Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valencia Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 09:36:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Lorenzo: che gran gara!
Stoner: se non avesse sbagliato, ma poi avra' sbagliato davvero, gomma al post probabilmente avrebbe vinto.
Hayden: ieri ha fatto lui l'asino. peccato perche' mi piace tantissimo e poteva fare un bel risultato.

menzione speciale per il Sic: grandissimo in bagarre con chiunque.

Vale: un buon risultato, considerata la condizione fisica che gli impone di mollare dopo meta' gara, almeno cosi' dice lui.
Dovi: mi e' parso un po' sottotono; credo potesse fare qualcosina in piu'. grazie a lui ed a Sic pero' abbiamo visto belle cose motociclistiche.
Spies: bravo ad approfittare del duello tutto italiano e ad involarsi.

questa motogp ha proprio nulla da invidiare alla sbk in quanto a sorpassi e sportellate, come sembrava essere un po' di tempo fa..... bene, anche perche' permette di far convivere il buon motociclismo con un tasso tecnico elevatissimo
ora attendiamo il prossimo anno che ne vedremo delle belle
ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 10:30:55



Iscritto: 28/04/2003
Finalmente i reucci della GP sono scesi dal piedestallo ed hanno ricominciato ad essere piloti con le palle, ben vengano sportellate a gogo e tute segnate dalle gomme degli avversari.
Finalmente ci sono bagarre degne del nome che questo mondiale si porta con se.

Tutto questo a prescindere da chi ne esce vincente o perdente

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 10:33:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Q8. Bella gara. COmplimenti a Lorenzo. Se ad Estoril aveva messo il timbro sul mondiale, a Valencia c'ha messo anche il bollo notarile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.