|
Iscritto: 25/01/2011
|
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo! Avrei un consiglio da chiedere a chi abbia voglia di darmi il suo parere, voglio acquistare una moto, di seconda mano visto il mio budget, e la mia attenzione si è soffermata su due modelli in particolare: SUZUKI GSX-R 2006 e KAWASAKI NINJA ZX-6R 600 del 2007. Mi sapete dire pregi e difetti che le caratterizzano, e il vostro consiglio su quale dovrei acquistare? GRAZIE A TUTTI. CIAO
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da symobsInnanzitutto ciao a tutti, sono nuovo! Avrei un consiglio da chiedere a chi abbia voglia di darmi il suo parere, voglio acquistare una moto, di seconda mano visto il mio budget, e la mia attenzione si è soffermata su due modelli in particolare: SUZUKI GSX-R 2006 e KAWASAKI NINJA ZX-6R 600 del 2007. Mi sapete dire pregi e difetti che le caratterizzano, e il vostro consiglio su quale dovrei acquistare? GRAZIE A TUTTI. CIAO non voglio fare l'antipatico ma se dai un occhiata a qualche discussione poco più giù troverai un sacco di risposte inoltre sarebba carino sapere l'uso, da parte tua, delle suddette moto e la tua esperienza di guida, poi sicuramente chi le ha provate o possedute ti saprà consigliare al meglio... buona navigazione quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
nel dubbio sempre il T-MAX.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao e benvenuto cmq se ti interessa avrei giusto un GSX-R600 del 2006 da vendere Perdonate tutti, lo so che il forum non è un mercatino, ma questa volta è stato davvero più forte di me ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01ciao e benvenuto
cmq se ti interessa avrei giusto un GSX-R600 del 2006 da vendere Perdonate tutti, lo so che il forum non è un mercatino, ma questa volta è stato davvero più forte di me Sei perdonato, giusto perché con i soldi devi comprare la moto dei tuoi sogni, Ke noi tutti conosciamo.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Scherzi a parte, carlo: onori e oneri della tua amata?
|
|
Iscritto: 25/01/2011
|
I gusti sono gusti, ma a me hanno sempre consigliato la Hornet 600 come prima moto o per avere un mezzo affidabile.
Io la presi come prima moto, e sono rimasto estremamente soddisfatto.
|
|
Guest |