Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

commenti assolutamente ridicoli Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 13:08:59



Iscritto: 28/04/2003
Riporto ciò che è stato detto questa mattina sul sito:

1. GLI PIACEVA VINCERE FACILE
Questi test dimostrano chi negli anni ha sempre avuto la miglior moto, ora sul toro meccanico fa quasi ridere ma il confronto vero è ora non quando investiranno miliardi per farlo vincere!! povera Ducati per vincere sarà costretta a fare una moto spaziale con una che becca 9 secondi a gara devono superarla almeno di 10, correranno con l'Handicap !!

max6707 - 10/11/2010 12:06


Non sono un tifoso di Rossi alla morte, non certo quanto lo fossi di Bayliss, ma certi commenti mi fanno davvero chiudere la vena. Ma possibile che un minimo di obiettività non sia più di questo mondo?
Porca miseria, la moto migliore del lotto? e chi l'avrebbe sviluppata? non certo Lorenzo.

Ci si dimentica troppo facilmente che quella moto era universalmente riconosciuta un cancello, nessuno ci saliva in sella volentieri, eppure è stata presa per mano e traformata nella moto migliore per anni, tanto da esser stata capace di accompagnare sia Rossi che Lorenzo alla vittoria di vari titoli.

Quello che investirà la Ducati per sviluppare una moto vincente non sarà che una piccola parte di quello che da anni investe l'HRC per ottenere il medesimo risultato, salvo che quest'ultima non domina il motomondiale proprio da quando Rossi li ha abbandonati (si certo ha vinto con Hayden, ma il dominio precedente era ben altra cosa)


Cmq aspetto con ansia il mondiale 2012 quando le moto torneranno ad essere delle 1000cc e lo sviluppo andrà fatto da zero dagli attuali piloti, allora vedremo quanto Lorenzo, Stoner e Pedrosa sapranno fare

Ora torno ai miei commenti più pacati ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 13:12:49



Iscritto: 28/04/2003
Aggiungo un'altra cosa ...

Un motivo per denigrare Rossi c'è, ma sapete qual'è?
Aver reso popolare uno sport come il motociclismo e di aver portato con se un tifo di tipo prettamente calcistico (prima tutti CT ora tutti piloti)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 13:18:18



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non ricordano che ha preso in mano un cancello e l'ha fatto diventare la moto da battere (yama)

e che il sostituto in honda disse: "capisco perchè vinceva facile" salvo poi non vircerci nulla o quasi d'oh!

firmato il reka
roby1098
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 14:02:40



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
purtroppo il problema è che il vale è sempre stato il "nemico numero1" della stra grande maggioranza dei ducatisti e ora che se lo ritrovano in casa; non sanno che dire se non [beep]XXATE.io ho avuto e ho ancora oggi una ducati e sebbene per un periodo ne avessi avute tre contemporaneamente non mi sono mai sentito DUCATISTA perchè la maggior parte delle volte che ho parlato con qualcuno di quella specie si è poi rivelato un possesore di monster con una concezione ben lontana da quella che è una moto da pista e di quello che sono le corse in realtà, percui ora non ci stupiamo se sentiamo parlare di valentino come "lamentino", "canarino" o "il mafioso" tanto tra poco lo ameranno tutti come è successo con l'inter......

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 14:30:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby1098
purtroppo il problema è che il vale è sempre stato il "nemico numero1" della stra grande maggioranza dei ducatisti e ora che se lo ritrovano in casa; non sanno che dire se non [beep]XXATE.io ho avuto e ho ancora oggi una ducati e sebbene per un periodo ne avessi avute tre contemporaneamente non mi sono mai sentito DUCATISTA perchè la maggior parte delle volte che ho parlato con qualcuno di quella specie si è poi rivelato un possesore di monster con una concezione ben lontana da quella che è una moto da pista e di quello che sono le corse in realtà, percui ora non ci stupiamo se sentiamo parlare di valentino come "lamentino", "canarino" o "il mafioso" tanto tra poco lo ameranno tutti come è successo con l'inter......


Q8
conosco qualcuno che fino all'anno scorso lo sbeffeggiava ed ora ... "quest'anno VINCIAMO tutto" ...

l'ipocrisia è proprio insopportabile

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 15:05:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
l'ho letto anche io quel commento...sono rimasto proprio Silenced Silenced



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 15:15:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
l'invidia e' proprio una brutta bestia, ancora piu' brutta quando la si nutre per qualcuno che neppure lontanamente puo' essere un ns diretto competitor.

vincere tanto, sempre, in tutte le condizioni, con ogni moto utilizzata crea, purtroppo, dei detrattori.... ad alcuni rende antipatici.

ora questa schiera sta attendendo il momento di veder crollare l'oggetto della propria invidia, quasi a potersi liberare di un peso che li fa star male.

rinunciano persino all'accoppiata storica che potrebbe portare moto e pilota italiani sui gradini piu' alti dei circuiti di tutto il mondo!

stanno gia' godendo dei primi scarsi risultati di vale in ducati...... non si rendono conto che, forse, il tempo sul giro e', al momento, una cosa che non interessa ne a ducati, ne a vale.

mi ripeto: se ne dovra' parlare a ragion veduta piu' avanti.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: sabato 13 novembre 2010 21:52:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
purtroppo il problema è che il vale è sempre stato il "nemico numero1" della stra grande maggioranza dei ducatisti e ora che se lo ritrovano in casa; non sanno che dire se non [beep]XXATE.io ho avuto e ho ancora oggi una ducati e sebbene per un periodo ne avessi avute tre contemporaneamente non mi sono mai sentito DUCATISTA perchè la maggior parte delle volte che ho parlato con qualcuno di quella specie si è poi rivelato un possesore di monster con una concezione ben lontana da quella che è una moto da pista e di quello che sono le corse in realtà, percui ora non ci stupiamo se sentiamo parlare di valentino come "lamentino", "canarino" o "il mafioso" tanto tra poco lo ameranno tutti come è successo con l'inter......



già che parti giudicando dall' alto verso il basso un' altro motociclista solo perchè tu hai una carenata e lui solo un monster...ti metto sullo stesso piano di colui che ha giudicato Rossi solo dopo una prova in sella alla desmo16
DesmoLuca04
Inviato: sabato 13 novembre 2010 22:00:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo di persone come quelle sopra descritte (prima allenatori e ora si scoprono progettisti, collaudatori e piloti) ce ne sono tantissime in giro e molte di queste parlano a vanvera.

Come ben sai tifo la Casa e non il pilota, sapete tutti che non ho molto in simpatia Rossi a causa dei mass media che parlano esclusivamente di lui. Sai bene che sono l' unico italiano contento della vittoria di Lorenzo, ma certe castronerie non fanno parte del tifoso obbiettivo. ma dei tifosi fuoro di testa, tipo li italiani che hanno fischiato Lorenzo dopo la sua vittoria.

Io da tifoso Ducati sono contentp dell' arrivo di Rossi in scuderia, ma rammaricato da un lato perchè tante, troppe persone scropriranno che corre Ducati nel motomondiale solo ora
utenteanonimo01
Inviato: domenica 14 novembre 2010 00:44:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Carlo di persone come quelle sopra descritte (prima allenatori e ora si scoprono progettisti, collaudatori e piloti) ce ne sono tantissime in giro e molte di queste parlano a vanvera.

Come ben sai tifo la Casa e non il pilota, sapete tutti che non ho molto in simpatia Rossi a causa dei mass media che parlano esclusivamente di lui. Sai bene che sono l' unico italiano contento della vittoria di Lorenzo, ma certe castronerie non fanno parte del tifoso obbiettivo. ma dei tifosi fuoro di testa, tipo li italiani che hanno fischiato Lorenzo dopo la sua vittoria.

Io da tifoso Ducati sono contentp dell' arrivo di Rossi in scuderia, ma rammaricato da un lato perchè tante, troppe persone scropriranno che corre Ducati nel motomondiale solo ora


Luca, io al contrario tuo invece ho perso la passione per il marchio dopo che la casa di Borgo Panigale ha trattato in modo abbastanza approssimativo persone (parlo di persone e non piloti volutamente) del calibro di Loris Capirossi e Troy Bayliss salvo poi richiamare quest'ultimo per il rilancio della SBK e tenerlo come uomo immagine e provare a portare Loris proprio nel campionato delle derivate di serie prima di annunciare il ritiro della squadra ufficiale. E non dimentichiamoci che senza l'assurda carambola del ... ops non ricordo l'anno ... mi pare il 2006 ... il buon Capirex ora avrebbe nel proprio palmares la vittoria del mondiale di quell'anno in sella alla rossa, quindi ben prima di Stoner.

Da allora la Ducati mi è abbastanza indifferente, ma sono felice di questo matrimonio, penso che in generale sarà un successo italiano nel mondo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 14 novembre 2010 13:43:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01


Luca, io al contrario tuo invece ho perso la passione per il marchio dopo che la casa di Borgo Panigale ha trattato in modo abbastanza approssimativo persone (parlo di persone e non piloti volutamente) del calibro di Loris Capirossi e Troy Bayliss salvo poi richiamare quest'ultimo per il rilancio della SBK e tenerlo come uomo immagine e provare a portare Loris proprio nel campionato delle derivate di serie prima di annunciare il ritiro della squadra ufficiale. E non dimentichiamoci che senza l'assurda carambola del ... ops non ricordo l'anno ... mi pare il 2006 ... il buon Capirex ora avrebbe nel proprio palmares la vittoria del mondiale di quell'anno in sella alla rossa, quindi ben prima di Stoner.

Da allora la Ducati mi è abbastanza indifferente, ma sono felice di questo matrimonio, penso che in generale sarà un successo italiano nel mondo[/size][/i]



Carlo come posso darti torto? Negli ultimi anni Ducati non ha certo brillato nella gestione degli uomini che tanto hanno dato. Io sarei stato meno "tenero" solo con Stoner per il comportamento avuto nel 2008/2009
roby1098
Inviato: domenica 14 novembre 2010 21:42:26



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da roby1098
purtroppo il problema è che il vale è sempre stato il "nemico numero1" della stra grande maggioranza dei ducatisti e ora che se lo ritrovano in casa; non sanno che dire se non [beep]XXATE.io ho avuto e ho ancora oggi una ducati e sebbene per un periodo ne avessi avute tre contemporaneamente non mi sono mai sentito DUCATISTA perchè la maggior parte delle volte che ho parlato con qualcuno di quella specie si è poi rivelato un possesore di monster con una concezione ben lontana da quella che è una moto da pista e di quello che sono le corse in realtà, percui ora non ci stupiamo se sentiamo parlare di valentino come "lamentino", "canarino" o "il mafioso" tanto tra poco lo ameranno tutti come è successo con l'inter......



già che parti giudicando dall' alto verso il basso un' altro motociclista solo perchè tu hai una carenata e lui solo un monster...ti metto sullo stesso piano di colui che ha giudicato Rossi solo dopo una prova in sella alla desmo16
non è che giudico dall'alto verso il basso è solo che sono stufo di sentire parlare troppe persone di cose che non conoscono ma sono sicuri di sapere a priori. ti porto uin esempio una volta un gruppo di "ducatisti" mi chiese come andava la mia 1098 io dopo aver elogiato le sue doti dissi che l'unico problema è che peccava di allungo.....non lo avessi mai fatto! erano tutti convinti che dicessi [beep]xate! ma come cristo fai a saperlo se non lo hai mai provato, e bene un 1098 il mio esempio del monster è riferito semplicemente a quel tipo di persone che leggendo i giornali sono convinti di sapere tutto su una determinata moto e che se qualcuno dice qualsiasi parola in negativo nei confronti di qualsiasi cosa riguardi ducati sta sbagliando di sicuro.
spero che tu non sia come il tipo di persone che ho appena descritto perchè sennò la mia risposta sarebbe inutile...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 01:16:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
mi chiese come andava la mia 1098 io dopo aver elogiato le sue doti dissi che l'unico problema è che peccava di allungo.....non lo avessi mai fatto! erano tutti convinti che dicessi [beep]xate! ma come cristo fai a saperlo se non lo hai mai provato, e bene un 1098 il mio esempio del monster è riferito semplicemente a quel tipo di persone che leggendo i giornali sono convinti di sapere tutto su una determinata moto e che se qualcuno dice qualsiasi parola in negativo nei confronti di qualsiasi cosa riguardi ducati sta sbagliando di sicuro.
spero che tu non sia come il tipo di persone che ho appena descritto perchè sennò la mia risposta sarebbe inutile...[/size][/i]



un pò come gli ultra, anche se la loro squadra è palesemente in torto x qualcosa la devono difendere a spada tratta... ma non tutti i ducatisti sono così. banana
bymaxx
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 12:37:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ora dopo le indicazioni in Ducati stanno lavorando, Vale ha fatto il dovuto tagliando alla spalla, il giusto riposo e tra 2 mesi se ne riparla. Non sono tifosissimo ma bisogna ammettere che come lui non ne nascono tanto spesso, se vincerà sarà da monumento.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 14:33:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bymaxx
Ora dopo le indicazioni in Ducati stanno lavorando, Vale ha fatto il dovuto tagliando alla spalla, il giusto riposo e tra 2 mesi se ne riparla. Non sono tifosissimo ma bisogna ammettere che come lui non ne nascono tanto spesso, se vincerà sarà da monumento.


A me Vale piace ma non ne sono un tifoso sfegatato, eppure credo che sia un monumento anche se non dovesse vincere. Si sta battendo da anni contro ogni genere di pilota, giovani, vecchi, con guida pulita e guida aggressiva, ed alla fine - alla lunga - ne è sempre uscito vincente, quindi dubito che abbia qualcosa ancora da dimostrare, eppure accetta una sfida non facile, sfida che se dovesse perdere lo porterebbe ad essere comunque al centro di aspre polemiche.
Quindi credo che solo un vero campione abbia le spalle abbastanza larghe per poter accettare una sfida del genere, a prescindere dal risultato.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 14:44:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da bymaxx
Ora dopo le indicazioni in Ducati stanno lavorando, Vale ha fatto il dovuto tagliando alla spalla, il giusto riposo e tra 2 mesi se ne riparla. Non sono tifosissimo ma bisogna ammettere che come lui non ne nascono tanto spesso, se vincerà sarà da monumento.


A me Vale piace ma non ne sono un tifoso sfegatato, eppure credo che sia un monumento anche se non dovesse vincere. Si sta battendo da anni contro ogni genere di pilota, giovani, vecchi, con guida pulita e guida aggressiva, ed alla fine - alla lunga - ne è sempre uscito vincente, quindi dubito che abbia qualcosa ancora da dimostrare, eppure accetta una sfida non facile, sfida che se dovesse perdere lo porterebbe ad essere comunque al centro di aspre polemiche.
Quindi credo che solo un vero campione abbia le spalle abbastanza larghe per poter accettare una sfida del genere, a prescindere dal risultato.


vale ancora una volta dimostra di avere le palle!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 15:16:24



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da bymaxx
Ora dopo le indicazioni in Ducati stanno lavorando, Vale ha fatto il dovuto tagliando alla spalla, il giusto riposo e tra 2 mesi se ne riparla. Non sono tifosissimo ma bisogna ammettere che come lui non ne nascono tanto spesso, se vincerà sarà da monumento.


A me Vale piace ma non ne sono un tifoso sfegatato, eppure credo che sia un monumento anche se non dovesse vincere. Si sta battendo da anni contro ogni genere di pilota, giovani, vecchi, con guida pulita e guida aggressiva, ed alla fine - alla lunga - ne è sempre uscito vincente, quindi dubito che abbia qualcosa ancora da dimostrare, eppure accetta una sfida non facile, sfida che se dovesse perdere lo porterebbe ad essere comunque al centro di aspre polemiche.
Quindi credo che solo un vero campione abbia le spalle abbastanza larghe per poter accettare una sfida del genere, a prescindere dal risultato.


Parole sante Carlo parole sante!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 16:42:03



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Commentare alcuni pensieri, è ridicolo !!! Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 20:28:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
quindi dubito che abbia qualcosa ancora da dimostrare, eppure accetta una sfida non facile


anch'io penso che non abbia + nulla di dimostrare, soprattutto dopo smacco dato ad honda e l'aver creato una moto che ora è la migliore del lotto...ma ricordiamo che non è che la sfida l' ha accettata...la sfida l' ha lanicata lui a Lorenzo cambiando Casa dopo le decisioni di Yamaha.
ghero1
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 22:55:00


Iscritto: 12/09/2004
Locazione: BG
mah,secondo mio modesto parere,rossi va a guidare una moto che è gia vincente cosi,stoner in buona condizione lo ha dimostrato che non ce ne per nessuno,sinceramente non so per quale motivo lo hanno ingaggiato ,la moto è velocissima,il mondialeè gia stato vinto alla grande 3 anni fa ,comunque andrà l'anno prossimo,rossi potrà al massimo essere il secondo pilota ducati che vince il mondiale,non potrà mai essere il primo.l'unica cosa certa,è che a causa dell'enorme impegno finanziario per questa operazione, c'è stato l'abbandono (momentaneo?) della superbike,dove si è dimostrato che in un periodo dove non si vince,piuttosto che accettare la sfida delle concorrenti più agguerrite,con una scusa si scappa facendo la figura del salame,era bello vincere facile negli anni dove correva da sola,tipo 2003 e 2004,ma era adesso che dovevano tirare fuori le p@@@e. trovo assurdo pure lo studio fatto che con valentino rossi in ducati,il fatturato potrebbe aumentare del 25%.che vorrebbe dire??che la gente si ritrova miracolosamente qualche migliaio di euro in più da spendere per le rosse??o che saremmo disposti a fare sacrificio maggiore pur di avere sempre una rossa??.mahhh
mia previsione personale per anno prossimo.lorenzo da battere,spies tra i primi 3,bagarre tra stoner e rossi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.