Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qualche consiglio non guasta Opzioni · Visualizza
mimmolino7701
Inviato: martedì 25 gennaio 2011 23:25:18


Iscritto: 25/01/2011
ciao a tutti,
credo che a breve dovrei realizzare un sogno che inseguo da tempo, dopo qualche anno di assenza e comunque non una grossa esperienza in fatto di moto, ricompro una moto.
la moto che sto per comprare è una Buell - Lightning XB12SCG.
so che troverò molti di voi non daccordo su questa mia scelta, holetto un po quello che si dice, e non èuna moto molto stimata,........ma come si dice al cuore non si comanda.
potreste darmi qualche buono consiglio magari con chi c'èl'ha o chi l'ha avuta.
grazie intanto a chi vorrà rispondere.
Il Moderatore
Inviato: martedì 25 gennaio 2011 23:41:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Mimmolino,
benvenuto nel forum
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Lee75
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 00:15:35



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da mimmolino7701
ciao a tutti,
credo che a breve dovrei realizzare un sogno che inseguo da tempo, dopo qualche anno di assenza e comunque non una grossa esperienza in fatto di moto, ricompro una moto.
la moto che sto per comprare è una Buell - Lightning XB12SCG.
so che troverò molti di voi non daccordo su questa mia scelta, holetto un po quello che si dice, e non èuna moto molto stimata,........ma come si dice al cuore non si comanda.
potreste darmi qualche buono consiglio magari con chi c'èl'ha o chi l'ha avuta.
grazie intanto a chi vorrà rispondere.



ciao e benvenuto......vai tranquillo è una bellissima moto....io ho appena comprato una Buell XB9SX e sono stra felice!!!

quindi vai di cuore e auguri!!!

ps se vuoi un consiglio iscriviti su www.devilstars.it....li ti diranno tuto quello che vuoi sapere!!

ciao
username__133006
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 08:13:32



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
forse una moto nn troppo facile per un neofita.
ciclistica che dire "svelta" è un eufemismo.....praticamente ha l'interasse di un modellino in scala,la moto in percorrenza di curva tende a cadere,effetto nn proprio rassicurante per un pilota alle prime.motore harley con coppia da rimorchiatore ma scarso allungo,cambio lento e a corsa lunga.
si è seduti in alto e su una moto cortissima.una cliente scomodissima nei misto-stretto se usata da chi ne sa...
sul veloce.....nn pervenuta...
nn saprei dire se è una moto con problemi,ma nn credo i motori hanno 100 anni,come tutti in mezzi americani.....grossa cilindrata,2 valvole x cilindro aste e bilancieri...cambio separato.....olio nel forcellone serbatoio,benzina ricavato nel trave di alluminio.
a me piaceva molto,ma mi azzarderei a dire che puo' essere considerata al pari di una motard estrema...ci fai solo quello e basta.in 2...lasciamo stare....viaggetti....da fachiro....
buon acquisto ciao
Ego70
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 10:41:22



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
forse una moto nn troppo facile per un neofita.
ciclistica che dire "svelta" è un eufemismo.....praticamente ha l'interasse di un modellino in scala,la moto in percorrenza di curva tende a cadere,effetto nn proprio rassicurante per un pilota alle prime.motore harley con coppia da rimorchiatore ma scarso allungo,cambio lento e a corsa lunga.
si è seduti in alto e su una moto cortissima.una cliente scomodissima nei misto-stretto se usata da chi ne sa...
sul veloce.....nn pervenuta...
nn saprei dire se è una moto con problemi,ma nn credo i motori hanno 100 anni,come tutti in mezzi americani.....grossa cilindrata,2 valvole x cilindro aste e bilancieri...cambio separato.....olio nel forcellone serbatoio,benzina ricavato nel trave di alluminio.
a me piaceva molto,ma mi azzarderei a dire che puo' essere considerata al pari di una motard estrema...ci fai solo quello e basta.in 2...lasciamo stare....viaggetti....da fachiro....
buon acquisto ciao

occhio anche alla frenata, il disco perimetrale è molto sensibile ed a bassa velocità basta poco per farti chiudere lo sterzo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.