Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oh ma possibile Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: martedì 2 novembre 2010 21:05:21



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
che devono ancora aprire l'eicma al pubblico e già state parlando delle novità del salone? almeno lasciatemi il tempo di andare a vederle fame

ha ha ha
Il Moderatore
Inviato: martedì 2 novembre 2010 21:29:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
allora, oggi ho visto... e poi anche... ma era meglio.... e poi a quello stand c'era...

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
horus07
Inviato: martedì 2 novembre 2010 21:39:19



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da Kramig
che devono ancora aprire l'eicma al pubblico e già state parlando delle novità del salone? almeno lasciatemi il tempo di andare a vederle fame

ha ha ha

così quando vai là sei già preparato...
reka
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 09:58:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ci si porta avanti con le moto perchè poi di solito arrivan le foto delle standiste cornuto

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:02:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ieri non riuscivo a entrare in uno stand a prendere la cartella stampa perché c'era già un sacco di gente a rifarsi gli occhi davanti a due fanciulle sulle moto...

i primi due giorni, dedicati a stampa e operatori, non le avrei messe

è andata comunque bene che tutti quegli squallidi spettacolini finto-sexy cominciano da giovedì in poi, con musica a manetta e atmosfera invivibile

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:07:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
ieri non riuscivo a entrare in uno stand a prendere la cartella stampa perché c'era già un sacco di gente a rifarsi gli occhi davanti a due fanciulle sulle moto...

i primi due giorni, dedicati a stampa e operatori, non le avrei messe

è andata comunque bene che tutti quegli squallidi spettacolini finto-sexy cominciano da giovedì in poi, con musica a manetta e atmosfera invivibile


si si....erano tutti li a guardare la gnocca e solo tu entravi per la cartella stampa......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:09:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì infatti

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

però davvero dopo anni, anzi decenni, di fiere di vario genere, non capirò mai che gusto ci sia a vedere delle ragazzotte seminude su una moto, o su, un mobile ecc...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:24:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
sì infatti

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

però davvero dopo anni, anzi decenni, di fiere di vario genere, non capirò mai che gusto ci sia a vedere delle ragazzotte seminude su una moto, o su, un mobile ecc...


e' sempre un bel vedere...... se poi ci metti che i piu' allupati sono quelli che vanno una volta all'anno all'eicma e stop, chiaro che attorno a quei discinti figurini si forma la ressa botte

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:36:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ed io che sto facendo una fiera (non eicima) e che a fianco ho uno stand di un'agenzia di modelle? Posso diventare ceco?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Fleviuss
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 10:36:19



Iscritto: 27/04/2010
Locazione: Recanati
Originariamente inviato da otto
sì infatti

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

però davvero dopo anni, anzi decenni, di fiere di vario genere, non capirò mai che gusto ci sia a vedere delle ragazzotte seminude su una moto, o su, un mobile ecc...


è un modo per attirare gente...
ma se la moto è "buona" in teoria non serve attirare il pubblico con altri trucchetti...
quindi c'è qualcosa sotto: se la gnocca di turno è mezza nuda, gatta ci cova!
(o forse è solo una questione di buon gusto)

Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
Esp4215
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 16:29:43



Iscritto: 16/09/2010
domanda... ma visto che sono secoli che non vado più alla fiera in oggetto, è possibile quanto meno salire sulle moto giusto per provare
"come calzano"?

InsoliteProspettive
reka
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 16:47:55



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
dipende dalle scelte del singolo espositore.
difficile lo facciano per le novità nei giorni di apertura al pubblico.

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 19:22:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi piacerebbe parlare un po' di come le varie aziende hanno organizzato esposizione, stand, personale, responsabili p.r., materiale promozionale, accoglienza ecc...

si va dall'azienda con persone gentilissime, cordiali, educate, sorridenti, competenti, disponibili, ecc... ad altre con persone assolutamente impreparate, incompetenti, scortesi ecc...

per non parlare di chi ha materiale da presentare (non parlo di gadget ma di info tecniche, cartelle stampa...) o di chi non ha nulla

peccato non potere fare nomi, ma ci sarebbero esempi eccellenti da citare

Whistle accidenti


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 20:54:08



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
in realtà otto con la scusa della cartella stampa sperava di saltare la coda per la gnocca XD
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010 21:06:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
esatto
ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.