Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

R1 '99??? Opzioni · Visualizza
zandher
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010 21:58:00


Iscritto: 24/11/2010
...Ciao a tutti Ragazzi...vorrei chiedere un consiglio su un acquisto...nei prossimi giorni andrò a vedere un R1 del 99...che a quello che ho capito in giro è la stessa della malfamata 98...la cosiddetta Vipera...beh....vorrei capire bene di che moto si tratta...io non l ho mai provata...premetto che non è il tempo sul giro che cerco...in passato ho avuto zx9r...molto carina...comoda e all acceleratore veniva su discretamente, poi son passato a un zx10r '04....185 cavalli circa (175 originali + scarico, filtro e centralina) un aereo...veniva su sempre in accelerazione...prima seconda terza veniva su da sola... banana infine l ultima zx7r 99....questa vien su col carroponte.. disaccordo .. :-( no dai...col passeggero in prima sta su un poco.... Sta R1 99 in fine....com è?!?!??! Grazie...Marco
bymaxx
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 09:48:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scusa ma tu valuti una moto solo se viene su????
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 10:00:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Capisco il non voler consumare l'anteriore per il costo delle gomme ma direi che il fatto che una moto venga su di potenza non dovrebbe essere uno dei criteri per la ricerca di una moto....

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 11:08:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Capisco il non voler consumare l'anteriore per il costo delle gomme ma direi che il fatto che una moto venga su di potenza non dovrebbe essere uno dei criteri per la ricerca di una moto....


fatevi i fatti vostri, vi ha chiesto se conoscete il mezzo...botte

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Uovogsxr
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 12:11:26



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Beh, se cerchi SOLO una moto da monoruota meglio ancora Speed Triple o Ktm 990 Supermoto, x l'R1 sinceramente anche a me piacerebbe provarla, ma se hai avuto il Kawa '04 dubito che possa spaventarti più di tanto..La useresti tutti i giorni? considera che è Euro0, quindi un pò ovunque in futuro avrai sempre più problemi...lamps!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

zandher
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 12:40:01


Iscritto: 24/11/2010
...grazie ragazzi....sopratutto a uovogsxr e e Ego 70....no...il criterio di valutazione non è solo questo...ma considerando l utilizzo che devo farne, se vien su o meno è una caratteristica che mi interessa e molto...a me non piacciono moto lineari o sfruttabili subito da tutti....preferisco avere un mezzo piu impegnativo...quindi saper se è rabbiosa o meno mi interessa molto...banana
Wado*66
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 12:49:29


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Beh...se per te lo ZX-9R è una moto che veniva su bene di gas,allora forse con l'R1 ti troverai alla grande.
Avrai forse il problema opposto:quello di non rovesciarti.
Al limite fai come fanno tutti:dai una mezza dozzina di denti alla corona e hai un mezzo iperperformante.Le moto di serie sono così noiosamente lunghe di rapporti,vero?

Strana però sta cosa che mi dici sulla 9R.Io non me ne sono mai accorto.
Anzi,fra le cose che più mi piacevano della 9R c'era che scaricava tutta la spinta in avanti e non verso l'alto.

Ma forse è perchè non gli davo abbastanza gas capito?
zandher
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 13:04:51


Iscritto: 24/11/2010
...il zx9r in questione aveva corona +2 mi pare, scarico completo e dynojet ai carburatori...era proprio good...non pensavo che il 900 fosse così corposo...ciao
bymaxx
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 15:01:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sto [beep]di [beep]sta rompendo il [beep]quasi non si comprende un [beep]di filo di discorso
bymaxx
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 15:02:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mah, OOOTTTOOOOOOO........................
Il Moderatore
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 15:16:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[beep]

capellone
botte
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.