Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

voglio montare un cambio elettronico al mio cbr 1000 rr 08... qual'è meglio?? Opzioni · Visualizza
KING OF LAKE
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011 23:28:39


Iscritto: 16/08/2010
gira gira Ciao a tutti !!! Sono un felice possessore di un HONDA CBR 1000 RR DEL 2008. Vorrei ora montare un cambio elettronico da usare in strada/ pista. Cosa mi consigliate???Qual'è il migliore ( anche rapporto qualità prezzo ) grazie e ciao a tutti gli HONDISTI. Luigi
Wormbike
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 00:17:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Va bene in pista, ma quale effettiva utilità può avere il cambio elettronico su strada?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
roby1098
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 14:10:35



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da LUIGI.COLOMBO1344
gira gira Ciao a tutti !!! Sono un felice possessore di un HONDA CBR 1000 RR DEL 2008. Vorrei ora montare un cambio elettronico da usare in strada/ pista. Cosa mi consigliate???Qual'è il migliore ( anche rapporto qualità prezzo ) grazie e ciao a tutti gli HONDISTI. Luigi
sul mio vecchio gsxr avevo montato il power commander con il cambio dedicato ed era uno spettacolo! in pista dave di quei tuoni!mega spavento

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nicola66
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 14:58:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perché per strada perdi troppo tempo nel chiudere il gas? Arrivi tardi all'appuntamento con l'autovelox?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 17:57:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
esistono gli hondisti?
pensa che credevo che sta menata degli -isti fosse limitata alle moto euroammerigane, e invece...

vatti a fida'!

buona tripla scalata a tutti caricaaa

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

KING OF LAKE
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 22:15:05


Iscritto: 16/08/2010
Ciao a tutti i motociclisti ( di tutte le razze ,marche e numero di cilindri !!!!) Sono nuovo del giro , poi è il mio primo mille e volevo qualche dritta e consiglio da chi ha già avuto moto del genere. Un grazie a tutti..... Luigi ( ex 5 honda , 4 r6 , 2 suzuki , enduro e varie.....)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.