Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Reka-dgtt Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010 08:38:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ho fatto la verifica che mi chiedevi.
i decoder, come detto, sono due, installati su due televisori al primo piano.

quello nella stanza piu' "critica" (funzionava maluccio con l'antennina analogica) presenta questi valori: 85% di potenza e 90% qualita'.
l'altro, che e' in una posizione forse piu' favorevole, si attesta al 95% su entrambi i parametri.

complessivamente i parametri sono buoni e stabili con 205 canali, tutti visibili, nella stanza migliore e 185 in quella peggiore (in quella migliore si vedono alla perfezione anche i canali premium calcio; mi sono pentito di non aver messo li lo stesso decoder con il lettore della scheda).



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010 09:18:50



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ah beh, ci credo che vedi tutto capito?

da me la potenza è al 70% in tutte le prese mentre la qualità è 98% sui canali che prendo ... sul decoder che ha l'ha agganciata Iris è al 30% come qualità ammonito
appena milgiora in quello provo a risintonizzarli tutti... mi giran le balle perchè c'eran delle serie che mi piacevano disaccordo

firmato il reka
fender1959
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010 09:36:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
iris e' uno dei canali piu' "scomparsi" con il passaggio definitivo al dgt.
verifica se hai dei filtri sull'antenna (quelli che venivano messi agli albori del dgtt per proteggere i canali principali, bloccando quelle frequenze limitrofe che ora sono occupate da canali visibili).

in ogni caso i tecnici suggeriscono di attendere almeno una decina di giorni per l'assestamento delle frequenza, riaggiornando periodicamente la ricerca canali.

resto in ogni caso molto colpito da come lavorino bene queste antenne digitali basate sulla tecnologia di quelle per apparati mobili.
soddisfatto

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.