Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caffe domani mattina in moto ? Opzioni · Visualizza
Andrea.Spinozzi6084
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 09:05:30



Iscritto: 15/09/2010
Locazione: Roma- Monterotondo
Ragazzi visto che domani c'e' un bel sole qualcuno viene a fare un giretto ?? banana Zona Roma nord direi salaria o volendo cassia..magari un caffe a trevignano... attendo notizie.
fender1959
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 09:08:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
un giretto dove? a nord, a sud, nel centro oppure in nord europa?
non dici nemmeno di dove sei, dove ci si potrebbe incontrare, che giro vorresti fare......
tanto io di sicuro non potrei partecipare.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Andrea.Spinozzi6084
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 09:09:35



Iscritto: 15/09/2010
Locazione: Roma- Monterotondo
hai ragione ho modificato il mess...... sorry
Il Moderatore
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 10:46:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084
hai ragione ho modificato il mess...... sorry


giusto per evitare incomprensioni future (qui sono all'ordine del giorno) sarebbe meglio modificare il meno possibile i messaggi; piuttosto, aggiungine uno con la correzione

ti ringrazio
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 12:07:10



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Andrea.Spinozzi6084
hai ragione ho modificato il mess...... sorry


giusto per evitare incomprensioni future (qui sono all'ordine del giorno) sarebbe meglio modificare il meno possibile i messaggi; piuttosto, aggiungine uno con la correzione

ti ringrazio
ciao


ustia.... quando mi accorgo di aver scritto uno strafalcione (postando mentre si lavora capita spesso) io modifico sempre.....

a scanso di equivoci, la mia risposta ad andrea non voleva essere provocatoria......
.... si sa mai va......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 15:21:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
lo strafalcione va benissimo modificarlo, anzi meglio!
ma lo avvisavo proprio per evitare di abusare della correzione quando per esempio si fanno polemiche (ne abbiamo viste...) perché uno può dire una cosa all'altro e poi cancellare

se invece si correggono errori va bene

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 15:27:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
lo strafalcione va benissimo modificarlo, anzi meglio!
ma lo avvisavo proprio per evitare di abusare della correzione quando per esempio si fanno polemiche (ne abbiamo viste...) perché uno può dire una cosa all'altro e poi cancellare

se invece si correggono errori va bene

ciao


ah bene.....
ciao


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Argo16
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 17:08:58



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Domani per me si apre una bella giornata di lavoro estremo.
Se vuoi un macina chilometri romano, sempre pronto a salire in sella o a organizzare gite, senti zeljko.
renzo153
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 18:50:14


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Andrea, io sto a Sacrofano e mi piacerebbe un giretto con te. Ma domani (6/11) avendo un appuntamento alle 13, la sola cosa che posso proporti è un aperitivo all’imbarcadero di Anguillara intorno alle 12. Come riconoscersi? Io ho una Suzuki GS500E blu con targa di Bologna BO, la cui caratteristica saliente è l’usura dei cerchi per eccesso di piega. Quindi quando lì, osserva bene!! Se poi prevedi di fare la Campagnanese, da Morlupo, potremmo incontrarci al bivio per Magliano e proseguire insieme. Fammi sapere e ciao.
renzo153
Inviato: sabato 6 novembre 2010 13:22:40


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Andrea, magari la prossima volta che getti la rete ricordati di vedere se hai preso qualche pesce. Ma non fa niente; ho fatto il mio giretto, ho preso un cappuccino al bar Gabbiano di Anguillara tra le 11,40 e le 12,00 e mi sono anche divertito. Giacché casualmente, alla partenza, mi sono imbattuto in un numeroso gruppo di bikers (15 – 20) che, pur grossemotomuniti, andavano più piano di me; e li ho dovuti seminare nel giro di qualche km per non tamponarne qualcuno (chi mi conosce sa che la cosa è quanto mai rara!). E scrivo non tanto per darti un piccolo, garbato rimbrotto, quanto per divulgare la mia impresa!! Ciao.
pigsurfnero
Inviato: domenica 7 novembre 2010 04:09:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
zzzzzz Angel
Originariamente inviato da renzo153
............. E scrivo non tanto per darti un piccolo, garbato rimbrotto, quanto per divulgare la mia impresa!! Ciao.[/size][/i]


ciao ciao rock

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Andrea.Spinozzi6084
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 07:15:35



Iscritto: 15/09/2010
Locazione: Roma- Monterotondo
Originariamente inviato da renzo153
Andrea, magari la prossima volta che getti la rete ricordati di vedere se hai preso qualche pesce. Ma non fa niente; ho fatto il mio giretto, ho preso un cappuccino al bar Gabbiano di Anguillara tra le 11,40 e le 12,00 e mi sono anche divertito. Giacché casualmente, alla partenza, mi sono imbattuto in un numeroso gruppo di bikers (15 – 20) che, pur grossemotomuniti, andavano più piano di me; e li ho dovuti seminare nel giro di qualche km per non tamponarne qualcuno (chi mi conosce sa che la cosa è quanto mai rara!). E scrivo non tanto per darti un piccolo, garbato rimbrotto, quanto per divulgare la mia impresa!! Ciao.


Ciao renzo ti chiedo scusa, io ho la possibilita' di leggere i post fino a venerdi alle 13 o almeno finche' sono in uff. anche perche' in casa non ho il pc e quindi non ho avuto modo vedere la tua risposta, la prox volta magari lascio il mio cell.
mea culpa d'oh!

Io comunque mi sono fatto un giretto verso l'abazia di farfa zona salaria giornata meravigliosa e con un caldissimo sole. banana
renzo153
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 10:40:34


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Andrea, non ti preoccupare, sono cose che capitano. L’importante è che non abbiamo perso il piacere di un giretto in moto approfittando del bel sole. Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.