|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
non so se mi fosse sfuggito su altri circuiti. a valencia, pero', ho notato che i trofei non consistevano in coppe, o piatti, o piccole sculture legate al circuito, alla moto oppure ai piloti. a valencia il trofeo era la rappresentazione del marchio dello sponsor (una noto gruppo assicurativo). tristissimo......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
davvero tristissimo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non ci giurerei ma secondo me era già avvenuto... in effetti è piuttosto pacchiana la cosa.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Sbaglio o al Mugello - o in altro GP in italica terra - è stato distribuito il trofeo "Alice" (nel senso di sponsor della linea ADSL)? Ricordo male? ... eppure ...
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Trofeo "Alice"Questa l'immagine del trofeo che ricordavo, non ricordo se fosse al Mugello o in quale altro GP ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
quindi tristezza gia' consumata in precedenza......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Guest |