Originariamente inviato da marco749io la metterei tranquillamente sullo stesso piano della KTM, alla fine il ginocchio lo metti giù anche con quest'ultima,.....dipende da quale ti piace di più.
@ roby1098: ma sai che passando dalla 749 alla Dorsoduro il fatto di guidarla cm una stradale non mi viene più bene come prima,mi viene più naturale con il piede fuori e con il piede esterno puntato x bene sulla pedana....tu hai fatto il passaggio inverso(da hyper a 1098)?come ti sei trovato?
io sono passato da 1098 a hyper ed ora bmw s1000rr
ma devo dire che il salto sull'hyper lo avrei saltato perchè non è il mio tipo di moto, innanzi tutto il problema per me è che con la hyper mi sembrava di essere mezzo fermo come motore ma ma sopratutto io ho avuto sempre carenate e il fatto di non avere un cupolino che mi ripara un pò mi ha infastidito molto...comunque personalmente credo che per divertirsi una dorsoduro o una hyper o un ktm sono inpareggiabili perchè ti permettono di fare dei bei numeri senza stressarti troppo.
per quanto riguarda la guida se non sei aggressivo con quelle moto non vai.... fai un bel quinta seconda in entrata e vedi che ti esplode un sorriso da bambino felice nel casc
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!