Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dio casa e famiglia Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 10:09:45


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ego70
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 10:23:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_19/birra-volgarita-chiesa-lega_87c328b2-f3b4-11df-91ce-00144f02aabc.shtml

Il pesce puzza dalla testa...


tuoi prossimi clienti???causa persa

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Tempone
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 10:42:54



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Ma quelli di sinistra non sanno veramente più dove attaccarsi per screditare gli avversari! sarà perchè non avendo nessun programma costruttivo è l'unica cosa che gli rimane da fare? :)))))))))))))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

ermes_85
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 11:11:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Tempone
Ma quelli di sinistra non sanno veramente più dove attaccarsi per screditare gli avversari! sarà perchè non avendo nessun programma costruttivo è l'unica cosa che gli rimane da fare? :)))))))))))))))))))))))))))))))))


Q8, certo che non si sa proprio chi votare alle prossime elezioni.... io quasi quasi vado a votare e sulla cartella disegno un pene....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 11:16:51


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Tempone
Ma quelli di sinistra non sanno veramente più dove attaccarsi per screditare gli avversari! sarà perchè non avendo nessun programma costruttivo è l'unica cosa che gli rimane da fare? :)))))))))))))))))))))))))))))))))


Q8, certo che non si sa proprio chi votare alle prossime elezioni.... io quasi quasi vado a votare e sulla cartella disegno un pene....

Tanti anni fa ho fatto lo scrutatore alle politiche.
In una scheda trovammo una fetta di salame e la scritta " Vi siete mangiati l'Italia mo mangiatevi pure questa"


Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 12:15:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Idem con una fetta sottilissima di mortadella.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Sunshine01
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 12:15:47



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Tempone
Ma quelli di sinistra non sanno veramente più dove attaccarsi per screditare gli avversari! sarà perchè non avendo nessun programma costruttivo è l'unica cosa che gli rimane da fare? :)))))))))))))))))))))))))))))))))


Q8, certo che non si sa proprio chi votare alle prossime elezioni.... io quasi quasi vado a votare e sulla cartella disegno un pene....

Tanti anni fa ho fatto lo scrutatore alle politiche.
In una scheda trovammo una fetta di salame e la scritta " Vi siete mangiati l'Italia mo mangiatevi pure questa"


Bellissimaaaaaaaa ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

reka
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 12:29:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se pensionano berlusconi e bossi non sapranno più cosa dire e fare quelli di sinistra... cornuto



firmato il reka
fender1959
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 12:47:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
che imbecilli, pero'!
facendo queste idiozie la gente potrebbe cominciare a credere a certe stupidate che si sentono su rai3.....



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


il franz
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 13:13:37



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Mitico Avvocato :-)
Se penso alle "stupidate" di certe frange politiche di qualche anno fa è bene e ne sono felicissimo che ci sia solo questo oggi.
Per il resto purtroppo sappiamo tutti qual è il problema n°1 sia politico che economico in Italia, eppure su questo grave e difficile problema si parla solo per scherzarci sopra.

R1250RT - 70.000 km
zeljko
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 13:34:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ermes_85

o quasi quasi vado a votare e sulla cartella disegno un pene....



in quel caso non sarebbe scheda nulla perché risulterebbe molto chiara la volontà dell'elettore. ciao ti offro un drink

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bymaxx
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 13:36:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
La maleducazione è la maleducazione, non si può e non si deve dare una connotazione di parte. Chi è maleducato si squalifica da solo. Meritavano solo una sonora "benedizione " alla Don Camillo con Peppone che aspettava fuori per ripetergli il concetto.
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 15:42:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
La maleducazione è la maleducazione, non si può e non si deve dare una connotazione di parte. Chi è maleducato si squalifica da solo. Meritavano solo una sonora "benedizione " alla Don Camillo con Peppone che aspettava fuori per ripetergli il concetto.

Q8 in toto

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 16:01:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fender
che imbecilli, pero'!
facendo queste idiozie la gente potrebbe cominciare a credere a certe stupidate che si sentono su rai3.....



Mi chiedevo se queste notizie erano apparse solo sui giornali locali di Reggio Calabria...

http://www.ilmondodipavia.it/pagina.php?b=KgHHsS-qDW

http://www.omicronweb.it/2010/07/20/monza-inchiesta-ndrangheta-%C2%ABsospendete-pezzano-e-perri%C2%BB/

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 16:13:44


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da fender
che imbecilli, pero'!
facendo queste idiozie la gente potrebbe cominciare a credere a certe stupidate che si sentono su rai3.....



Mi chiedevo se queste notizie erano apparse solo sui giornali locali di Reggio Calabria...

http://www.ilmondodipavia.it/pagina.php?b=KgHHsS-qDW

http://www.omicronweb.it/2010/07/20/monza-inchiesta-ndrangheta-%C2%ABsospendete-pezzano-e-perri%C2%BB/


Queste notizie false e tendenziose vengono pubblicate solo su giornali cattocomunisti diffusi nel Sud Italia per screditare la brava gente del Nord che svolge con solerzia il proprio lavoro....( di la verità sembro Maroni, eh?)

