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Iscritto: 05/07/2010 Locazione: meneghino/salentino
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ciao a tutte/i
da qualche mese ho un DD comprata nuova. durante il rodaggio è andato tutto al meglio e tutt'ora sono innamorato di questa grande moto. ho però uin problemino: il motore scalcia, seghetta o starnutisce fino ai 4.500 giri per poi diventare tondo e regolare. purtroppo in fila in città o comunque non volendo andare forte questa ' caratteristica' si fa sentire e da noia. portata al concessionario mi hanno cambiato la mappatura ma dopo una settimana ha ricominciato proprio come prima. qualcuno di voi ha una moto uguale e simili problemi? mi dite come li avete risolti? grazie ciao gigio
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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In questo forum c'è un ragazzo che ha un concessionario Aprilia, magari lui ha una casistica più aggiornata e pingua. Si chiama Tempone, è un po' che non scrive ma puoi sempre contattarlo in privato, risponderà di certo. E' l'unico suggerimento che mi sento di darti. Un motore che strappa sotto i 4.500 giri mi sa di strano e detto da uno che ha un KTM mono è tutto dire. In bocca al lupo.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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lo fa indistintamente dalle mappature inserite?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 05/07/2010 Locazione: meneghino/salentino
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sì, con touring e rain (sport non me la posso permettere, non controllo la moto). per quanto riguarda Tempone grazie dell' indicazione ma nella lista membri non esiste più. .
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da luigi.sprantoTempone grazie dell' indicazione ma nella lista membri non esiste più. .
come non esiste più!?!?!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se lo faceva, poi con l'aggiornamento è sparito e adesso è ritornato c'è da rifare la procedura.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da nicola66se lo faceva, poi con l'aggiornamento è sparito e adesso è ritornato c'è da rifare la procedura. cioè rimappare la centralina un'altra volta?
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da luigi.sprantosì, con touring e rain (sport non me la posso permettere, non controllo la moto). per quanto riguarda Tempone grazie dell' indicazione ma nella lista membri non esiste più. .
tempone è regolarmente registrato vai su "ricerca" mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
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no, dissento. Tempone NON è registrato ! :-) anzi è tutto fuorchè registrato, infatti nel giro di amici e vicinato abbiamo sperato che con la nascita della figlia si registrasse almeno un pò.
seriamente invece, visto che sei della zona di Milano, Tempone lavora da Levati a Monza, conc. Aprilia da cui mi servo da anni e che reputo serio. concordo con Nicola che se dopo avere resettato la centralina è andata a posto e poi ha ripreso a fare le bizze, significa che non è stata resettata come si deve ed ora si deve ripetere l'operazione. a quel punto, se lo rifacesse, potrebbe trattarsi di problema alla centralina e quindi provvederebbero a sostituirla in garanzia.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
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Iscritto: 05/07/2010 Locazione: meneghino/salentino
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grazie Spalla. urca è proprio da Levati che l' ho portata! ed è proprio lì che non hanno risolto il problema! ma se mi dici che sono così bravi ci riprovo, probabilmente c'è un intervento più incisivo da fare! grazie gigio
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Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
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è strano anche perchè con tutta l'elettronica che ha non dovrebbe avere problemi di seghettamento come un bici di vecchio stampo. l'elettronica interviene a "sanare" x buona parte i difetti congeniti del bici a V90°. io ho provato la Shiver - stesso motore- x oltre 500km e non ho avuto problemi similari, giusto se andavi molto "sotto" dava piccolo strappo, ma si parla di 1500/1800giri. credo che con l'elettronica anche i corpi farfallati dovrebbere essere "accordati" in modo automatico. senti Enzo (capomecc) e digli al limite di sostituire la centralina con una di quelle di moto in giacenza x fare prova.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
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Iscritto: 17/03/2011
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anch'io ho una DD 750, effettivamente scalcia in prima ai bassi ma solo mappata a sport javascript:insertsmiley(' %20','/forum/images/emoticons/contrariato.gif')
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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[quote=luigi.spranto]grazie Spalla. urca è proprio da Levati che l' ho portata! ed è proprio lì che non hanno risolto il problema! ma se mi dici che sono così bravi ci riprovo, probabilmente c'è un intervento più incisivo da fare! grazie gigio[/quote Tempone non lavora più da Levati, prova a contattarlo in privato e ti dice lui cosa fare e dove...
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Per favore, mandate a Tempone un caro saluto da parte mia e gli auguri per la bimba. Grazie.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 02/11/2009
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ciao Luigi, io ho una factory ma nella mappatura touring anche a me non da nessun problema di strappi sotto i 4.500 giri,fatti coraggio,spero tu riesca a risolvere il tuo problema...
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Iscritto: 01/03/2011
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Chiedi qui, e troverai di sicuro qualcuno che ti saprà aiutare http://lnx.dorsoduroforum.com/forum/viewforum.php?f=5
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