Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ricambi z1000 2009 Opzioni · Visualizza
Manolox
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 22:17:34


Iscritto: 09/05/2000
Locazione: AV
salve a tutto il popolo di motociclisti .il quale fiero ne faccio parte ,

non prestare mai la moto !!!!!!!!!!!!!!! se avessi ascoltato .........

protezioni carter dx e sx silver
fiancatine anteriori (carene) dx e sx nere
freccia anteriore dx
paracalore terminali dx e sx
manubrio nero
bilancieri dx e sx
gruppo collettori di scarico..



adesso non avrei richiesto questo che leggete
attendo notizie o dritte o sconti considerevolicausa persa causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 23:13:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 16:22:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
chi e' il simpaticone a cui hai prestato la moto?

ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 17:07:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
chi e' il simpaticone a cui hai prestato la moto?

ha ha ha


per me la moto si può prestare, bisogna conoscere l'altro e cmq io sono per il "chi rompe paga"...patti chiari amicizia lunga...
un caro amico è caduto con la mia moto(io ero a casa con gesso e l'ho prestata) aveva vergogna di chiamarmi per dirmelo, ha fatto aggiustare tutto ed io non me ne sono acccorto, un amico comune mi ha avvisato...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 17:24:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
chi e' il simpaticone a cui hai prestato la moto?

ha ha ha


per me la moto si può prestare, bisogna conoscere l'altro e cmq io sono per il "chi rompe paga"...patti chiari amicizia lunga...
un caro amico è caduto con la mia moto(io ero a casa con gesso e l'ho prestata) aveva vergogna di chiamarmi per dirmelo, ha fatto aggiustare tutto ed io non me ne sono acccorto, un amico comune mi ha avvisato...


a me e' capitato di prestare la moto, di averla in prestito, di scambiarlsela durante giringiro.
fortunatamente, grazie anche alla "selezione" che ha portato agli scambi/prestiti, mai accaduto alcun incidente.

mi rendo conto che dev'essere bruttissimo, soprattutto per chi rompe.
sul chi rompe paga sono anche d'accordo ma andrebbe chiarito sempre e prima del prestito; non so come farei a chiedere soldi al mio migliore amico che magari gia' arriva affranto a darmi la notizia; oppure al mio migliore amico che non dovesse avere i soldi per il rimborso..... sarebbe una brutta situazione

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Manolox
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 20:15:09


Iscritto: 09/05/2000
Locazione: AV
un amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni ....
fender1959
Inviato: martedì 14 dicembre 2010 08:38:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Manolox
un amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni ....


scusa, fammi capire. il tuo amico non aveva la patente e gia' possedeva una rsv 1000 da tre anni che gia' guidava? ha girato per tre anni con il foglio rosa? dove la guidava?
per quella moto li non basta un parcheggio chiuso al traffico.....

Think




"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: martedì 14 dicembre 2010 09:12:00



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Manolox
un amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni ....


scusa, fammi capire. il tuo amico non aveva la patente e gia' possedeva una rsv 1000 da tre anni che gia' guidava? ha girato per tre anni con il foglio rosa? dove la guidava?
per quella moto li non basta un parcheggio chiuso al traffico.....

Think




Sbaglio o in pista ci si può andare anche senza patente?


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 14 dicembre 2010 11:08:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Manolox
un amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni ....


scusa, fammi capire. il tuo amico non aveva la patente e gia' possedeva una rsv 1000 da tre anni che gia' guidava? ha girato per tre anni con il foglio rosa? dove la guidava?
per quella moto li non basta un parcheggio chiuso al traffico.....

Think




Sbaglio o in pista ci si può andare anche senza patente?


non sono sicuro ma, almeno nella maggiornaza delle piste, anche europee, credo che la patente senza limitazioni alla guida sia obbligatoria (dai 125 cc in su ed in alternativa ad una patente sportiva).
poi raramente viene controllata ma spesso viene fatta firmare un'autodichiarazione ed in caso di incidenti vengono effettuate le verifiche del caso, con tutti i rischi conseguenti all'eventuale falso attestato.

se sbaglio chi sa mi corregga, grazie cool

in ogni caso l'amico non ha parlato di pista.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Manolox
Inviato: martedì 14 dicembre 2010 12:27:52


Iscritto: 09/05/2000
Locazione: AV
l'amico ci andava in giro con un foglio rosa come un normale patentato e non in pista ma non lo hanno mai fermato gli organi di ps ( aggiungo un pò molto da incoscente se succedeva qualcosa nessuno lo pagava )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.