Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

4 zampe & c Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 14 dicembre 2010 11:40:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Onore al "Capitano". Letto ore su Google sulla sorte della mascotte della nave italiana Jolly Amaranto
fender1959
Inviato: martedì 14 dicembre 2010 11:47:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Onore al "Capitano". Letto ore su Google sulla sorte della mascotte della nave italiana Jolly Amaranto


povero athos......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010 09:42:27


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Onore al "Capitano". Letto ore su Google sulla sorte della mascotte della nave italiana Jolly Amaranto


Onore al "Capitano"

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010 09:58:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
povero Athos e sfigati tutti quanti: avevano resistito alla tempesta per giorni, hanno rischiato di affondare, sono riusciti con molta abilità da parte di tutti a farsi rimorchiare verso riva e sono affondati a poche miglia dal porto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010 10:11:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Classica storiaccia all'italiana, sfortuna e imperizia sulle cose più semplici. La parte più difficile e pericolosa era stata risolta, poi in acque basse e più calme il patatrak.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010 10:24:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi viene in mente una storia, altrettanto triste, ma purtroppo vera che avevo letto anni fa sul giornale

un barcone sul nilo si era rovesciato e molti morirono annegati
qualcuno cercò di raggiungere a nuoto la riva ma alcuni annegarono e altri, credo, furono preda dei coccodrilli
una signora raggiunse la riva ma morì comunque perché, non ricordo, fu morsa da un serpente o uno scorpione
azz se non è sfiga questa!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.