|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
che devono ancora aprire l'eicma al pubblico e già state parlando delle novità del salone? almeno lasciatemi il tempo di andare a vederle
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
allora, oggi ho visto... e poi anche... ma era meglio.... e poi a quello stand c'era... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da Kramigche devono ancora aprire l'eicma al pubblico e già state parlando delle novità del salone? almeno lasciatemi il tempo di andare a vederle
così quando vai là sei già preparato...
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ci si porta avanti con le moto perchè poi di solito arrivan le foto delle standiste firmato il reka
|
|
|
ieri non riuscivo a entrare in uno stand a prendere la cartella stampa perché c'era già un sacco di gente a rifarsi gli occhi davanti a due fanciulle sulle moto...
i primi due giorni, dedicati a stampa e operatori, non le avrei messe
è andata comunque bene che tutti quegli squallidi spettacolini finto-sexy cominciano da giovedì in poi, con musica a manetta e atmosfera invivibile
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoieri non riuscivo a entrare in uno stand a prendere la cartella stampa perché c'era già un sacco di gente a rifarsi gli occhi davanti a due fanciulle sulle moto...
i primi due giorni, dedicati a stampa e operatori, non le avrei messe
è andata comunque bene che tutti quegli squallidi spettacolini finto-sexy cominciano da giovedì in poi, con musica a manetta e atmosfera invivibile si si....erano tutti li a guardare la gnocca e solo tu entravi per la cartella stampa......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottosì infatti
però davvero dopo anni, anzi decenni, di fiere di vario genere, non capirò mai che gusto ci sia a vedere delle ragazzotte seminude su una moto, o su, un mobile ecc... e' sempre un bel vedere...... se poi ci metti che i piu' allupati sono quelli che vanno una volta all'anno all'eicma e stop, chiaro che attorno a quei discinti figurini si forma la ressa
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ed io che sto facendo una fiera (non eicima) e che a fianco ho uno stand di un'agenzia di modelle? Posso diventare ceco?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 27/04/2010 Locazione: Recanati
|
Originariamente inviato da ottosì infatti
però davvero dopo anni, anzi decenni, di fiere di vario genere, non capirò mai che gusto ci sia a vedere delle ragazzotte seminude su una moto, o su, un mobile ecc... è un modo per attirare gente... ma se la moto è "buona" in teoria non serve attirare il pubblico con altri trucchetti... quindi c'è qualcosa sotto: se la gnocca di turno è mezza nuda, gatta ci cova! (o forse è solo una questione di buon gusto)
Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
domanda... ma visto che sono secoli che non vado più alla fiera in oggetto, è possibile quanto meno salire sulle moto giusto per provare "come calzano"? InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
dipende dalle scelte del singolo espositore. difficile lo facciano per le novità nei giorni di apertura al pubblico.
firmato il reka
|
|
|
mi piacerebbe parlare un po' di come le varie aziende hanno organizzato esposizione, stand, personale, responsabili p.r., materiale promozionale, accoglienza ecc... si va dall'azienda con persone gentilissime, cordiali, educate, sorridenti, competenti, disponibili, ecc... ad altre con persone assolutamente impreparate, incompetenti, scortesi ecc... per non parlare di chi ha materiale da presentare (non parlo di gadget ma di info tecniche, cartelle stampa...) o di chi non ha nulla peccato non potere fare nomi, ma ci sarebbero esempi eccellenti da citare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
in realtà otto con la scusa della cartella stampa sperava di saltare la coda per la gnocca XD
|
|
|
esatto ah ah ah
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |