Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prova Naked in moto sett 2010 Opzioni · Visualizza
Giorgio.Moreschini
Inviato: sabato 15 gennaio 2011 12:23:53


Iscritto: 24/12/2010
Locazione: roma
Ciao a Tutti sono in procinto di comprare una moto e mi piacerebbe leggere l'articolo in oggetto, ho provato a contattare l'altro giorno conti editore ma pare sia una cosa lunga(in piu' sono inchiodato al divano con un piede fasciato e la voglia di leggere e' tanta). Qualcuno in lista ha l'articolo con prova comparativa? Grazie Giorgio
sirwines
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 10:21:37



Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
visto che hai tanta voglia di leggere e hai tanto tempo a disposizione io ti consiglierei di girare nel web (su questo sito ad esempio ci sono tantissimi articoli) e cercare tutte le info che ti servono sulle naked.

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
Giorgio.Moreschini
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 13:23:06


Iscritto: 24/12/2010
Locazione: roma
Ciao grazie del consiglio ho gia' letto abbastanza e sarei orientato su una bmw f800r visto che l'uso prevalente sarebbe casa-lavoro ma mi piace molto anche la street triple sul numero di settembre c'e' una comparativa tra 6 naked ed ero curioso di leggerla.
Ego70
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 14:33:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Giorgio.Moreschini
Ciao grazie del consiglio ho gia' letto abbastanza e sarei orientato su una bmw f800r visto che l'uso prevalente sarebbe casa-lavoro ma mi piace molto anche la street triple sul numero di settembre c'e' una comparativa tra 6 naked ed ero curioso di leggerla.


beh, hai citato le 2 moto migliori del lotto e dlla prova...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Giorgio.Moreschini
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 14:48:18


Iscritto: 24/12/2010
Locazione: roma
Grazie per la risposta tu hai letto la comparativa? So che sono due belle moto ma ho solo paura che la bmw possa alla lunga essere un po' noiosa e la street non sia affidabile quanto la tedesca e sia scomoda per andare al lavoro tutti i giorni.
username__167347
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 15:10:11



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
SBAGLIATO! la street é mooooolto affidabile,anche xché ha un 3 cilindri equilibrato e finalmente robusto,mentre bmw ti stancherà quando vorrai un pò di sportività in più
Ego70
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 19:33:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Giorgio.Moreschini
Grazie per la risposta tu hai letto la comparativa? So che sono due belle moto ma ho solo paura che la bmw possa alla lunga essere un po' noiosa e la street non sia affidabile quanto la tedesca e sia scomoda per andare al lavoro tutti i giorni.


come detto da maciste è il contrario, a parte che queste 2 moto sono super affidabili, dipende cempre dall'uso che ne farai, il dubbio sulla scelta è proprio li, vanno bene in città, vanno bene nel misto(il loro pane quotidiano), vanno bene anche in pista, certo la bmw è un pò scarsa in allungo per il resto si equivalgono, le ho provate tutte e 2...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Giorgio.Moreschini
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 20:55:03


Iscritto: 24/12/2010
Locazione: roma
Grazie del parere e grazie anche a maciste, tu che le hai provate entrambe che ne pensi la street e' abbastanza "comoda" per casa-lavoro? Altre considerazioni? Hai letto la comparativa di inmoto ?
utenteanonimo01
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 21:02:56



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Giorgio.Moreschini
Grazie del parere e grazie anche a maciste, tu che le hai provate entrambe che ne pensi la street e' abbastanza "comoda" per casa-lavoro? Altre considerazioni? Hai letto la comparativa di inmoto ?


Quest'anno ho fatto il lazzarone ed ho lasciato la mia Street R arancione in box per buona parte dell'invermo, infatti in un anno il contachilometri segna poco più di 9000km.
Il mio tratto casa-ufficio-casa conta circa 80km di statale/superstrada/tangenziale e - anche se sembra un'assurdità estetica - le ho montato un baule Givi da 50 litri in cui ci sta il portatile, le scarpe di ricambio, abbigliamento pioggia e tutto quello che serve.

Prima della Papera (così ho battezzato la mia Street) per questo uso avevo una VFR800 e ti assicuro che non rimpiango il cambio, certo qualche sacrificio in più lo devo sopportare in termini di protettività, ma mi vengo ripagato in termini di agilità, maneggevolezza e poi ... il baule si smonta ed allora il divertimento comincia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011 10:40:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Giorgio.Moreschini
Grazie del parere e grazie anche a maciste, tu che le hai provate entrambe che ne pensi la street e' abbastanza "comoda" per casa-lavoro? Altre considerazioni? Hai letto la comparativa di inmoto ?


la street, spero carlo mi perdoni, è si agile e veloce, ma la posizione e la durezza della sella per me che sono 183x90, sono un pochino sacrificate, ovvio, ci si fa l'abitudine, ma preferisco qualcosa che si adatti a me da subito e questa sensazione l'ho avuta con la bmw...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sirwines
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011 16:35:25



Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
per leggere la comparativa di inmoto ti basta cmq andare sul sito "inmoto" e cercare nell'archivio la comparativa che cerchi. ;)

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.