Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSIGLIO... Opzioni · Visualizza
hondarr
Inviato: martedì 9 novembre 2010 20:46:23


Iscritto: 02/02/2008
Locazione: VA
CIAO A TUTTI RAGAZZI..!
TUTTI VOI SAPRETE DARMI OGNIUNO IL VOSTRO CONSIGLIO!!
AVEVO UNA CBR RR 600.. (MI MANCA)
ORA STO CONSIDERANDO DI RIACQUISTARE UNA NUOVA BIMBA.. MA LA SCELTA è DURA!!
MI STUZZICANO QUESTE MOTO..
SUZUKI GSX R 750
YAMAHA R1 2008
DUCATI 848
QUALCUSO MI SA DARE UN CONSIGLIO TENENDO CONTO DELLA MIA PICCOLA ESPERIENZA??
LA DUCATI MI ISPIRA MOLTO MA NON VORREI PENTIRMI DELLA DIVERSITà..
Wormbike
Inviato: martedì 9 novembre 2010 21:43:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La usi solo su strada o anche in pista?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: martedì 9 novembre 2010 23:23:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da hondarr
CIAO A TUTTI RAGAZZI..!
....


ciao, benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 9 novembre 2010 23:59:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da hondarr
CIAO A TUTTI RAGAZZI..!
TUTTI VOI SAPRETE DARMI OGNIUNO IL VOSTRO CONSIGLIO!!
AVEVO UNA CBR RR 600.. (MI MANCA)
ORA STO CONSIDERANDO DI RIACQUISTARE UNA NUOVA BIMBA.. MA LA SCELTA è DURA!!
MI STUZZICANO QUESTE MOTO..
SUZUKI GSX R 750
YAMAHA R1 2008
DUCATI 848
QUALCUSO MI SA DARE UN CONSIGLIO TENENDO CONTO DELLA MIA PICCOLA ESPERIENZA??
LA DUCATI MI ISPIRA MOLTO MA NON VORREI PENTIRMI DELLA DIVERSITà..


Dalla piccola e facile CBR credo che il salto più semplice sia verso una media dopata piuttosto che su una maxi, se della moto fai un uso prettamente stradale allora GSX-R sopra a tutte, se la pista ti vedrà più che la strada allora la 848 potrebbe fare il caso tuo - sempre che ti piaccia l'erogazione del bicilindrico.

Delle 3 io non avrei dubbi e mi orienterei su una Gixxer K6/7 volendo risparmiare, oppure su una K8/9 volendo qualcosa di più moderno già dotato di mappature

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Luca_KTM
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 01:49:14


Iscritto: 02/06/2010
Ciao
Io sono in una situazione simile alla tua. Fossi in te comunque prenderei la GSXR k6-7 750.
Io avevo una Ninja 600 '01 che usavo quotidianamente ma anche per giri e pista. Ora mi serve una moto da usare nelle stesse condizioni ma che sia sportiva, di nude non se ne parla. Con le sportive di adesso mi sacrificherò un po' di più...
Sono indeciso tra CBR 600 '07 o anch'io GSXR 750 k6. La prima l'ho provata per una giornata e mi ha fatto innamorare, la seconda non l'ho mai provata,a naso i pro e i contro delle 2 potrebbero essere questi:
CBR - Pro: agile e con ottima ripresa per un 600
Contro: scarsa prottetività cupolino, rimane un 600 come potenza
GSXR - Pro: Più potente, in pista si gode di più e cmq in città o per strada vai a giri più bassi e usi meno il cambio; ha il contamarcie, cupolino più alto
Contro: dovrei guidarla, mi farà impazzire come il cbr? è più pesante! e meno maneggevole?

ah dimenticavo, ho provato l'848 e devo dire che ciclisticamente è ineccepibile (per quanto sia andato piano) ma il bicilindrico, lo so, è questione di gusti, non mi convince: spinge forte ma non urla, mi sono trovato al limitatore senza volerlo aspettando più spinta, non so se è solo una questione d'orecchio (eppure aveva almeno una 20ina di CV più della mia) o se è meno gasante la progressione. Cmq provalo prima di comprarlo!

saluti
Luca
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 05:39:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
La R1 è troppa.
La 848 è troppo poca.

Come si dice nel gioco a carte ?!: sette e mezzo e sto !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 08:48:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da pigsurfnero
La R1 è troppa.
La 848 è troppo poca.

