Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

da zrx1200 a cb1000r...buona idea? Opzioni · Visualizza
alessio3660
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 14:52:14


Iscritto: 04/11/2010
Ciao a tutti,
ho da anni la zrx1200...Una moto bella, comoda e che non scalda e pure in[beep]sella. Cose che ritengo fondamentali.

Ciò che inizia a stufarmi è il peso (anche se non sono un fuscello) e la sensazione che per tirarla un pò sul misto si debba lottare e metterci "forza", come a doversi scontrare fisicamente con la moto, oltre al fatto che la posizione di guida molto seduta produce una sensazione di controllo zero sull'avantreno, cosa che inizia a spaventarmi.

Sto pensando di passare al cb1000r, ma ho la paura di comprarmi "la stessa moto", forte in basso e "trattorone" con in più il design figo...Ok, la posizione di guida in avanti già mi piace e mi ci trovo, sul resto potete dirmi cosa ne pensate? E' un po' più agile e corsaiola? Ci fosse il 750/800 l'avrei già preso....consigli? fz8 no perchè scalda

grazie

ale




Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 15:13:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
tra le due penso che ballino 30kg buoni e una 20ina di cv abbondanti...interasse piu corto ..insomma rispetto alla tua dovrebbe essere una bici...coi razzi sottocaricaaa



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 15:21:13



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
non perdere tempo per inutili confronti.
in quanto a prestazioni e guidabilita' trovi quello che cerchi.
meno contento sara' l'eventuale passeggero rispetto alla kawa (che tral'altro a me piaceva)
ciao


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


paolo_53
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 16:00:11



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
la cb1000r è una moto di una maneggevolezza disarmante, ha un motore molto potente con una linearità quasi elettrica.Per il passeggero purtroppo è scomodissima.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 6 novembre 2010 11:24:00



Iscritto: 28/04/2003
Dare un consiglio sul cambio è difficile, troppo personale davvero.
Quando ho abbandonato la VFR per la Street gli amici mi hanno dato del pazzo perchè - dicevano - l'avrei rimpianta dopo pochi giorni. Ora dopo un anno esatto non solo sono felice del cambio, ma di tutte le moto che ho guidato è quella con cui "godo" di più
Quindi ... sbattitene di cosa pensano gli altri e se ti piace la CB1000R vedrai che ne sarai soddisfatto.

Personalmente l'ho provata per una mezz'ora alla sua presentazione e l'ho trovata incredibilmente facile da guidare, una vera bicicletta, con un tiro elettrico ma davvero pazzesco.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.