Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Verona Opzioni · Visualizza
gae78
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 11:30:30



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
chi c'era a Verona?
chi ci è stato?
impressioni?
io sono rimasto un pò deluso, tranne la sezione Custom (come sempre molto folkloristica), tutto il resto è stato un pò deludente, poche novità, pessima organizzazione (all'entrata, alla cassa più volte si è sfiorata la rissa, nessun cordone, nessuna fila, solo gente ammassata!!)...
poi io sono andato sopratutto per lo stand Ducati......delusione Diavel (almeno così nel vederla) una plastic bike......

però tante belle patate........quindi cmq ne è valsa la pena andarci!
capellone banana

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
ermes_85
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 23:25:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Alla fine ho saltato in extremis peccato.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Uovogsxr
Inviato: martedì 25 gennaio 2011 18:01:29



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Non mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

ermes_85
Inviato: martedì 25 gennaio 2011 22:16:00



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Uovogsxr
Non mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno!


hum non è il primo che ne parla male... A parte la gnocca, non mi dispiace di non esserci andato...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
gae78
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 15:58:50



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Uovogsxr
Non mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno!


hum non è il primo che ne parla male... A parte la gnocca, non mi dispiace di non esserci andato...


in effetti la sensazione che si aveva era quella di essere capitati, per sbaglio, in un raduno di harleysti............in somma se non fosse per la gnocca, l'impressione era di essere stati vittima di uno scherzo alla "scuola di polizia" quando mandano il capitano al "The Blue Oyster Bar"
che paura..........
banana banana banana

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
ermes_85
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 16:22:09



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da gae78
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Uovogsxr
Non mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno!


hum non è il primo che ne parla male... A parte la gnocca, non mi dispiace di non esserci andato...


in effetti la sensazione che si aveva era quella di essere capitati, per sbaglio, in un raduno di harleysti............in somma se non fosse per la gnocca, l'impressione era di essere stati vittima di uno scherzo alla "scuola di polizia" quando mandano il capitano al "The Blue Oyster Bar"
che paura..........
banana banana banana


Allora son contento di non esserci andato... banana

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Perla Nera
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 12:51:05



Iscritto: 14/06/2004
Locazione: VR
Originariamente inviato da gae78
chi c'era a Verona?
chi ci è stato?


ci sono nato e ci vivo ciao ti offro un drink
sola
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 20:35:00


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da gae78


però tante belle patate........quindi cmq ne è valsa la pena andarci!
capellone banana [/size][/i]


naaaaaaaaaaaaaaaa, dai, fare la coda, pagare un biglietto e consolarsi per le patate, magari pure d'importazione!
Maccome, Milano attualmente è il più grande patatificio/gnokkificio del mondo, con varietà da tutto il globo nostrane incluse ed adatte agli usi più svariati....suvvia, siamo seri, non confondiamo il platino col ferro cromato!

porcello il saggio dice e ammonisce
gae78
Inviato: venerdì 4 febbraio 2011 14:27:03



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da gae78


però tante belle patate........quindi cmq ne è valsa la pena andarci!
capellone banana


naaaaaaaaaaaaaaaa, dai, fare la coda, pagare un biglietto e consolarsi per le patate, magari pure d'importazione!
Maccome, Milano attualmente è il più grande patatificio/gnokkificio del mondo, con varietà da tutto il globo nostrane incluse ed adatte agli usi più svariati....suvvia, siamo seri, non confondiamo il platino col ferro cromato!

porcello il saggio dice e ammonisce


la patata è sempre la patata.......qualsiasi sia l'importazione!
associala alla moto e................non si può dire!!
fame fame
trofeo

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
bymaxx
Inviato: sabato 5 febbraio 2011 13:04:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Proposta per unire Biker-Fest col Mi-sex.....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.