Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Hypermotard 796 Opzioni · Visualizza
Francesco.Loperfido
Inviato: domenica 21 novembre 2010 20:17:28


Iscritto: 21/11/2010
Salve ragazzi premettendo che sono un neofita e sarei molto interessato alla hypermotard 796 di casa Ducati vorrei chiedere a Voi se la giudicate una moto divertente, bella e giusta......
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 novembre 2010 20:24:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Francesco
benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: domenica 21 novembre 2010 21:50:57



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Bella e' bella, divertente pure....giusta...? dipende che uso ne devi fare.........se ce lo dici magari possiamo esprimere un parere...

ben arrivato e ciao.

Francesco.Loperfido
Inviato: lunedì 22 novembre 2010 01:09:55


Iscritto: 21/11/2010
Scusami enry volevo dire giusta per un neopatentato..... io ho voglia di divertirmi.........però sai prima di questa ero deciso su una kawasaki z750 moto bellissima.........però per me la ducati è ducati è come se parlassi di ferrari allora ho pensato che l'hypermotard è qualcosa di diverso con la quale puoi divertirti e non avere tanti problemi di ciclistica che magari ad un neopatentato come può causare qualche problema di troppo........aiuto!!!causa persa
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 22 novembre 2010 13:04:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao, la z750 e l'hyper sono due moto completamente diverse. Non scegliere una moto solo per il marchio, la cosa importante è ciò che ne devi fare tu della moto, su che strade e come la desideri usare.
Francesco.Loperfido
Inviato: martedì 23 novembre 2010 15:28:15


Iscritto: 21/11/2010