Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati 749 Opzioni · Visualizza
Francesco.Loperfido
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 15:01:19


Iscritto: 21/11/2010
Ragazzi sto per prendere la patente a3 ed ero orientato dapprima su una kawa z750, poi su una ducati hypermotard 796(alla quale non sono più interessato perchè il concessionario della mia città ci vuole mangiare troppo sopra) però poi ho visto una ducati 749 rossa..........Ducati che sogno.........secondo voi è adatta ad un neofita o devo rimanere sulla kawa z750.
nek05
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 16:42:10



Iscritto: 24/02/2007
Locazione: PT
Ciao,
secondo me per un neofita è troppo impegnativa. Mi orienterei su una naked, come dici tu la z750 è ottima ma un po datata visto che è in produzione dal 2007... E' uscita la versione R che ha apportato notevoli migliorie ma ha un prezzo un po alto. Ci sono anche altri modelli in quel segmento come la nuova fz8 oppure la hornet. E' questione di gusti personali... Io ho posseduto lo z750 e posso dirti che ha un bel motore e spinge forte, però ha qualche difetto come freni, vibrazioni ecc... però mi sono divertito alla grande e non mi pento di averla presa. Cmq come consiglio sempre a tutti non comprare a scatola chiusa ma valle a provare!!! A te la scelta!!! ciao

E nel dubbio... gasse!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 17:42:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
datata xke è 2007?? molta gente gira con moto di 10 anni che vanno benissimo...(io compreso fino a 2mesi fa)boh



Italians do it BETTER!!!
nek05
Inviato: giovedì 25 novembre 2010 17:55:17



Iscritto: 24/02/2007
Locazione: PT
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
datata xke è 2007?? molta gente gira con moto di 10 anni che vanno benissimo...(io compreso fino a 2mesi fa)boh

La tecnologia non è recente parliamoci chiaro (addirittura se non erro non hanno fatto grandi modifiche dal 2005 che è la versione precedente), ciò non vuol dire che sia un rottame anzi.... Ho solo voluto dire che ci sono moto più evolute e niente più... Poi da possessore soddisfatto non posso far altro che consigliarla.capito?

E nel dubbio... gasse!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 19 dicembre 2010 14:35:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao, il 749 è un pò troppo per iniziare, perchè non orientarsi su un'ottimo Monster 620???
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.