Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Red Bull prima Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 novembre 2010 16:07:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Peccato per la Ferrari
Onore ai più forti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: domenica 14 novembre 2010 18:47:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se avesse vinto un pilota che, nonostante due mondiali vinti, non è in grado di sorpassare (cosa che si è vista in troppe altre occasioni, quest'anno), sarebbe stato scandaloso. Vettel ha fatto un mare di fesserie, ma è stato sempre il più veloce.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 novembre 2010 18:57:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
beh ma in quel circuito era impossibile sorpassare
anche hamilton è stato una vita dietro a kubica, e quando lo ha passato ha girato quasi due secondi meno

comunque l'errore della gestione box ferrari in questa gara è stato grossolano

boh


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: domenica 14 novembre 2010 22:32:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero. Però non ho memoria di un sorpasso decisivo effettuato da Alonso nel corso di tutto il campionato (fasi di partenza escluse). Invece, ho impresso nella memoria l'onta del doppio sorpasso subito dal ferrarista dalle Mc Laren (che giravano più lente) in Canada...
Comunque, se il caso Alonso è drammatico, attenuato dalla sua eccezionale capacità di girare a ritmi altissimi, il caso Massa è tragico. Non è proprio cosa sua. Onestamente, non mi pare abbia dimostrato di essere un pilota degno della Ferrari. Anche lo stesso Montezemolo, del resto, non è stato tenero sulla sua gara di oggi.
In pratica, non è mai stato utile alla vittoria del titolo. Io credo che dovranno rivedere strategie e impostazioni di gara. I sorpassi ai box, per fortuna, non fanno più parte del gioco (e se riescono, come a Monza, sono casi unici ed irripetibili).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: domenica 14 novembre 2010 22:51:57



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
alonso secondo me non ci ha creduto da inizio stagione...l'errore imperdonabile e stato distruggere la vettura a montecarlo in cui era dato per strafavorito ed aveva dimostrato una netta superiorità nei confronti degli altri.

massa non l'ho mai capito e mai lo capiro...e mai capiro nemmeno la scelta di prenderlo e rinnovarlo in ferrari. non e capace nemmeno come secondo pilota!
ARIDATECE BARRICHELLO!!!!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 14 novembre 2010 23:56:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Enorme [beep] del muretto...onore Alonso che cmq bene o male c'è sempre stato li davanti..
Su Massa veramente scandaloso...non capisco il rinnovo...e la cosa bella e che gia mi aspetto le sue dichiarazione pre-campionato "quest'anno lotterò x il titolo"



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 08:49:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mi pare che anche Vettel non sia mai stato in testa al campionato.
mi pare che il generale livello qualitativo dei piloti in f1 sia veramente basso rispetto al passato.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 09:04:11



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
diciamo che che tutti han fatto di tutto per non vincerlo durante tutta la stagione... certo che perderlo così all'ultima gara è sperdindirindinante mica male.

cmq ieri anche hamilton l'aggressive non è riuscito a passare il taxi cornuto

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.