Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Chi scrive qui lo fa gratuitamente!!!! Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 09:00:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ormai sento sempre più lamentele, riguardo varie presunte espressioni volgari, (e lui è antipatico, non rispondere male, non voglio questo, inutile che insisti ecc..) inutile dire che chi scrive dentro un forum non lo fa per lavoro, perciò scrive gratis, pertanto io sono dell'idea che chi ci risponde lo può fare in maniera educata o meno l'importante è che non offenda... Non sopporto* varie censure, accanimenti nemmeno prese in giro contro utenti importanti per il forum.... da parte di chiunque**. Spero il mio sfogo abbia reso l'idea....


*= per non sopporto non intendo che io possa fare qualcosa, da solo fastidio.

**= per chiunque intendo utenti in generale, ma sopratutto gli sfotti da chi dovrebbe garantire il rispetto reciproco.... io lo chiamo abuso di potere.

ti offro un drink

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 09:42:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
se ti riferisci al discorso nato in officina, sappi che quando l'utente in causa e' stato sospeso proprio per il tono delle risposte, io sono stato il primo a dire che non era il caso e continuo ad essere dello stesso parere.

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 09:50:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
se ti riferisci al discorso nato in officina, sappi che quando l'utente in causa e' stato sospeso proprio per il tono delle risposte, io sono stato il primo a dire che non era il caso e continuo ad essere dello stesso parere.

ciao


No fender centra l'officina, ma non tu, secondo me te la sei presa troppo, però giustamente ti possono girare, non sopporto l'incursione di altri, con prese in giro..... ognuno ha il suo stile può piacere o meno, però non mi piacciono le prese in giro, posso anche lontanamente passare (ma proprio lontano lontano) se le fa un utente (per di più se esperto), però chi deve tenere l'ordine.... dai....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 10:21:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma io non me la sono presa per una critica sul piano tecnico.

a me ha infastidito l'approccio; sono due cose ben diverse.

poi, ognuno e' fatto a modo suo, amen
boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nicola66
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 11:48:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
mi dispiace che tu abbia preso il mio approccio come un affronto personale perché in realtà voleva essere l'esatto contrario.
E' che ti sei tradito da solo quando hai scritto "hanno dimensioni piu contenute a parità d'escursione".
Concetto che non vuol dire assolutamente nulla e che mi è parso strano fosse roba tua proprio perché un po' ci conosciamo.
E' bastato incollare la frase in google per arrivare direttamente alla pagina di Wikipedia.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bymaxx
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 12:28:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
neanche la mancetta settimanale........oooh nnnoooo
ermes_85
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 12:31:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bymaxx
neanche la mancetta settimanale........oooh nnnoooo


confuso

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 12:53:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Risposta al titolo dell'argomento
ermes_85
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 13:01:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bymaxx
Risposta al titolo dell'argomento


Scusami a volte mi perdo in un bicchier d'acqua.... botte brindisi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010 13:33:18



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nicola66
mi dispiace che tu abbia preso il mio approccio come un affronto personale perché in realtà voleva essere l'esatto contrario.
E' che ti sei tradito da solo quando hai scritto "hanno dimensioni piu contenute a parità d'escursione".
Concetto che non vuol dire assolutamente nulla e che mi è parso strano fosse roba tua proprio perché un po' ci conosciamo.
E' bastato incollare la frase in google per arrivare direttamente alla pagina di Wikipedia.


penso sia inutile continuare, visto che ti metti in testa una cosa e nessuno te la toglie.....

in ogni caso e' un po' deprimente che tu prenda una frase scritta in un post (a questo punto credo tu senta un bisogno compulsivo di farlo spesso) e la vada a buttare in google per verificare (forse) da dove arrivi.......

questo e' veramente un mondo pieno di sorprese...... in negativo, purtroppo

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.