Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dal 23 Gen. 2011 nuova sezione in Francescoinviaggio.it Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011 13:33:04


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
Ciao ragazzi

..si non ha niente a che vedere con la moto ma voglio comunque farvi partecipi. Spesso girando in moto per la Sicilia ho visitato dei luoghi bellissimi, che avrebbero meritato una lunga sosta e lunghe passeggiate. Purtroppo dovendo fare tanti chilometri, spesso rimane poco tempo per questo. Allora ho pensato di dedicare qualche weekend alla scoperta della Sicilia, camminando !
Dal 23 Gen. 2011 ci sarà ufficialmente una nuova sezione del mio sito dal titolo


Si organizzeranno escursioni a piedi in luoghi particolarmente suggestivi sia dal punto di vista paesaggistico che culturale, godendo a pieno del territorio e delle sue bellezze. Inoltre si parteciperà a delle escursioni guidate organizzate dal WWF o dal Club Alpino Italiano -CAI.
Potrà partecipare chiunque abbia voglia di farsi una bella passeggiata all'aperto e stare in compagnia.

Per l'occasione il primo appuntamento è per la "Riserva Naturale di Monte Catalfano" a Bagheria (PA). Sotto il programma ed info per chi volesse lasciare la moto in garage e farsi una bella passeggiata.
http://www.francescoinviaggio.it/IL%20PIACERE%20DI%20CAMMINARE.htm
Lamps
aquilasolitaria9225
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011 17:08:29



Iscritto: 06/01/2011
L'immagine che hai postato ricorda tantissimo le mie passeggiate ciao in moto .........






aquilasolitaria
fracharly2001
Inviato: martedì 25 gennaio 2011 12:55:43


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA


Ciao ragazzi

nonostante il meteo non fosse dei migliori siamo riusciti a farci una bellissima passeggiata. Il percorso è stato molto gradevole e con vedute mozzafiato !!
Abbiamo girato il Monte Irice con Portella Vignazza e Cozzo S.Pietro seguendo i percorsi n.4 e 5 della riserva, oltre ad una serie di sentieri. Prossima tappa i percorsi n. 1-2-3 di Monte Catalfano
Date un'occhiata alle foto.. Alla prossima

http://www.francescoinviaggio.it/IL%20PIACERE%20DI%20CAMMINARE%20ALBUM%20FOTO/01)%2023%20Gennaio%202011%20-%20Parco%20di%20Monte%20Catalfano%20-%20Bagheria%20(PA)%20Portella%20Vignazza-Cozzo%20S.Pietro-Monte%20Irice/index.html
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.