Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CIRICIAO Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 09:43:43



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao a tutti!!!!è un po che nn ci si sente
devo dire che sono un po' in letargo motociclistico,sia da un punto d vista pratico ma anche da quello teorico...

come state??

qua fa un freddo cane e nonostante abbia speso soldoni per maxi tuta invernale....nn mi passa neanche per l'anticamera del cervello di farmi un uscita in moto....

saludoss!!
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 11:00:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciaooo

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 16:50:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
sei proprio un bel.......


PICCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah ah ah ah

che te ne fai della tuta invernale, aspetti l'estate per poterti lamentare meglio del caldo?

augh.uri
Ego70
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 18:41:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
Ciao a tutti!!!!è un po che nn ci si sente
devo dire che sono un po' in letargo motociclistico,sia da un punto d vista pratico ma anche da quello teorico...

come state??

qua fa un freddo cane e nonostante abbia speso soldoni per maxi tuta invernale....nn mi passa neanche per l'anticamera del cervello di farmi un uscita in moto....

saludoss!!


tra poco anche io metto a nanna la piccola...
piacere di rileggerti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Argo16
Inviato: domenica 12 dicembre 2010 20:16:36



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io sono in letargo solo in senso motociclistico - sto lavorando come un mulo - però siete sempre con me.
Un saluto a tutti.
fender1959
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 10:11:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
sospesa l'assicurazione ma credo utilizzaro' un po' lo sputerazzo della mia consorte
cool

stammatina gelo incredibile e strade bianche come se ci fosse la neve. in auto davanti a me un tipo con la croma nuova fa una curvetta a 20 km/h e si ritrova in bilico tra la stradina ed il fosso, con il fondo della macchina appoggiato su una bella cunetta

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 10:39:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Io sono in letargo solo in senso motociclistico - sto lavorando come un mulo - però siete sempre con me.
Un saluto a tutti.

ho finito stamani di leggere il tuo libro...sei un grande, ma lo sapevamo già... ti offro un drink

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 10:40:13



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
sospesa l'assicurazione ma credo utilizzaro' un po' lo sputerazzo della mia consorte
cool

stammatina gelo incredibile e strade bianche come se ci fosse la neve. in auto davanti a me un tipo con la croma nuova fa una curvetta a 20 km/h e si ritrova in bilico tra la stradina ed il fosso, con il fondo della macchina appoggiato su una bella cunetta


sono scivolato a piedi, fai te... -7°

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 11:39:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
sospesa l'assicurazione ma credo utilizzaro' un po' lo sputerazzo della mia consorte
cool

stammatina gelo incredibile e strade bianche come se ci fosse la neve. in auto davanti a me un tipo con la croma nuova fa una curvetta a 20 km/h e si ritrova in bilico tra la stradina ed il fosso, con il fondo della macchina appoggiato su una bella cunetta


sono scivolato a piedi, fai te... -7°


ustia.... spero tutto bene Angel

il tipo quando mi sono fermato visto che ero col pick up, sperava avessi una cinghia per tirarlo fuori. cosa che avrei fatto ben volentieri ma ne ero sprovvisto e abbiamo chiamato un contadino con trattore di una cascina vicina.

la macchina del ragazzo aveva gli pneumatici nuovi di pacca "normali"; a riprova di quanto sia fondamentale montare le gomme termiche in inverno (ordinanza all'itagliana a parte)

boh


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 11:41:06



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
sospesa l'assicurazione ma credo utilizzaro' un po' lo sputerazzo della mia consorte
cool

stammatina gelo incredibile e strade bianche come se ci fosse la neve. in auto davanti a me un tipo con la croma nuova fa una curvetta a 20 km/h e si ritrova in bilico tra la stradina ed il fosso, con il fondo della macchina appoggiato su una bella cunetta


sono scivolato a piedi, fai te... -7°


ustia.... spero tutto bene Angel

il tipo quando mi sono fermato visto che ero col pick up, sperava avessi una cinghia per tirarlo fuori. cosa che avrei fatto ben volentieri ma ne ero sprovvisto e abbiamo chiamato un contadino con trattore di una cascina vicina.

la macchina del ragazzo aveva gli pneumatici nuovi di pacca "normali"; a riprova di quanto sia fondamentale montare le gomme termiche in inverno (ordinanza all'itagliana a parte)

boh

e a volta non bastano nemmeno quelle...
no, solo scivolato e quasi spaccata per rimanere in piedi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Argo16
Inviato: lunedì 13 dicembre 2010 12:25:38



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Io sono in letargo solo in senso motociclistico - sto lavorando come un mulo - però siete sempre con me.
Un saluto a tutti.

ho finito stamani di leggere il tuo libro...sei un grande, ma lo sapevamo già... ti offro un drink

Grazie Ego, al motoaperitevo - mai dimenticato - porta la copia: ti aspetta una bella dedica.
Grazie ancora.
username__133006
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010 21:53:04



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
correggo....domenica visto il piacvole ma timido sole....mi sono infilato lo scafandro e sono uscito per scaldare un po la bmw.....incredibile !!!batteria in formissima nonostante il mese e passa di fermo...quella del moro ovviamente è defunta da secoli,passata a migliori sonni dopo pochi giorni di inattività....devo ritagliarmi un po d tempo per metterele in mantenimento in cantina....

Sola......vecchia pantegana come stai????!!!6 già a svernare in una delle tue infinite multiproprietà!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.