Ciao ragazzi
..si non ha niente a che vedere con la moto ma voglio comunque farvi partecipi. Spesso girando in moto per la Sicilia ho visitato dei luoghi bellissimi, che avrebbero meritato una lunga sosta e lunghe passeggiate. Purtroppo dovendo fare tanti chilometri, spesso rimane poco tempo per questo. Allora ho pensato di dedicare qualche weekend alla scoperta della Sicilia, camminando !
Dal 23 Gen. 2011 ci sarà ufficialmente una nuova sezione del mio sito dal titolo
Si organizzeranno escursioni a piedi in luoghi particolarmente suggestivi sia dal punto di vista paesaggistico che culturale, godendo a pieno del territorio e delle sue bellezze. Inoltre si parteciperà a delle escursioni guidate organizzate dal WWF o dal Club Alpino Italiano -CAI.
Potrà partecipare chiunque abbia voglia di farsi una bella passeggiata all'aperto e stare in compagnia.
Per l'occasione il primo appuntamento è per la "Riserva Naturale di Monte Catalfano" a Bagheria (PA). Sotto il programma ed info per chi volesse lasciare la moto in garage e farsi una bella passeggiata.
http://www.francescoinviaggio.it/IL%20PIACERE%20DI%20CAMMINARE.htmLamps