Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda Hornet 2011 o Yamaha fz8???? Opzioni · Visualizza
Tommy1116479
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 23:44:29


Iscritto: 12/01/2011
Ragazzi ciao a tutti! Sto per comprare la moto e sono indeciso tra la hornet 2011 che uscirà a breve ma che, a parte l'estetica, è sostanzialmente uguale al modello attuale, e la Yamaha fz8.

Voi quale mi consigliate?huh ?huh A livello di comodità mi trovo bene su entrambe e anche con il prezzo siamo lì..
Forza aspetto i vostri pareri!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 23:57:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Tommy
benvenuto nel forum
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011 00:03:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao, Tommy.
De gustibus. A me piace molto di più la FZ8 (cambiando l'orribile terminale di scarico).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Tommy1116479
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011 00:08:20


Iscritto: 12/01/2011
Grazie Otto!
Sì il terminale è inguardabile, ma non mi hanno parlato benissimo della ciclistica della yamaha...
Wormbike
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011 01:50:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se devi usarla solo in pista, probabilmente non è il massimo. Su strada, va più che bene. Comunque, non è che la barra d'alluminio (chiamata telaio) della Honda ed il suo comparto ciclistico siano quelli della CBR RR. Sono sempre costruite per un uso prettamente stradale, e neanche sportivo. Ragion per cui, per entrambe una guida d'attacco può non essere l'ideale. Per contro, non ti fanno salire il coccige nella nuca ad ogni buca. Sono entrambe moto molto equilibrate.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Tommy1116479
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011 10:00:55


Iscritto: 12/01/2011
Grazie Wormbike, e per quanto riguarda la qualità costruttiva e affidabilità? Non è meglio honda?
E poi secondo voi, il concessionario mi ha detto che la nuova hornet uscirà a 7.890 euro chiavi in mano. Secondo voi a che prezzo posso portargliela via, contando che non ne trova più tantissimi a spendere 8.000 euro?
Grazie!
Ego70
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011 10:36:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Tommy1116479
Grazie Wormbike, e per quanto riguarda la qualità costruttiva e affidabilità? Non è meglio honda?
E poi secondo voi, il concessionario mi ha detto che la nuova hornet uscirà a 7.890 euro chiavi in mano. Secondo voi a che prezzo posso portargliela via, contando che non ne trova più tantissimi a spendere 8.000 euro?
Grazie!


l'erogazione e le prestazioni della hornet sono superiori all'fz8 (c'è una recensione mia da qualche parte dell'fz8), l'estetica è personale, io preferisco fazer8(versione con semicarena)
se fai i viaggi meglio un cupolino fisso che un accrocchio copri faro...
per il resto vedi tu...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.