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 16:28:16



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ermes_85

o quasi quasi vado a votare e sulla cartella disegno un pene....



in quel caso non sarebbe scheda nulla perché risulterebbe molto chiara la volontà dell'elettore. ciao ti offro un drink


hi hi hi ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 16:32:19



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da fender
che imbecilli, pero'!
facendo queste idiozie la gente potrebbe cominciare a credere a certe stupidate che si sentono su rai3.....



Mi chiedevo se queste notizie erano apparse solo sui giornali locali di Reggio Calabria...

http://www.ilmondodipavia.it/pagina.php?b=KgHHsS-qDW

http://www.omicronweb.it/2010/07/20/monza-inchiesta-ndrangheta-%C2%ABsospendete-pezzano-e-perri%C2%BB/


Queste notizie false e tendenziose vengono pubblicate solo su giornali cattocomunisti diffusi nel Sud Italia per screditare la brava gente del Nord che svolge con solerzia il proprio lavoro....( di la verità sembro Maroni, eh?)


mamma mia che polemici....
mai detto che mafia, n'drangheta (o come cacchio si scrive sta parolaccia) o camorra non siano arrivate anche al nord......
attenzione: ho detto ARRIVATE......(non nate, cresciute, proliferate, supportate, accettate, difese......) poi non parlero' piu' di qs argomento che mi "schifa" troppo (l'espressione "schifa" dovrebbe essere gradita, suppongo)

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 19:54:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Worm sono più di due anni che non si parla d'altro, o meglio si cerca di parlare d'altro ma gira e rigira si finisce lì. Mercato immobiliare "drogato", immondizia varia. La moglie di un assessore s'è fatta 1 anno e passa di galera per "sospetto" riciclaggio e versamenti sospetti a Montecarlo ...e ridai... ma il marito ...cume nanca a lè semper lì.
Qui a Vigevano dopo aver sconquassato il territorio con edilizia selvaggia il maggior imprenditore ha "venduto" il pacco azionario ad una grossa, molto grossa immobiliare nazionale ora implicata in mancate bonifiche in zone edificate a Milano.......Tutta l'Italia ahinoi è inquinata sopra e sotto terra ma anche nel vivere quotidiano, dobbiamo veramente cambiare modo di vita se vogliamo offrire un sereno futuro ai nostri figli.
Wormbike
Inviato: sabato 20 novembre 2010 00:59:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La 'ndrangheta attecchisce come la gramigna.

Piccolo racconto accidentalmente metaforico.

Ho un giardino, nella casa dove dobbiamo trasferirci.
Ad aprile, questo giardino era un deserto. Spoglio, brullo. Argilla mista a pietre.
Ci siamo fatti portare della terra dalla montagna. Bella terra grassa, scura, piena di umus di foglie.
Con un bel pò di concime e tanta acqua, abbiamo iniziato a piantarci alberelli e varie piante (mia moglie è appassionata di fiori e piante).
Tutto ha attecchito perfettamente, inoltre iniziava a spuntare qualche grazioso chiuffetto d'erba. A fine maggio era tutto verde. Bello!
Poi, più passava il tempo, più vedevo che l'erba spontanea sopraffaceva le piantine. Le ortensie, che crescevano rigogliose, iniziavano ad appassire.
La gramigna aveva invaso tutto. Si ramificava ovunque, per metri e metri, fin dentro le radici delle altre piante e mimetizzandosi tra i cespugli ed i rovi di rose.
Dovunque arrivava, metteva radici e si moltiplicava. Un disastro! Ho perso tre giorni a provare a sradicarla. Ne ho riempito otto sacchi.
A fine agosto, dopo le prime piogge, è rispuntata ovunque. Abbiamo chiamato un giardiniere per mettere un pò a posto, e lui ci ha detto che, prima di buttare la terra, dovevamo bonificare il terreno sottostante. Però, anche dove non c'era, noi abbiamo favorito la sua comparsa innaffiandola e concimandola, e offrendogli "protezione" con gli alberelli, invece di preparare il terreno dove li avevamo piantati.
Ecco. Noi in Calabria siamo nella situazione del terreno infestato.
I territori ricchi di risorse sono i terreni pieni di umus e concime. Se ci si illude che quei ciuffetti di verde rendano il giardino più carino e "ricco", e li si fa crescere invece di bonificare ed evitare contatti con le piante sane, nel giro di poco tempo prenderanno il sopravvento, facendo, poi, un manto protettivo attorno agli alberi e approvvigionandosi alle loro radici, e soffocando le piante più piccole e delicate, sostituendosi a loro.
Meglio non stare con la testa sotto la sabbia...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: sabato 20 novembre 2010 09:55:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' l'avidità umana che ha fornito terreno fertile alla malavita organizzata, non so perché ma qualcosa mi dice che anche tra gli "appassionati" di moto si è insinuata.
Per l'erbaccia sto facendo un esperimento, lascio lavorare i lombrichi, pare che si divertano a mangiucchiare i rizomi della gramigna oltre a concimare in modo più che naturale, vedremo, sommergeremo la malapianta di m...a sino a soffocarla.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.