|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
Salve a tutti, mi riferisco alla bellissima Aprilia RS4... personalmente trovo sia un peccato che, come cilindrata, non siano andati oltre. secondo voi come mai questa scelta?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
anche io trovo che sia un peccato che aprilia non faccia una 600.... ne parlammo gia in un altro 3d tempo fa..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
il 600cc non lo fà xché é troppo impegnata a fare moto stupide come la street-fighter! che senso ha fare naked da 150cv???????? sarebbe troppo intelligente fare moto + sensate? o oggi ha solo senso il numero di cavalli?
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Rimini
|
il mercato delle 600 è quasi a 0 e volete far spendere ulteriori fondi in moto che non vedranno mezza vendita? le streetfighters sono ora come ora l'unica garanzia di riuscire a fatturare qualcosa.....
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da maciste74il 600cc non lo fà xché é troppo impegnata a fare moto stupide come la street-fighter! che senso ha fare naked da 150cv???????? sarebbe troppo intelligente fare moto + sensate? o oggi ha solo senso il numero di cavalli? Ma la streetfighter è Ducati cmq.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
si appunto Rolling,ma la nuova Tuono é Aprilia,ed é proprio questa la moto stupida che occupa i progettisti Aprilia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Già hanno problemi a vendere un buon prodotto come la RSV4 che non sta dando esattamente i risultati serati, spendere ulteriori risorse per una 600 lo vedo proibitivo
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
credo che con le moto stia avvenendo quanto accaduto fino a poco fa con la fotografia digitale: tutti a caccia di un numero maggiore di pixel... quando si son resi conto che alla gente interessava la qualità più che la quantità, hanno fatto un passo indietro (soprattutto con le compatte)... Io sono certo che vedremo anche con le moto un "ritorno" ad un numero di cavalli più umano (almeno per il mio umile punto di vista) InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da nainonumberoneGià hanno problemi a vendere un buon prodotto come la RSV4 che non sta dando esattamente i risultati serati, spendere ulteriori risorse per una 600 lo vedo proibitivo Infatti. I motori 50 e 125 li avevano già. Hanno il 1000 da vendere per rientrare nei costi. Hanno un 750 bicilindrico ed un 850 ereditato dalla Piaggio. Stanno per mettere in giro un 1200 bicilindrico, e secondo voi vanno a produrre un 250 e un 600? E chi sono, la Honda? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |