|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1359.snc4/163137_1602544061141_1162274288_31336318_4119051_s.jpg finalmente si é realizzato il mio sogno,ora andrò in pista,oltre che la strada,e si farà sul serio.............ooooooo......
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento !
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Dai che ci vediamo a Rijeka ad agosto!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Buone pistate allora ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Congratulazioni!! Una foto più grande non ce l'hai?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
DesmoLuca ora è giunto il momento di brindire! Complimenti bel giocattolo.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
auguroni e buon divertimento Maciste
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16DesmoLuca ora è giunto il momento di brindire! Complimenti bel giocattolo. xké devo brindare io???
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16DesmoLuca ora è giunto il momento di brindire! Complimenti bel giocattolo.
xké devo brindare io??? Be' finalmente hai trovato un collega - serio - di marchio. Dopo essere stato abbandonato da Daniel ti sarai sentito un po' abbandonato.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16DesmoLuca ora è giunto il momento di brindire! Complimenti bel giocattolo. xké devo brindare io???
Be' finalmente hai trovato un collega - serio - di marchio. Dopo essere stato abbandonato da Daniel ti sarai sentito un po' abbandonato. ma se è per questo ho già brindato quando ho saputo che Maciste possedeva già un Multi...è rimasto in famiglia con il new acquisto
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 16/08/2010
|
Ciao ,complimenti per il nuovo giocattolo !!!!! Babbo natale allora esiste!!! L'anno prossimo lascerò aperto il mio box , chissà mai.......... Ciao . SCHWANTZ
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Originariamente inviato da LUIGI.COLOMBO1344Ciao ,complimenti per il nuovo giocattolo !!!!! Babbo natale allora esiste!!! L'anno prossimo lascerò aperto il mio box , chissà mai.......... Ciao . SCHWANTZ se mi dici dove abiti l'anno prox te la faccio io la sorpresa hahaha demenze a parte, complimenti per l'acquisto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
grazie a tutti ragazzi,comunque Babbo Natale non esiste,però siccome ho capito che non diventerò mai milionario.....e se vaà tutto ok quando ho 60 ho finito di lavorare e di pagare il mutuo.....allora ho deciso che é l'ora di godersi la vita a questa età,non vivere x lavorare, per cui....... auguro a tutti di raggiungere i vostri piccoli sogni come io ho raggiunto il mio !!!
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
bella!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
Originariamente inviato da maciste74grazie a tutti ragazzi,comunque Babbo Natale non esiste,però siccome ho capito che non diventerò mai milionario.....e se vaà tutto ok quando ho 60 ho finito di lavorare e di pagare il mutuo.....allora ho deciso che é l'ora di godersi la vita a questa età,non vivere x lavorare, per cui....... auguro a tutti di raggiungere i vostri piccoli sogni come io ho raggiunto il mio !!! ciao, mi fa veramente piacere sentirti pronunciare queste parole.................... è l'inno del motociclista soddisfatto!!! grande!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Guest |