Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma camminano o fanno finta..... Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 17:13:31



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ragazzi oggi o fatto una scoperta che da una parte già mi aspettavo e da un altra mi fa riflettere
ho comprato in moto e a fine giornale ci sono l rilevamenti delle prove degli ultimi 10 anni.......sono andato a vedere una mia vecchia fiamma,il suzuki gsxr 1000 k1.....e sorpresa, dai rilevamenti va molto di più sia che di ripresa che di allungo dell'attualissima e spazialissima rsv4 factory!!!!!ha ha ha ha ha ha
io mi chiedo, secondo voi i cavalli delle moto di adesso sono dei brocchi o sono sempre i soliti di 10 anni fa ma nessuno ha il coraggio di dirlo e spendiamo una fracconata di soldi di bollo per poi avere solo un numero stampato sulla carta di circolazione e sempre le solite prestazioni?discussione

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
mick7
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 18:03:32



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
sai anche io ho notato questa cosa brindisi però non saprei proprio rispondere
PG
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 18:24:05



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
essì è difficile rispondere.

consumano meno ed inquinano meno, strano non vadano più forte.accidenti
username__133006
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 18:52:55



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
é cosi' per tutti i mezzi.
per esempio,la mia audi tt,originale fa 200cv,basta un piccolo ritocco alla centralina,mettiamo anche solo 20 cv in +,ma la macchina cambia totalmente.basta dare benzina e allora si che vengono fuori i cavalli.
idem per i camion,e qua la differenza si sente davvero.nel mio settore(edile) 15 anni fa le betoniere avevano 300/320 cv;
ora,a parità di massa totale ,i motori base partono da 350cv in su....ma sono fiacchi da matti....se cammini su un terreno molliccio è buona che ci bruci la frizione,quelli di una volta "rancavano" talmente tanto che a momenti strappavano i semi asse
roby1098
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 19:07:33



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da PG
essì è difficile rispondere.

consumano meno ed inquinano meno, strano non vadano più forte.accidenti
consumano meno di cosa? inquinano meno rispetto a cosa una era euro due e l'altra euro 3 ok ma una dikiara 180 cv l'altra 160, come me lo spieghi?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 20:52:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
è interessante...ne parlavo giusto con un paio di amici per la mia idea (nel futuro) di prendere una moto solo pista...datata
RedAce
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 20:59:41



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Può essere che le moderne vadano peggio per colpa delle marmitte Euro 3? E magari anche per carburazioni che limitino l'inquinamento?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 21:13:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Può essere che le moderne vadano peggio per colpa delle marmitte Euro 3? E magari anche per carburazioni che limitino l'inquinamento?


trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo

certo che si, anche su top gear hanno fatto "vecchie glorie contro nuove", più della metà stracciate dalle vecchie auto supersportive degli anni 80...vedi sierra coswort, delta integrale, peugeot 209gti, e sopratuttto le vecchie golf gti, imbattibili...
le nuove pesano di più, hanno strozzature legate all'inquinamento e le marmitte legate...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 21:31:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Guardi anche tu TopGear??

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 21:33:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Guardi anche tu TopGear??


non scherziamo è la mia bibbia automobilistica assieme a fifth gear festa mi inchino avanti a lei

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 21:42:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ammetto che Fifth Gear non lo seguo, ho uno stupido preconcetto nei suoi confronti. Il fatto è che quando l'ho scoperto seguivo già assiduamente TopGear e per quando Needle, Plato, Tom Ford, Sabine siano bravi e simpatici, la bilancia pende troppo per Clarkson, May e Hammond... e poi c'è The Stig!!
Stai seguendo la 16° stagione? È cominciata Domenica scorsa! Ti consiglio anche l'ultimissimo DVD di Jeremy, "Clarkson - The Italian Job"!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
pgc580
Inviato: sabato 29 gennaio 2011 18:12:53


Iscritto: 18/04/2004
Locazione: TO
eh, non ci son più i cavalli di una volta...
Ego70
Inviato: sabato 29 gennaio 2011 19:35:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Ammetto che Fifth Gear non lo seguo, ho uno stupido preconcetto nei suoi confronti. Il fatto è che quando l'ho scoperto seguivo già assiduamente TopGear e per quando Needle, Plato, Tom Ford, Sabine siano bravi e simpatici, la bilancia pende troppo per Clarkson, May e Hammond... e poi c'è The Stig!!
Stai seguendo la 16° stagione? È cominciata Domenica scorsa! Ti consiglio anche l'ultimissimo DVD di Jeremy, "Clarkson - The Italian Job"!


la fanno di domenica??
io guardo le puntate alle 20 circa quando rientro a casa...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: sabato 29 gennaio 2011 20:56:52



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Domenica sera viene trasmesso sulla BBC in Inghilterra: domani sera c'è la seconda puntata della 16° stagione! Tu guardi forse le puntate delle precedenti stagioni doppiate italiano?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utomoto
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 00:07:17



Iscritto: 06/11/2010
Locazione: Nave (BS)
Anch'io ho notato questa cosa sempilcemente confrontando lo 0-100 Kmh.
Ma a parte questo i tempi sul giro? sono peggiorati? io penso di no
Ego70
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 20:06:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Domenica sera viene trasmesso sulla BBC in Inghilterra: domani sera c'è la seconda puntata della 16° stagione! Tu guardi forse le puntate delle precedenti stagioni doppiate italiano?


si ovviamente in italiano, altrimenti non capirei niente...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 21:09:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ti consiglio ItalianSubs: ci sono i sottotitoli anche dell'ultimissima stagione. Per scaricarli devi registrarti al sito.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 11:37:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Ti consiglio ItalianSubs: ci sono i sottotitoli anche dell'ultimissima stagione. Per scaricarli devi registrarti al sito.


il sito è interessantissimo, ma poi come faccio a guardare la tv e far aprtire i sottotitoli??
non ho un pc a casa...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wormbike
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 17:26:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pgc580
eh, non ci son più i cavalli di una volta...


Certo! Gli hanno messo un tappo nel

c

u

l

o
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cornuto

caricaaa

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 17:39:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Ego70
il sito è interessantissimo, ma poi come faccio a guardare la tv e far aprtire i sottotitoli??
non ho un pc a casa...


Come non detto allora, io le puntate le guardo al PC aggiungendo i sottotitoli attraverso VLC.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.