|
Iscritto: 24/03/2010
|
Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia felicità perchè voi siete gli unici che potete capire fin dove arriva la mia feliità in questo momento, oggi finalmente sono andato a ritirare la mia moto una kawasaki zx 10r del 2007 la mia 1° 1000 era tanto che la desideravo fino ad adesso ho avuto al max un 636, la nuova ha 12600 km quindi tutta da sfruttare ed ho voglia di farlo alla grande appena posso seguiranno foto ciao a tutti......a presto
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/08/2010
|
Ciao e complimenti per l'acquisto!!!! Come ti capisco , anch'io dopo vent'anni di 600 , 660, 750 , 900, 600 ...... mi sono preso un cbr 1000 !!!!! Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Vai piano sulle prime uscite perchè ste 1000 vanno come delle bestie a tutte le marce e a tutti i giri. Ciao
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Prosit!! Inutile che ti dica di tenere sempre aperta la connessione tra polso e cervello... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/01/2011 Locazione: Serbia
|
Complimenti...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Zoran benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Wormbike Inutile che ti dica di tenere sempre aperta la connessione tra polso e cervello...
così viene meno lo scopo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Iscritto: 10/01/2011 Locazione: Cuccaro M.to
|
la prima 1000 non si scorda mai!!! Quello è un bel mezzo!!
Adesso però tieni sempre collegato il cervello ;)
Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
Innanzitutto benvenuto! Personalmente non penso che avrò mai una 1000 cc ...ma condivido la gioia...complimenti!
|
|
Guest |