Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ADDIO Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 00:03:04



Iscritto: 13/09/2010
Chiudo qui la mia partecipazione al forum, mi sento sinceramente troppo solo di fronte al tiro incrociato con cui vengo quotidianamente attaccato.
Ho sempre interpretato il mio personaggio con spirito goliardico e sense of humor, ho avuto risposte offensive e denigratorie, per non parlare delle minacce ricevute.

Saluto di cuore tutti quanti.
sola
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 00:26:17


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
era ora, mi pare tu abbia resistito anche troppo.
Non sono intervenuto nelle discussioni, sebbene sia stato tirato in ballo, perchè francamente di ciò che alcuni pensano o scrivono di me non me ne importa un beneamato.
Ciao moral, uomonuovo, giorgio o come accipicchia t'hanno costretto a nikkarti: come mai sia possibile accusare qualcuno di doppionicckismo quando lui stesso è il primo a dirlo, però, me lo devono ancora spiegare.
Su PG non sono assolutamente d'accordo con te, già lo scrissi, ma non è da me imporre ad altri una mia opinione.
D'altro canto anche in ambito famigliare spesso abbiamo opinioni divergent, e ce le teniamo , ma mi pare sia giusto così.
Dimenticavo: ben vengano i bancari che leggono romanzetti e ne discutono in treno. Se poi questo li fà sentire eruditi, che male c'è?
Il mondo è grande e c'è posto per tutti, ricchi, poveri, ignoranti, sapienti e saccenti son tutti benvenuti tanto, a me, chemmefrega?
Dal mio punto di vista il peggio è ben altro.
Saluti e buonanotte a tutti, in pace.

Dimenticavo: W Okkiolino, e moltissimi altri con lui.

Gawain Kren
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 00:30:10



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
NUOOOOOOOOO!

TATATARARARARA


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 08:44:18



Iscritto: 28/04/2003
Nonostante alcuni sc.az.zi avuti con il Mora ... a me dispiace sempre quando qualcuno molla ... anzi QUASI sempre (ma questa è un'altra storia)


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 08:54:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Nonostante alcuni sc.az.zi avuti con il Mora ... a me dispiace sempre quando qualcuno molla ... anzi QUASI sempre (ma questa è un'altra storia)


anche per me poteva restare senza troppi problemi. anche perche', al di la delle cose dette o non dette, il doppio nick mi sembra sia stato autorizzato da chi di competenza; inutile, quindi, tornarci sopra ogni volta.

poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole; andare, restare, impantanarsi a vita nelle polemiche etc.

altri per fortuna si sono incontrati, altrimenti sai che casini quotidiani? (vero anche che va dato merito a chi alla fine si incontra, si "manifesta" ed ha quindi la possibilita' di chiarire e comprendere)
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 09:36:23



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Non mi sembra un tragedia visto che tra 2 secondi ti ricollegherai con un altro nick sempre che non ci sia già....eheheeh
Più che ADDIO quindi....Arrivederci!
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Andrea.Spinozzi6084
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 09:40:52



Iscritto: 15/09/2010
Locazione: Roma- Monterotondo
Mazza che fico ! quindi uomo nuovo e' una specie di 007 ! he he
cixx78
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 21:28:23



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Non mi sei stato mai simpatico per i tuoi interventi saccenti e scarsamente utili alla community.
Trovo insopportabile però chi si permette di invitare un altro utente ad andarsene. Se qualcuno non mi piace in linea di massima lo ignoro.
Detto questo però, la tua volontà di andartene con la coda tra le gambe, solo perchè qualcuno vuole questo, conferma l'idea non buona che mi sono fatto di te.
Spero che questo non sia il classico thread farsa, aperto solo per testare il consenso.
Se devi andare fallo veramente, altrimenti sei ancora in tempo per ritrattare. Io mi auguro l'ultima ipotesi.
Ciao.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 novembre 2010 00:56:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche questo thread non ha più nulla da dire

chiuso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.