Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto prima moto Opzioni · Visualizza
lucaaas
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 11:06:00

Iscritto: 20/01/2011
Ciao a tutti, sono nuovo qui e avrei subito da chiedervi dei consigli!
ho 30 anni e dopo tanti anni ho finalemnte deciso di acquistare una moto...vorrei dei consigli!!
sono intenzionato a prendere una naked e sarei indeciso fra 3 modelli...z750, fz8 o f800r!!!
prima di tutto vi chiedo se ha senso mettere l'abs, secondo se ha senso prendere una z750 visto che l'anno prossimo se ho capito bene uscirà la nuova(esteticamente è quella che mi piace di più), tterzo come caratteristiche quale è la più moderna e quale è la migliore qualità prezzo...vi ringrazio in anticipo!!
Wormbike
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 11:33:26

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, lucaaas!
Rispondo subito e senza indugi alla seconda domanda.
Si!
L'ABS è un'accessorio utilissimo e di grande aiuto, in particolar modo a chi si approccia alle moto di grossa cilindrata per la prima volta. Oltretutto, pare che i sistemi adottati dalle moto da te citate siano perfettamente a punto.
La Z750 che tu cito non è un nuovo modello, bensì una versione speciale di quella attualmente in commercio. Si chiama Z750R e prevede alcune interessanti migliorie ciclistiche ed estetiche, che comportano anche un prezzo d'acquisto sensibilmente superiore.
Infine, ti dico che le tre moto non sarebbero tra quelle consigliabili ad un neofita, però, essendo leggere e poco impegnative nell'uso diportistico, si adattano a qualsiasi uso, nonostante le alte potenzialità in fatto di prestazioni assolute. Quindi, per me vanno tutte bene, se vengono usate dandole del lei per tutto il tempo che ci vorrà ad avere una buona sicurezza e perizia di guida. E non è detto che questo avvenga in breve tempo e pochi chilometri!
Scegli quella che ti piace di più.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 13:13:09

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Lucaaas
benvenuto nel forum
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 13:46:20

Iscritto: 28/04/2003
Benvenuto

... e cosa aggiungere a quanto già detto da Worm ... nulla !

Goditi l'acquisto e prudenza, sempre!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nicola66
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 14:25:25

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la migliore per qualità prezzo sarebbe un usato da 4/5.000 €.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__133006
Inviato: sabato 22 gennaio 2011 22:12:12

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da nicola66
la migliore per qualità prezzo sarebbe un usato da 4/5.000 €.

di Z usate a quel prezzo se ne trovano a vagonate!
le altre direi di no

sempre per l'usato io t consiglierei una sv 650 oppure un hornet

fra quelle che citi,per prenderla nuova direi...BMW,credo quella meno cattiva e quella con maggiore tenuta dell'usato, anche quella piu' accessoriabile
lampss
lucaaas
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 00:31:59

Iscritto: 20/01/2011
lo sò che la scelta migliore sarebbe un usato, ma voglio togliermi questo sfizio....quindi deciderò per una nuova!!!!
intaanto vi ringrazio per tutte queste risposte mi aiutaeranno sicuramente per la mia scelta....ho una voglia matta di decidere ma ci sono ancora tante incognite!!! grazie ancora e aspetto altri consigli....buona serata
Giany84
Inviato: domenica 23 gennaio 2011 11:06:40

Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Benvenuto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.