|
Iscritto: 20/12/2010
|
nove mesi di vita e già due radiatori rotti ed una batteria morta.MV asserisce che solo la mia F4 ha avuto questi problemi.Qualcuno ne ha avuti di simili o sono proprio io sfortunato ? Grazie.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
solo la tua magari è vero, ma hanno risolto?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Comunque inaccettabile
|
|
Iscritto: 06/05/2010 Locazione: Piemonte
|
Saluti a tutti e buone feste. Per la 910R ho avuto problemi al tappo del radiatore che non si apriva correttamente e quindi a caldo con le ventole accese il liquido fuoriusciva in piccoli quantitativi e colava lungo l'apposito tubetto di sfiato. Cambiato in garanzia e poi lì tutto a posto. Quindi una batteria che si è gonfiata leggermente con l'acido che è finito sul forcellone. Rimesso anche questo tutto perfettamentea posto in garanzia. Le magagnette ci sono state ma il servizio è stato impeccabile. Adesso va tutto benissimo. firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/12/2010
|
Originariamente inviato da bymaxxComunque inaccettabile mi hanno sostuito in garanzia solo i radiatori , la batteria no perché ha già 9 mesi di vita (per MV la batteria è garantita fino ad 1 nese di vita.....bella garanzia !)
|
|
Iscritto: 20/12/2010
|
Originariamente inviato da nicola66la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori. anche se alcuni componenti non li fa MV, MV deve rispondere della loro qualità , visto che li monta su una moto MV. La qualità percepita di un marchio la fanno pure i componenti utilizzati per assemblare la moto !
|
|
Iscritto: 20/12/2010
|
Originariamente inviato da Roberto1738Saluti a tutti e buone feste. Per la 910R ho avuto problemi al tappo del radiatore che non si apriva correttamente e quindi a caldo con le ventole accese il liquido fuoriusciva in piccoli quantitativi e colava lungo l'apposito tubetto di sfiato. Cambiato in garanzia e poi lì tutto a posto. Quindi una batteria che si è gonfiata leggermente con l'acido che è finito sul forcellone. Rimesso anche questo tutto perfettamentea posto in garanzia. Le magagnette ci sono state ma il servizio è stato impeccabile. Adesso va tutto benissimo. Anche nel mio caso il servizio offerto dall'offcina autoizzata MV è stato finora ineccepibile (Piacentini Moto di Valmontone (RM)) , per simpatia ,cortesia , rapidità e disponibilità.Sono altamente consigliabili.I miei "problemi" li ho con la MV (servizio clienti).Le loro risposte non mi soddisfano e non mi rassicurano per il futuro.Li ho invitati ad ispezionare con cura la mia moto; ma per ora ...niente.Credo che la rottura di 2 radiatori diversi sulla stessa moto , a cadenze regolari (ogni 4500 Km) e nello stesso punto (attacco superiore sinistro ,tra alette refrigeranti e telaietto metallico) meritino un analisi puntuale ! Vedremo.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma salutare prima no?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da riciaurelioOriginariamente inviato da nicola66la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori.
anche se alcuni componenti non li fa MV, MV deve rispondere della loro qualità , visto che li monta su una moto MV. La qualità percepita di un marchio la fanno pure i componenti utilizzati per assemblare la moto ! non funziona così. E' il costruttore del pezzo che ne certifica la qualità e si assume la responsabilità e gli oneri. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/12/2010
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ma salutare prima no? Buon Natale
|
|
Iscritto: 20/12/2010
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da riciaurelioOriginariamente inviato da nicola66la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori. anche se alcuni componenti non li fa MV, MV deve rispondere della loro qualità , visto che li monta su una moto MV. La qualità percepita di un marchio la fanno pure i componenti utilizzati per assemblare la moto !
non funziona così. E' il costruttore del pezzo che ne certifica la qualità e si assume la responsabilità e gli oneri. comunque funzioni , con la mia F4 vedo e conosco solo l'ssistenza MV
|
|
Iscritto: 06/05/2010 Locazione: Piemonte
|
Non sapevo del mese di garanzia per la batteria. Comunque al 5 - 6 mese me l'hanno cambiata assieme alla vaschetta, lievemente corrosa, che la sorregge senza alcuna obiezione di sorta. Com'era giusto hanno solo controllato che la moto caricasse correttamente. Saluti firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
|
|
Iscritto: 20/12/2010
|
Buongiorno e buon anno a tutti,
ho recuperato la moto : la batteria mi è stata sostituita gratuitamente dal concessionario Piacentini Moto di Valmontone (RM) a proprie spese perché MV ha rifiutato la copertura in garanzia.Inoltre ho acquistato e messo subito in servizio un mantenitore di carica per la nuova batteria con la speranza di farla vivere più di 9 mesi ! Ringrazio Piacentini Moto per il gradito regalo e confermo la stima e l'elevato gradimento per questo concessionario. P.S. riuscire a rimettere in moto l'F4 è stato un gran piacere per le orecchie.....
|
|
Guest |