Come si dice nel gioco a carte ?!: sette e mezzo e sto !


EH EH EH un tantino di parte ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 10:01:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
848 poca...boh



Italians do it BETTER!!!
hondarr
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 00:39:43


Iscritto: 02/02/2008
Locazione: VA
GRAZIE RAGAZZI... BEH LA VOGLIA DELLA PISTA è TANTA, MA NON CREDO DI PORTARCELA SPESSO..!! IN QUESTI GIORNI LA 848 MI STA PRENDENDO... MA SONO SEMPRE COMBATTUTO DAL MOTORE.. NON SO SE IL NON SENTIRE L'URLO PUO PIACERMI.. boh
pigsurfnero
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 02:34:28



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da pigsurfnero
La R1 è troppa.
La 848 è troppo poca.

Come si dice nel gioco a carte ?!: sette e mezzo e sto !


EH EH EH un tantino di parte ?


Di parte si ! Ma non perchè ci sia capitato per caso ! Per me tra le tre citate non c'è proprio storia. La gixer750 è una meravigliosa stradale e una bella frusta in pista... se proprio Vi dovessi rinunciare allora lo farei solo per un CBR 1000 di annata buona.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

gae78
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 09:24:51



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da hondarr
GRAZIE RAGAZZI... BEH LA VOGLIA DELLA PISTA è TANTA, MA NON CREDO DI PORTARCELA SPESSO..!! IN QUESTI GIORNI LA 848 MI STA PRENDENDO... MA SONO SEMPRE COMBATTUTO DAL MOTORE.. NON SO SE IL NON SENTIRE L'URLO PUO PIACERMI.. boh


possiedo un 848, sono di Milano, gli ho messo su scarichi Termignoni, centralina, filtro racing della K&N........
ti dico che spesso mi è capitato di trovare gente ferma ai semafori con moto dei "Power Rangers" che si sono voluti ingarellare.........sfortunati!!

cmq a parte gli scherzi e le battute (adesso tutti i possessori di moto jappo mi odieranno.....ciao ) io sono felicissomo della mia moto, spinge forte, ha un'ottima coppia, erogazione lineare (rispetto ai vecchi Ducati sembra un 4 cilindri), la ciclistica secondo me è la migliore che tu possa trovare sul mercato.

Io la vendo perchè vorrei un Monster S4 Rs, e perchè ormai penso che sia passato il mio momento da sportiva.
se vuoi vederla.....

http://www.moto.it/moto-usate/ducati/848/index.html?msg=2783870

p.s. conosci uno con un S4 rs?

ciao a tutti......


a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
hondarr
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 17:58:41


Iscritto: 02/02/2008
Locazione: VA
GRAZIE GAE, MA LA MIA ATTESA HA SCADENZA AD APRILE E IL PREZZO CHE VUOI REALIZZARE PER ME è TROPPO ALTO CONSIDERANDO CHE NE HO 3 PER LE MANI A 8000EURO..
GRAZIE DEI CONSIGLI COMUNQUE!!!
CIAO ciao
roby1098
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 18:46:52



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da hondarr
GRAZIE RAGAZZI... BEH LA VOGLIA DELLA PISTA è TANTA, MA NON CREDO DI PORTARCELA SPESSO..!! IN QUESTI GIORNI LA 848 MI STA PRENDENDO... MA SONO SEMPRE COMBATTUTO DAL MOTORE.. NON SO SE IL NON SENTIRE L'URLO PUO PIACERMI.. boh
suzuki senza pensarci un attimo 848 veramente troppo poca sembra un 1098 ma gli mancano una quarantina di cavalli per essere entusiasmante....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
gae78
Inviato: venerdì 12 novembre 2010 08:47:47



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da hondarr
GRAZIE RAGAZZI... BEH LA VOGLIA DELLA PISTA è TANTA, MA NON CREDO DI PORTARCELA SPESSO..!! IN QUESTI GIORNI LA 848 MI STA PRENDENDO... MA SONO SEMPRE COMBATTUTO DAL MOTORE.. NON SO SE IL NON SENTIRE L'URLO PUO PIACERMI.. boh
suzuki senza pensarci un attimo 848 veramente troppo poca sembra un 1098 ma gli mancano una quarantina di cavalli per essere entusiasmante....


che moto hai?
una Desmosedici!
altrimenti non ti entusiasmi.....

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.