Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Hypermotard 796 Opzioni · Visualizza
Francesco.Loperfido
Inviato: domenica 21 novembre 2010 20:17:28


Iscritto: 21/11/2010
Salve ragazzi premettendo che sono un neofita e sarei molto interessato alla hypermotard 796 di casa Ducati vorrei chiedere a Voi se la giudicate una moto divertente, bella e giusta......
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 novembre 2010 20:24:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Francesco
benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: domenica 21 novembre 2010 21:50:57



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Bella e' bella, divertente pure....giusta...? dipende che uso ne devi fare.........se ce lo dici magari possiamo esprimere un parere...

ben arrivato e ciao.

Francesco.Loperfido
Inviato: lunedì 22 novembre 2010 01:09:55


Iscritto: 21/11/2010
Scusami enry volevo dire giusta per un neopatentato..... io ho voglia di divertirmi.........però sai prima di questa ero deciso su una kawasaki z750 moto bellissima.........però per me la ducati è ducati è come se parlassi di ferrari allora ho pensato che l'hypermotard è qualcosa di diverso con la quale puoi divertirti e non avere tanti problemi di ciclistica che magari ad un neopatentato come può causare qualche problema di troppo........aiuto!!!causa persa
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 22 novembre 2010 13:04:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao, la z750 e l'hyper sono due moto completamente diverse. Non scegliere una moto solo per il marchio, la cosa importante è ciò che ne devi fare tu della moto, su che strade e come la desideri usare.
Francesco.Loperfido
Inviato: martedì 23 novembre 2010 15:28:15


Iscritto: 21/11/2010
Allora ragazzi voi forse sarete più informati di me.....sono andato in concessionario ducati e lì c'era una 796 nuova color bianco (che a me non fa impazzire....però) allora chiedo qualche informazione sul mezzo sul prezzo e affermo che ho anche uno scooter da rottamare, loro all'inizio mi dicono che gli incentivi statali sono finiti, vabbè, poi non dicono che ducati raddoppia gli eco incentivi e poi quando ribadisco che ho uno scooter da rottamare mi dicono che lo sconto massimo che mi possono fare è di 750.00 euro sempre che si liberi qualche finanziamento..... allora io dico che la preferivo rossa, e loro non l'avevano, e mi dicono che la devono ordinare e quella si paga a prezzo pieno (ma come l'incentivo non vale anche per il nuovo da immatricolare) poi non mi hanno fatto lo sconto sulla pronta consegna di quella che avevano loro e poi sotto forma di favore mi hanno detto che se avessi firmato subito il contratto mi toglievano 750.00 (prima non c'erano ora magicamente sono comparsi).
Allora mi sono iscritto alla scuola guida prendo la patente anche con la loro moto e mi oriento sulla kawa 750 usata.
Premetto che tutte le informazioni riguardo agli incentivi e sconti della casa madre li ho presi dalla rivista "in sella", penso avranno una certa credibilità.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.