|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Mentre rispondevo al buon ed entusiasta Andrea, riflettevo sulla possibilità di farci una bella pizza insieme. Natale per me è un periodo infernale di chiusura eremitica nel negozio con possibilità nulle di fare vita sociale e dopo le feste chissà quanto tempo mi rimarrà per godere della vostra compagnia prima del trasferimento. Solito posto: http://www.ristoranteanticatorre.com/ così da non aver problemi. Solita ora: 20:30 circa. Solite facce: brutte. (e magari una persona in più) Solito menu: una quindicina di pizze per pig Il Giorno? Tutti i mercoledì del mese di novembre vanno bene - come al solito. Indicherei una data spannometrica: Mercoledì 24/11/2010 P.S. Non preoccupatevi. Solito aperitivo pre-cena in enoteca da me.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Prevedo proprio di non mancare e se le giunzioni si lamentassero troppo, verrò in auto. Col casco, però. Per ora almeno, ogni mercoledì sta bene anche a me. Bene il convivio, ma diamoci anche un tema su cui dibattere (e che non sia la prossima moto di Renzo!). Non per altro, almeno da non sembrare i soliti crapuloni, anziché dei veloci, esperti e appassionati bikers (capito Pig?). E hai visto mai che, attratto dalle dotte disquisizioni, si aggiunge qualcun altro? Ciao.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Giovedì è uguale o per forza mercoledì? Cmq, va bene etiandio mercoledì!!!! Dai, motopizzata prima delle feste... (tanto x Natale ce ne sarà un'altra, no???) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ci sto così spero di farvi vedere il cancello ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
presente, salvo cataclismi
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino[i][size=4]Giovedì è uguale o per forza mercoledì?
Ho scoperto che mercoledì ho un biglietto pagato per un teatro .... Era una sorpresina di mia moglie. Pertanto se non è troppo disturbo Vi chiederei di fare per giovedi 25. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Poiché io il giovedì sono impegnato al corso prematrimoniale, potremmo spostare la pizza a mercoledì 1 dicembre. A voi andrebbe bene?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Poiché io il giovedì sono impegnato al corso prematrimoniale, potremmo spostare la pizza a mercoledì 1 dicembre. A voi andrebbe bene? Per me si ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Argo, anche Giovanna mi suggerisce un corso prematrimoniale. Perché? Ma il 1 Dic ci dovrei essere (come sempre). E poi, vedere la moto nuova di Pig, sarà come andare all’Eicma!
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153.... E poi, vedere la moto nuova di Pig, sarà come andare all’Eicma![/size][/i] hhahahahahahahahahah. Bella questa ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Bene, si parte: Argo Renzo Pigsurf
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Argo, anche Giovanna mi suggerisce un corso prematrimoniale. Perché? Vuole farti rimettere la carta da parati in salotto.
|
|
|
io il 24 prendo un altro impegno, ho capito bene che di sicuro il 24 è saltato?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoio il 24 prendo un altro impegno, ho capito bene che di sicuro il 24 è saltato? Ti confermo zel. La cena è spostata a mercoledì 1 dicembre. Ti segno fra i presenti.
|
|
|
Ricapitolo per maggiore chiarezza Solito posto: http://www.ristoranteanticatorre.com/ così da non aver problemi. Solita ora: 20:30 circa Giorno: Mercoledì 01/12/2010 Solito aperitivo pre-cena in enoteca da me.
Presenti: Argo Renzo Pigsurf Zeljko
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
posso mettermi in lista o devo conoscere qualche vipssss?
argo xo prima di ammaliarci con la prospettiva di un aperitivo da te informati se ci sono manifestazioni in zona ke senno Zel rimane in mezzo al corteo con la bestia ke scalpita.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderargo xo prima di ammaliarci con la prospettiva di un aperitivo da te informati se ci sono manifestazioni in zona ke senno Zel rimane in mezzo al corteo con la bestia ke scalpita. Non preoccuparti per zel, ormai non è più "er pantera de na vorta". Comunque studierò percorsi alternativi in vista di eventuali ricorrenze, commemorazioni e cortei.
|
|
|
Presenti: Argo Renzo Pigsurfnero Zeljko Centocellerider
|
|
|
a milanese, so io dove dartelo er pantera...
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
salvo imprevisti pure okkio... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |