Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ormai... Opzioni · Visualizza
riche
Inviato: sabato 13 novembre 2010 12:16:55



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
le non più miti temperature della zona mi hanno costretto a mettere a nanna la mia piccola. doppio cavalletto, staccato e asportato la batteria e coperta con il telo. In attesa di "tempi migliori" meteorologicamente parlando e nella speranza che durante l' inverno nn mi innamori di un' altra, più giovane sicuramente e più prestante, buon riposo bambina. ci rivediamo a marzo.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Kramig
Inviato: sabato 13 novembre 2010 12:41:37



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
se non hai staccato l'assicurazione, vedrai che arriverà qualche giornata che ti farà tornre la voglia di togliere il telo e riattaccare la batteria : )
LeoSiba
Inviato: sabato 13 novembre 2010 15:31:14



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Kramig
se non hai staccato l'assicurazione, vedrai che arriverà qualche giornata che ti farà tornre la voglia di togliere il telo e riattaccare la batteria : )

giusto... cool

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
DesmoLuca04
Inviato: sabato 13 novembre 2010 22:29:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
messo la copertina oggi alla moto, doppi cavalletti e bloccato l' assicurazionetafazzi
pigsurfnero
Inviato: domenica 14 novembre 2010 00:17:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da riche
le non più miti temperature della zona mi hanno costretto a mettere a nanna la mia piccola. doppio cavalletto, staccato e asportato la batteria e coperta con il telo. In attesa di "tempi migliori" meteorologicamente parlando e nella speranza che durante l' inverno nn mi innamori di un' altra, più giovane sicuramente e più prestante, buon riposo bambina. zzzzzz zzzzzz zzzzzz zzzzzz zzzzzz zzzzzz ci rivediamo a marzo.


Minghia viene da piangere tafazzi tafazzi tafazzi

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Kramig
Inviato: domenica 14 novembre 2010 12:42:19



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
oggi da me sta facendo la 5a domenica di fila con pioggia, e citando una frase dal film "il corvo", dico

non può piovere per sempre
DesmoLuca04
Inviato: domenica 14 novembre 2010 13:22:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Kraming anche x quello quest' anno ho deciso di bloccare l' assicurazione aspettando la stagione+mite. Già qui le temperature non ci favoriscono nell' utilizzo della nostra amata nella stagione invernale, se a questo aggiungi che negli ultimi anni oltre all' abbassarsi delle temperature per alcune settimane sembra di essere nella stagione delle piogge... facendo due conti tra il freddo che già prendo al lavoro, i rischi che correrei su asfalto gelato ( vado al lavoro alle 6.30 di mattina) e l' assicurazione che risparmio...sono arrivato alla conclusione che per me è meglio lasciare la moto a nanna x il periodo invernale
enry47
Inviato: domenica 14 novembre 2010 13:57:50



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Attenzione!
Se bloccate l'assicurazione dovete essere certi che sia custodita in posto sicurissimo.
Come avevo gia' raccontato a gennaio di alcuni anni fa mi hanno rubato la moto nel Box...mi ha salvato mia moglie che mi aveva detto...per risparmiare qualche lira rischi un sacco di soldi......mi avra' gufato???......comunque sia il rimborso assicurativo e' stato di 10.500 euro....sarebbe stata una bella beffa!!!!
botte

Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 14 novembre 2010 14:20:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
21° cielo limpido....se ce l'avessi ancora avuta altro che coperta...ciao



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 14 novembre 2010 15:06:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
21° cielo limpido....se ce l'avessi ancora avuta altro che coperta...ciao



mannaggia a te Roll contrariato
riche
Inviato: domenica 14 novembre 2010 17:58:03



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
21° cielo limpido....se ce l'avessi ancora avuta altro che coperta...ciao


sono appena arrivato a st. moritz, circa 50 km da casa mia... e nevica....fame

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
bymaxx
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 12:24:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' perche c'avete le moto sbagliate...................una bella endurona anche se vecchiotta col brutto ci sguazza sopratutto sulle stradine di campagna........ Poi per il pilota ci vuole la boule dell'acqua calda, ma fa parte del gioco
Kramig
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 20:36:50



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
21° cielo limpido....se ce l'avessi ancora avuta altro che coperta...ciao


se ce l'avessi avuta non avevi detto che avresti già staccato l'assicurazione? cornuto
okkiolino
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 21:12:53



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bymaxx
E' perche c'avete le moto sbagliate...................una bella endurona anche se vecchiotta col brutto ci sguazza sopratutto sulle stradine di campagna........ Poi per il pilota ci vuole la boule dell'acqua calda, ma fa parte del gioco


infatti io uso la moto pure con la neve....



Whistle Whistle Whistle Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 16 novembre 2010 11:49:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
21° cielo limpido....se ce l'avessi ancora avuta altro che coperta...ciao


se ce l'avessi avuta non avevi detto che avresti già staccato l'assicurazione? cornuto


scadeva l'11 novembre, penso che l'avrei staccata anche se domenica è stata davvero una giornata bellissima...
invece oggi piove di brutto e fa freddo...



Italians do it BETTER!!!
quasar1968
Inviato: martedì 16 novembre 2010 15:00:53



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Eh no... sarò un motociclista della domenica e/o un fermone, ma io la uso anche d'inverno, certo con giornate "bellyne" (= non piovose o peggio...), ma qualcuna da qui ad Aprile ci sarà, Santiddio!!!

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.