Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

OTTO Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:18:27



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto ciucciotto disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato

Ogni moto la gà el sò padrun!

Wado*66
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:20:29


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Otto,sei lento....Dài.Devo farlo sparire io?capellone
renzo153
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:21:33


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Posso concludere che se lo scopo del moderatore era quello di avere un forum senza parolacce e senza idee, c’è riuscito perfettamente.
Robi38
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:22:32



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Difficile moderare e far tutti contenti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wado*66
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:23:57


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Beh,basterebbe farne contenti anche solo due o tre!ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Tempone
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:24:36



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Robi38
Difficile moderare e far tutti contenti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Il problema è che molti se ne sono andati, molti sono scontenti e se ne andranno e questo forum è diventato penoso.

Grande otto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Wado*66
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:25:41


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Però ora dev'essere successo qualcosa....Forse gli si è impallato il pc.ha ha ha
Il Moderatore
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19:28:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chi vuole restare, in modo educato, è il benvenuto


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.