|
Iscritto: 09/12/2010
|
Ciao a tutti!!!! è il mio primo post!!! questo forum è bellissimo!!! Sto per entrare a tutti gli effetti nel mondo dei bikers...e volevo chiedervi un pò di domande per scegliere "il mio destriero" giusto :) diciamo che ho un budget di 2000 - 2500 eurini per una moto usata. Ho l'esigenza di usarla in città (quindi pensavo ad una naked tipo gsr 600 usata, hornet 600 dal 2007 in poi usata causa telaio in alluminio, etc.) però ho anche la necessità di usarla per piccoli viaggi di un 100 km più o meno magari in due e con la necessità di montarci magari borse o bauletto (sono amante della fotografia quindi spesso viaggio per seguire questa mia passione), quindi mi sono innamorato della nuova honda presentata poco tempo fa la Crossrunner ma purtroppo non me la potrò assolutamente permettere1 :D così volevo chiedervi quali moto voi mi consigliereste per fare esperienze e nello stesso tempo rimanere coperto per le mie esigenze all'itnerno del mio budget? :) lo so la domanda è un pò complessa ma voi siete dei veri boss in materia lo so spero rispondiate presto prestissimo :D grazieeeeeeeeee
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Come prima moto andrei su qualcosina di più tranquillo, giusto per prendere la mano. Sia l'hornet che l'altra hanno una bella dose di cavalli che mal si potrebbero conciliare con un guidatore poco esperto. Io ti direi di cercare un 500, sia un cb che il successivo che mi pare si chiami cbf, oppure di cercare un gs 500 della suzuki.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da rockukCiao a tutti!!!! è il mio primo post!!! questo forum è bellissimo!!! ciao Rockuk, grazie! sei il benvenuto in questo forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/11/2006 Locazione: BO
|