Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hyper sp o hyper s Opzioni · Visualizza
ghiro74
Inviato: martedì 23 novembre 2010 01:49:35


Iscritto: 26/09/2010
ciao ragazzi vorrei un vostro parere.... sono indeciso tra i due modelli..... voi cosa mi consigliate???? e perche??? mettiamoci dentro anche la ktm 990 r. grazie a chi mi rispondera.
ciaooooooooo...........
roby1098
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010 16:35:49



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da ghiro74
ciao ragazzi vorrei un vostro parere.... sono indeciso tra i due modelli..... voi cosa mi consigliate???? e perche??? mettiamoci dentro anche la ktm 990 r. grazie a chi mi rispondera.
ciaooooooooo...........
ciao, io ho avuto la sp fino al mese scorso e posso dirti che è una gran moto, se voiu divertirti come un bimbo è la moto che fa per te...banana
la differenza sostanziale col la s sta nel fatto che una è più da passeggio mentre l'altra è da numeri, esempio: dopo due mesi riuscivo ad entrare di traverso e a percorrere col ginocchio a terra ma in questa fase grattavo continuamente gli slider delle pedane e se calcoli che la sp è gia alta 3cm di più della esse non voglio immaginare cosa raschierei con quella :)

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
marco749
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010 17:57:02



Iscritto: 02/11/2009
io la metterei tranquillamente sullo stesso piano della KTM, alla fine il ginocchio lo metti giù anche con quest'ultima,.....dipende da quale ti piace di più.
@ roby1098: ma sai che passando dalla 749 alla Dorsoduro il fatto di guidarla cm una stradale non mi viene più bene come prima,mi viene più naturale con il piede fuori e con il piede esterno puntato x bene sulla pedana....tu hai fatto il passaggio inverso(da hyper a 1098)?come ti sei trovato?
roby1098
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010 18:32:11



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da marco749
io la metterei tranquillamente sullo stesso piano della KTM, alla fine il ginocchio lo metti giù anche con quest'ultima,.....dipende da quale ti piace di più.
@ roby1098: ma sai che passando dalla 749 alla Dorsoduro il fatto di guidarla cm una stradale non mi viene più bene come prima,mi viene più naturale con il piede fuori e con il piede esterno puntato x bene sulla pedana....tu hai fatto il passaggio inverso(da hyper a 1098)?come ti sei trovato?
io sono passato da 1098 a hyper ed ora bmw s1000rrbanana ma devo dire che il salto sull'hyper lo avrei saltato perchè non è il mio tipo di moto, innanzi tutto il problema per me è che con la hyper mi sembrava di essere mezzo fermo come motore ma ma sopratutto io ho avuto sempre carenate e il fatto di non avere un cupolino che mi ripara un pò mi ha infastidito molto...comunque personalmente credo che per divertirsi una dorsoduro o una hyper o un ktm sono inpareggiabili perchè ti permettono di fare dei bei numeri senza stressarti troppo.
per quanto riguarda la guida se non sei aggressivo con quelle moto non vai.... fai un bel quinta seconda in entrata e vedi che ti esplode un sorriso da bambino felice nel cascAngel

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
marco749
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010 19:03:40



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da marco749
io la metterei tranquillamente sullo stesso piano della KTM, alla fine il ginocchio lo metti giù anche con quest'ultima,.....dipende da quale ti piace di più.
@ roby1098: ma sai che passando dalla 749 alla Dorsoduro il fatto di guidarla cm una stradale non mi viene più bene come prima,mi viene più naturale con il piede fuori e con il piede esterno puntato x bene sulla pedana....tu hai fatto il passaggio inverso(da hyper a 1098)?come ti sei trovato?
io sono passato da 1098 a hyper ed ora bmw s1000rrbanana ma devo dire che il salto sull'hyper lo avrei saltato perchè non è il mio tipo di moto, innanzi tutto il problema per me è che con la hyper mi sembrava di essere mezzo fermo come motore ma ma sopratutto io ho avuto sempre carenate e il fatto di non avere un cupolino che mi ripara un pò mi ha infastidito molto...comunque personalmente credo che per divertirsi una dorsoduro o una hyper o un ktm sono inpareggiabili perchè ti permettono di fare dei bei numeri senza stressarti troppo.
per quanto riguarda la guida se non sei aggressivo con quelle moto non vai.... fai un bel quinta seconda in entrata e vedi che ti esplode un sorriso da bambino felice nel cascAngel


in effetti l'anno prossimo mi piacerebbe tornare ad Adria per provare in sicurezza......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.