Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
ecco i team con i piloti ed i numeri 2011
1 - Jorge Lorenzo, Spanish, Yamaha Factory Racing, Yamaha 4 - Andrea Dovizioso, Italian, Repsol Honda Team, Honda 5 - Colin Edwards, American, Monster Yamaha Tech 3, Yamaha 7 - Hiroshi Aoyama, Japanese, San Carlo Honda Gresini, Honda 8 - Hector Barbera, Spanish, Aspar Team, Ducati 11 - Ben Spies American, Yamaha Factory Racing, Yamaha 14 - Randy De Puniet, French, Pramac Racing Team, Ducati 17 - Karel Abraham, Czech, Cardion Ab Motoracing, Ducati 19 - Alvaro Bautista, Spanish, Rizla Suzuki MotoGP, Suzuki 24 - Toni Elias, Spanish, Lcr Honda Motogp, Honda 26 - Dani Pedrosa, Spanish, Repsol Honda Team, Honda 27 - Casey Stoner, Australian, Repsol Honda Team, Honda 35 - Cal Crutchlow, British, Monster Yamaha Tech 3, Yamaha 46 - Valentino Rossi, Italian, Ducati Team, Ducati 58 - Marco Simoncelli, Italian, San Carlo Honda Gresini, Honda 65 - Loris Capirossi, Italian, Pramac Racing Team, Ducati 69 - Nicky Hayden, American, Ducati Team, Ducati
dai che non manca molto ai test di sepang (non ricordo la data)
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
I test sono l'1-2-3 Febbraio.
Vedo che Lorenzo ha deciso di prendere il numero 1 abbandonando il suo 99, aveva fatto lo stesso anche nel 2007 dopo aver vinto la 250 del 2006.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceI test sono l'1-2-3 Febbraio.
Vedo che Lorenzo ha deciso di prendere il numero 1 abbandonando il suo 99, aveva fatto lo stesso anche nel 2007 dopo aver vinto la 250 del 2006. la gente seria tiene fede al proprio numero... tornanto al discorso di utenteanonimo01 piacerebbe anche a me avere il mio numero 14(14/01/70) sul casco, poi a dx un piccolo 46 e a sx un piccolo 65... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
speriamo che quest'anno se le diano di santa ragione altrimenti c'è da farsi di quelle dormite sul divano..........
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da roby1098speriamo che quest'anno se le diano di santa ragione altrimenti c'è da farsi di quelle dormite sul divano.......... un pò di sane "sportellate" hanno fatto sempre bene... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Con 17 partenti di cui 3-4 in grado di lottare x la vittoria, tanti circuiti disegnati da quel mentecatto di Tilke, chissà che spettacolone..dai che l'obbiettivo 'F1 su 2 ruote' è quasi raggiunto!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
Iscritto: 07/01/2011
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da roby1098speriamo che quest'anno se le diano di santa ragione altrimenti c'è da farsi di quelle dormite sul divano.......... un pò di sane "sportellate" hanno fatto sempre bene... Sono sicuro che lo spettacolo è assicurato...non dimenticate SuperSic. ..a Valencia ha fatto [beep] mattoni a Lorenzo...stile 125-250....una botta al morale per lo spagnolo..ahhaha
|
Iscritto: 07/01/2011
|
Originariamente inviato da Altair91Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da roby1098speriamo che quest'anno se le diano di santa ragione altrimenti c'è da farsi di quelle dormite sul divano.......... un pò di sane "sportellate" hanno fatto sempre bene... Sono sicuro che lo spettacolo è assicurato...non dimenticate SuperSic. ..a Valencia ha fatto [beep] mattoni a Lorenzo...stile 125-250....una botta al morale per lo spagnolo..ahhaha * al posto di beep... defecare...ahahahha
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Io ho la netta impressione che Stoner farà meraviglie, fin dalla prima gara. La Honda è la moto che ha finito il mondiale con un bel vantaggio di prestazioni, e affinare l'equilibrio generale potrebbe diventare superfluo, se a guidarla c'è il coniglio mannaro. Invece, penso che la Yamaha farà solo piccoli affinamenti. Qualcosina in più di motore, ma senza strafare. Però potrebbe non essere sufficiente, se dall'altra parte lavoreranno bene senza accoltellarsi nel proprio box. Poi c'è la Ducati, e c'è Rossi... Insomma, io credo (e spero) che sarà un bel mondiale!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ma non era canguro mannaro??? Cmq sia Stoner deve maturare di testa. Negli ultimi due mondiali ha buttato all' aria la possibilità di giocarselo fino in fondo. Mettiamo anche in conto il suo caratterino...Honda non è mamma Ducati.
Non sottovalutiamo un pilota che psicologicamente è maturato, che i più dicono che abbia vinto il mondiale solo x l'assenza del rivale+accreditato....
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si, canguro mannaro. Le mie non sono valutazioni ponderate. Sono solo impressioni, che forse si scioglieranno fin dalle prime prove. Però la Honda dello scorso anno era la moto più veloce, pue essendo anche difficile da portare al limite per tutto l'arco della gara. E proprio Stoner ha questa capacità nel suo repertorio. Il campione del mondo punterà sicuramente per la continuità dei risultati, e credo che in Yamaha manterranno la tradizione "conservatrice", investendo più sull'equilibrio generale che non sulla forza bruta. Cosa che, invece, sia Honda che Ducati non tralasceranno. Quindi, se è vero che il mondiale lo vincerà chi sbaglierà di meno, però è anche vero che i contendenti in grado di stare davanti sono tanti, e le vittorie come i duelli vinti contereranno sia nella classifica che nel morale dei piloti.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|