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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Vorrei info tecniche sul questo modello con particolare riferimento alla qualità e caratteristica della moto in base all'anno di produzione. Precisamente vorrei sapere: E' vero che a cominciare da un certo anno in poi la produzione è più scadente ? Da che anno diventa Euro 1 ? Astenersi perditempo, sognatori, fighetti da bar, voli pindarici, risposte troppo articolate ma evasive. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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io ho avuto 2 xt (88 e 93) e una TT (98) ma è inutile che scriva quello che si può leggere qui http://www.xt600.cc/storia.html fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66 Grazie per il link. Sono in parola per acquistarne un esemplare del 93 Euro Zero. Questa: Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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XT600/3TB come la seconda che ho avuto. 2 cose:
la marmitta fa da telaio reggisella dx. controllare che non sia marcia.
i collettori d'aspirazione tra carbu e testa nel 99% dei casi si scollavano dalla loro flangia di fissaggio con conseguente infiltrazioni d'aria.
è la xt + potente di sempre, però gli manca una marcia tra 4 e 5 perchè li il salto è notevole. Mangia niente, 24/25 km/litro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66XT600/3TB come la seconda che ho avuto. 2 cose:
la marmitta fa da telaio reggisella dx. controllare che non sia marcia.
i collettori d'aspirazione tra carbu e testa nel 99% dei casi si scollavano dalla loro flangia di fissaggio con conseguente infiltrazioni d'aria.
è la xt + potente di sempre, però gli manca una marcia tra 4 e 5 perchè li il salto è notevole. Mangia niente, 24/25 km/litro. PRESA ! La moto è in uno stato onestissimo per quanto l'ho pagata (800e). Non ha nulla di evidente se non un taglio sulla sella (da riparare o cambiare adesso vedo) . Sta carina anche di estetica senza difetti se non qualche piccolo graffietto da niente. Freni a posto (forse il disco dietro bisognerà cambiarlo pria o poi); il mono lavora bene e le forcelle pure; La marmitta sta bene; non sembra avere infiltrazioni d'aria sulla flangia dei carbu (cosa comporta ? un calo di potenza ?) però farò controllare. La cosa più bella per me che sono abitiuato diversamente è stato scoprire che gira quasi su se stessa senza dover mettere i piedi per terrà. Ieri ho fatto dei numeri da circo nei corridoi del boccea parking hahahaha Bella ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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consiglio scontato: leggiti la procedura per il livello olio. Perchè ne mangia.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da pigsurfneroPRESA! ... Cavolo Pig, auguri, ma sei diventato un collezionista di moto???? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Mi hai tolto la zeppola di bocca.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da okkiolino Originariamente inviato da pigsurfneroPRESA! ...
Cavolo Pig, auguri, ma sei diventato un collezionista di moto????
non è che abbia preso una XT500 del 76 o una Ténéré 600 del 83. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolino Originariamente inviato da pigsurfneroPRESA! ... Cavolo Pig, auguri, ma sei diventato un collezionista di moto????
non è che abbia preso una XT500 del 76 o una Ténéré 600 del 83.
Tsk tsk, Nicola... Collezionista e' uno che fa collezione, mica che compra moto da collezione... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da okkiolino Originariamente inviato da pigsurfneroPRESA! ... Cavolo Pig, auguri, ma sei diventato un collezionista di moto????
non è che abbia preso una XT500 del 76 o una Ténéré 600 del 83.
l ' XT 500 era e rimane un sogno per quanto è bella. Forse una delle moto più belle di tutti i tempi
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da okkiolino Originariamente inviato da pigsurfneroPRESA! ...
Cavolo Pig, auguri, ma sei diventato un collezionista di moto????
La risposta è SI. Mi levo le nuove e ne prendo di prossime all'età minima per considerarle iscrivibili FMI. Ovviamente ho scelto due modelli che ritengo possano essere fruibili cioè il (K100RS per andare in due) e la XT600 per la città. P.S. Con la XT diventerò a brevissimo un teppista della strada (me lo sento). Sto seriamente mettendo a dura prova il mio istinto cercando di portarla con ritegno però è difficile. E' una moto che fa SBRAT SBRAT SBRAT ed in città va come una bomba atomica; dei 45 cavalli ne sfrutti 45. Il problema è che non frena una cippa. Mi devo dare una seria regolata. Ha perso un pò di benza dal tubo di sfiato del carburatore; ho scoperto oggi che monta una gomma non omologata al posteriore, una 130/80 17 anzichè la sua 120/90 17 ; ho già ordinato un paio di gomme nuove e farò un tagliando a brevissimo. Sono ritornato alle origini perchè questa moto è la fotocopia ingrandita del caballero. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da okkiolino Originariamente inviato da pigsurfneroPRESA! ... Cavolo Pig, auguri, ma sei diventato un collezionista di moto????
La risposta è SI. Mi levo le nuove e ne prendo di prossime all'età minima per considerarle iscrivibili FMI. Ovviamente ho scelto due modelli che ritengo possano essere fruibili cioè il (K100RS per andare in due) e la XT600 per la città.
P.S. Con la XT diventerò a brevissimo un teppista della strada (me lo sento). Sto seriamente mettendo a dura prova il mio istinto cercando di portarla con ritegno però è difficile. E' una moto che fa SBRAT SBRAT SBRAT ed in città va come una bomba atomica; dei 45 cavalli ne sfrutti 45. Il problema è che non frena una cippa. Mi devo dare una seria regolata. Ha perso un pò di benza dal tubo di sfiato del carburatore; ho scoperto oggi che monta una gomma non omologata al posteriore, una 130/80 17 anzichè la sua 120/90 17 ; ho già ordinato un paio di gomme nuove e farò un tagliando a brevissimo. Sono ritornato alle origini perchè questa moto è la fotocopia ingrandita del caballero. La XT è sottoposta al TAGLIANDONE della sua vita. Ho deciso di metterla a punto per le feste. Gomme + mono nuovo + revisione forke + cambio olio filtri e varie + lavoretti vari. Vi farò sapere ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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