" (=gli incompetenti numerosi). leggi pure "componente cerchiobottista e paraculesca", di cui per es. li buon worm - ottima persona davvero, pensa che ho in animo di andare giù a trovarlo - è un modello smagliante.
è ovvio che chi per esempio nella vita lavorativa deve saper chiacchierare al punto da far entrare una supposta tipo torre eiffel nel popo' di una quaglia, non abbia voglia di stare poi a fare mr. vaselina anche in uno svago non retribuito su internet, hai capito?

Lungi poi da me l'idea che possa nascere un qualche tipo di dissapore grave relativamente a opinioni espresse su moto. E' da dieci anni che è perfettamente trasparente come alla proprietà di questo sito, in ogni sua articolazione, delle moto non gliene sia mai fregato assolutamente niente. E' più probabile che un ipotetico esponente dello staff e un ipotetico opinionista litighino sul fatto se sia "matriciana o amatriciana"

e infine, tu non hai sbagliato opinionisti. hai scelto i più competenti tra quelli che useranno sempre un giro di frase largo ed aulico, o conciso e cordiale, per far notare all'utente incompetente che ha pestato la proverbiale merLa. tu non lo sai ma prima che arrivassi tu qui ero anche io così, tutto educato e sulle mie; ora che c'è il vigile urbano me ne frego.


Sei intelletivamente così avanti che stento a seguirti. Della serie non ho capito niente ma sono d'accordo! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha





Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 19:01:12



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
Otto davvero, se ho fatto intendere che penso vi siano dei complotti laboriosi alle spalle, credimi che proprio non era il mio pensiero. (e quanto all'importanza del forum, un millesimo è una stima forse per eccesso, lo so bene.)

Quanto al restare, io mica resto perché lo staff mette uno spazio a disposizione. Sono io, siamo noi, che valorizziamo lo spazio, che da solo vale meno di niente. Vorrei che sia tu che lo ripeti ogni tanto ma cmq troppo spesso (è molto cafone ripetere di continuo che siamo a casa mia, o peggio del sior duca conte, hai un'età per cui te lo hanno sicuramente insegnato), sia chi legge, che magari distrattamente rischia di crederci, avesse ben chiaro questo elementare punto di carattere tanto morale e intellettuale, quanto pratico ed economico: lo spazio a disposizione è zero, viceversa noi che lo riempiamo diamo e siamo qualcosa.

Io oggi ho fatto la prima colazione con il tè dell'invernata. Ma l'ora legale è da oggi o da domani?



Che lo spazio web valga zero senza di noi è un dato di fatto, alle origini il forum moto.it (il primo di moto in italia ) era molto frequentato e questa costante presenza di accessi è stata molto utile per la proprietà, alla quale vanno riconosciuti sicuramente parecchi meriti.
Risari & Company hanno azzeccato il dominio giusto , ci hanno creduto e lavorato con estrema determinazione, oggi moto.it è il riferimento di tutti i venditori professionisti e non in Italia.
Ci hanno ospitato e noi con la nostra presenza abbiamo contribuito a rendere grande il sito, uno scambio reciproco di favori, speriamo continuino a ricordarsi di noi anche ora che sono diventati fortissimi.

Ogni moto la gà el sò padrun!

UomoNuovo
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 23:45:46



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
questo non lo so.
di certo l'opinionista non dovrebbe mai criticare il moderatore, questo lo so.
ma scusa, ma che ti frega? nel momento in cui non è opinionista nicola, è evidente che il titolo ha un'ampia componente "politica".


Quoto.
Ma sai, era più che altro una debolezza la mia. Il vanto di acquisire un titolo che tutto sommato reputerei meritato. E non perché io sia meglio d'altri ma perché ho dato vita a un personaggio a suo modo unico ed eccezionale, amato e odiato, temuto e ridicolizzato, bannato e difeso, un personaggio comunque fuori dagli schemi. Potessi scegliere, chiedere un titolo ancora diverso: Moralizzatore.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 01:56:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il moralizzatore non potrebbe diventare "opinionista" o "moralizzatore" principalmente per due motivi

- non ha saputo stare al suo posto nonostante i numerosi inviti a farlo; ha spesso ecceduto e da ciò è derivato il ban
- è un personaggio copiato dalle iene, quindi non originale: se si deve inserire un "personaggio" che venga riconosciuto come tale, che almeno sia nuovo, nel nome e nel comportamento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 11:23:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da zeljko
questo non lo so.
di certo l'opinionista non dovrebbe mai criticare il moderatore, questo lo so.
ma scusa, ma che ti frega? nel momento in cui non è opinionista nicola, è evidente che il titolo ha un'ampia componente "politica".


Quoto.
Ma sai, era più che altro una debolezza la mia. Il vanto di acquisire un titolo che tutto sommato reputerei meritato. E non perché io sia meglio d'altri ma perché ho dato vita a un personaggio a suo modo unico ed eccezionale, amato e odiato, temuto e ridicolizzato, bannato e difeso, un personaggio comunque fuori dagli schemi. Potessi scegliere, chiedere un titolo ancora diverso: Moralizzatore.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.