Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DUCATI Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 20:22:04



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Ragazzi mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della nuova gamma ducati, dievel e monster 1100evo
ho l'impressione che ducati stia andando a braccia aperte a sposare la politica delle jap (abbracciare ogni segmento di mercato e sfornare modelli nuovi ogni anno) io credo che con i prezzi di listino delle sue moto forse sarebbe meglio tutelare il cliente e non sodomizzarlo ogni anno! voi che ne dite?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
albyTT
Inviato: martedì 2 novembre 2010 07:52:22


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da roby1098
Ragazzi mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della nuova gamma ducati, dievel e monster 1100evo
ho l'impressione che ducati stia andando a braccia aperte a sposare la politica delle jap (abbracciare ogni segmento di mercato e sfornare modelli nuovi ogni anno) io credo che con i prezzi di listino delle sue moto forse sarebbe meglio tutelare il cliente e non sodomizzarlo ogni anno! voi che ne dite?



totalmente daccordo con te ormai ducati si sta commercializando non poco......andando avanti cosi le ducati usate varranno come jap
fender1959
Inviato: martedì 2 novembre 2010 08:24:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ribadisco la primissima impressione sulla diabel: orrenda!!!

per quanto riguarda le politiche commerciali, ducati fa le proprie scelte.....poi il mercato dara' le risposte.
saranno i clienti che dimostreranno se la politica e' sbagliata e se eventualmente gli piace farsi fare quella roba li che ha detto roby


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Fleviuss
Inviato: martedì 2 novembre 2010 13:27:21



Iscritto: 27/04/2010
Locazione: Recanati
in effetti mi pare un pò una corsa al nuovo o al restyling (ad ogni costo) ogni anno...
si aggiunge un EVO o SP, si cambiano alcune componenti (migliori?), un paio di colorazioni inedite...
diventare come le jap proprio no...
vi prego no!!

Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
albyTT
Inviato: martedì 2 novembre 2010 13:54:38


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da Fleviuss
in effetti mi pare un pò una corsa al nuovo o al restyling (ad ogni costo) ogni anno...
si aggiunge un EVO o SP, si cambiano alcune componenti (migliori?), un paio di colorazioni inedite...
diventare come le jap proprio no...
vi prego no!!


curiosità la tua moto della foto è una 1100 s??
LeoSiba
Inviato: martedì 2 novembre 2010 15:21:33



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da fender
ribadisco la primissima impressione sulla diabel: orrenda!!!


quoto.
p.s. è vero che dietro ha il 240"?? babbopazzo babbopazzo babbopazzo

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Fleviuss
Inviato: martedì 2 novembre 2010 17:29:19



Iscritto: 27/04/2010
Locazione: Recanati
Originariamente inviato da albyTT
Originariamente inviato da Fleviuss
in effetti mi pare un pò una corsa al nuovo o al restyling (ad ogni costo) ogni anno...
si aggiunge un EVO o SP, si cambiano alcune componenti (migliori?), un paio di colorazioni inedite...
diventare come le jap proprio no...
vi prego no!!


curiosità la tua moto della foto è una 1100 s??


Niente "S"
M1100 del 2009 (bello vero?)!
chissà se si può adattare l'impianto di scarico del nuovo 1100 evo...tanto Termignoni tra poco ne tira fuori uno in catalogo...
magari d'estate le chiappette respirano un pò di più e il posteriore del mostro è ancora più leggero!

Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
Fleviuss
Inviato: martedì 2 novembre 2010 18:38:17



Iscritto: 27/04/2010
Locazione: Recanati
Originariamente inviato da albyTT

totalmente daccordo con te ormai ducati si sta commercializando non poco......andando avanti cosi le ducati usate varranno come jap


forse le uniche a mantenere il valore saranno i modelli con frizione a secco, visto che hanno messo il bagno d'olio un pò dappertutto...
che devo dire!!
già digerivo poco la friz ad olio sul 696 (la mia dolce metà è in[beep] nera perchè il mio mostro sferraglia, il suo no!!)
ma ora anche sul 1100, sul multistrada, sul Diavel e sull'848evo...boh!
chi si salverà???
sarà che la nostalgia fa sempre un brutto effetto!!!

Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
centocellerider
Inviato: martedì 2 novembre 2010 18:45:57



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Ducati si prepara a sfruttare il "fenomeno" valentino tutto qua

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
horus07
Inviato: martedì 2 novembre 2010 22:02:42



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
la diavel secondo me l'hanno fatta perchè in casa ducati mancava una supercruiser per competere con la vmax come prezzo e prestazioni....
zeljko
Inviato: martedì 2 novembre 2010 22:07:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da roby1098
Ragazzi mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della nuova gamma ducati, dievel e monster 1100evo


commercialmente è il meglio che ducati abbia mai avuto, a mio modestissimo parere. personalmente le uniche loro moto che mi potrebbero interessare sono l'hyper 1100 e il monster 1100, che mi sono piccole, e la Streetfighter, che mi è molto costosa. spiace che la Monster sia relegata a moto di seconda fascia, spiace che un concetto come quello delle SS a 2valvole sia sparito, così come per le ST, ma spiace per ragioni di contenuto motociclistico che possono interessare un 5% dei compratori di moto (come di qualunque altro bene). al di là di questo, commercialmente hanno ragionissima e dopo triumph sono i più intelligenti da qualche anno in qua.
secondo me.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

LeoSiba
Inviato: martedì 2 novembre 2010 22:25:26



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
zel perchè spiace che il motore a 2 valvole è sparito? 4 nn sono più performanti?

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
zeljko
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:31:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da LeoSiba
zel perchè spiace che il motore a 2 valvole è sparito? 4 nn sono più performanti?


performanti per cosa?
e chi se ne frega, scusa?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

fender1959
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:44:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da fender
ribadisco la primissima impressione sulla diabel: orrenda!!!


quoto.
p.s. è vero che dietro ha il 240"?? babbopazzo babbopazzo babbopazzo


non saprei.... ma magari l'hanno fatta progettare da quei fenomeni di Orange County Choppers in USA
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:45:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da centocellerider
Ducati si prepara a sfruttare il "fenomeno" valentino tutto qua


questo e' vero. anche se non vedo molto vicino al vale il prodotto diabel

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


albyTT
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 15:29:24


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da Fleviuss
Originariamente inviato da albyTT

totalmente daccordo con te ormai ducati si sta commercializando non poco......andando avanti cosi le ducati usate varranno come jap


forse le uniche a mantenere il valore saranno i modelli con frizione a secco, visto che hanno messo il bagno d'olio un pò dappertutto...
che devo dire!!
già digerivo poco la friz ad olio sul 696 (la mia dolce metà è in[beep] nera perchè il mio mostro sferraglia, il suo no!!)
ma ora anche sul 1100, sul multistrada, sul Diavel e sull'848evo...boh!
chi si salverà???
sarà che la nostalgia fa sempre un brutto effetto!!!



bella bella la tua monster :)

cmq non si salverà nessuno!!!! la frizione a secco per stupido marketing la mantengono solo sui top di gamma facendo un 'errore grave a mio modo di vedere dato la tradizione che ha a Borgo Panigale ....la vecchia ducati purtroppo non è più tra noi....
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 21:51:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
Ragazzi mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della nuova gamma ducati, dievel e monster 1100evo
ho l'impressione che ducati stia andando a braccia aperte a sposare la politica delle jap (abbracciare ogni segmento di mercato e sfornare modelli nuovi ogni anno) io credo che con i prezzi di listino delle sue moto forse sarebbe meglio tutelare il cliente e non sodomizzarlo ogni anno! voi che ne dite?


Il new Monster non mi è mai piaciuto, quindi non ho molto da dire.


La DIAVEL (e non diabel) l' ho disprezzata nelle varie "foto rubate" ma ieri quando l' ho vista dal vivo mi ha proprio colpito. Mi piace molto, muscolosa, possente, con quei collettori a vista e quei bei tromboncini tozzi, la sua mappatura, i 200 e qualcosa kg x 163 cv... me pias!!!!
Fu746913
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 23:22:15



Iscritto: 26/07/2010

Scusate come ma si fà a pensare che la frizione a secco determini il valore della moto?Forse quando sarà d'epoca.E soprattutto come si può giudicare sbagliata una scelta tecnica fatta dagli ingegnieri Ducati solo perchè non piace il rumore?Chissà che studio ci hanno fatto dietro probabilmente và meglio la nuova soluzione oppure è più semplice o meno costosa da realizzare,chi può saperlo?Certamente non l'hanno deciso in 5 minuti al bar il cambiamento.
La tecnologia migliora sempre e comunque sono curioso di ascoltare chi mi spiega perchè sarebbe meglio(rumore a parte)la frizione a secco rispetto a quella in bagno d'olio e in quali situazioni.
Anche i vecchi alfisti rimpiangevano la 75 perchè aveva il cambio che grattava........
Wormbike
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 00:54:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da centocellerider
Ducati si prepara a sfruttare il "fenomeno" valentino tutto qua


questo e' vero. anche se non vedo molto vicino al vale il prodotto diabel


You forgot the USA customers...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 03:23:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da roby1098
........... sarebbe meglio tutelare il cliente e non sodomizzarlo ogni anno! voi che ne dite?


Dipende dai gusti del cliente banana banana

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.