Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Annunci vari ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 15:35:27



Iscritto: 28/04/2003
Come alcuni di voi sanno, sono alla ricerca di una CBR1000 usata per sostituire la Gixxeria, ed oggi mi sono imbattuto in questo annuncio :

cbr repsol 2009-10 moto gp da vetrina usata solo un paio di volte causa inutilizzo, kit hrc telo portatarga luci codino parafango posteriore repsol tutto ufficiale honda repsol fatto primo tagliando honda per info xxx yyyyyy (ho volutamente eliminato il numero di cellulare). Il prezzo non e trattabile la moto e praticamente nuova ancora un anno di garanzia, no a curiosi, solo a intenditori di moto gp

Ma secondo voi è giusto vendere la moto solo a chi si intende di Moto GP? ed un povero sfig.ato come me che apprezza molto di più la SBK non la può comprare?
Sono tristissimo mah

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

hi hi hi ma mi facci il piacere ... (diceva il grande Totò)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
LeoSiba
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 15:39:28



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
già il fatto che scriva così vuol dire (secondo me) che la sua conoscenza del mondo agonistico motociclistico non è vastissima...anche perchè mi risulta che di motogp 1000cmc pieni non ce ne siano molte da un po' d'anni a questa parte (si lo so che torneranno...). probabilmente vorrà dire no rompicocomeri però è curioso. scherzi a parte non dà molta fiducia...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
RedAce
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 16:06:36



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Io la comprerei ad occhi chiusi perchè una moto del genere per la proprietà transitiva ti dona il manico di Stoner, Pedrosa e Dovizioso visto il numero di accessori "Honda Repsol"... caricaaa

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 16:11:00



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io la prenderei subito perchè uno che scrive un annuncio così al massimo ci è andato a prendere un caffè con la morosa e le infradito ai piedi :)

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
fender1959
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 20:07:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
magari la vende a buon prezzo....... un interessato all'articolo potrebbe provare a chiamare.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011 13:00:53



Iscritto: 28/04/2003
Annuncio CBR1000RR

Se mi vende anche la tuta la compro di corsa banana magari anche il casco ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011 13:25:54



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Annuncio CBR1000RR

Se mi vende anche la tuta la compro di corsa banana magari anche il casco ha ha ha ha ha ha ha ha ha
prego notare la spalla della gomma anteriore......è UN SUPERFERMO!!!!!!!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RedAce
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011 13:56:01



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Cosa vuoi pretendere da uno che ha comprato l'ultimissima CBR, ha messo su mille accessori, s'è comprato la tuta da 800 €, s'è preso il casco di Rossi con la peggior grafica possibile e vende la moto causa inutilizzo dopo nemmeno 3.000 km... per me è stato ripetutamente sverniciato da un Monster con bauletto! Chi si ricorda questa storiella?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011 15:25:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Cosa vuoi pretendere da uno che ha comprato l'ultimissima CBR, ha messo su mille accessori, s'è comprato la tuta da 800 €, s'è preso il casco di Rossi con la peggior grafica possibile e vende la moto causa inutilizzo dopo nemmeno 3.000 km... per me è stato ripetutamente sverniciato da un Monster con bauletto! Chi si ricorda questa storiella?


L'ho letta...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
LeoSiba
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011 16:10:46



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da roby1098
io la prenderei subito perchè uno che scrive un annuncio così al massimo ci è andato a prendere un caffè con la morosa e le infradito ai piedi :)

appunto, come credi che l'abbia trattata uno così? il rodaggio col ... che lo ha fatto..

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
paolone7691
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 23:45:10



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Carlo ....ma una moto del genere conviene comprarla da un privato ? .... con tutto quello che avete detto o il venditore e' uno sprovveduto che ha comprato qualcosa piu' " grande" delle sue capacità oppure .....c'e' una 'sola' in agguato !! Liar
in ogni caso perche' non vai a vedere il mezzo ?...di esperienza ne hai per capire cosa c'e' realmente ....
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 4 febbraio 2011 06:59:44



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolone7691
Carlo ....ma una moto del genere conviene comprarla da un privato ? .... con tutto quello che avete detto o il venditore e' uno sprovveduto che ha comprato qualcosa piu' " grande" delle sue capacità oppure .....c'e' una 'sola' in agguato !! Liar
in ogni caso perche' non vai a vedere il mezzo ?...di esperienza ne hai per capire cosa c'e' realmente ....


Paolo, non vado a vederla per vari motivi
- costa troppo
- la colorazione Repsol la trovo la più brutta mai realizzata
- troppi gadgets inutili
- lui è un fanatico

sono alla ricerca di un modello 2008, bianca, oppure nera, oppure bordeaux, oppure rossa - tanto poi la faccio tutta nera opaca in vetroresina - e soprattutto che di differenza della mia gixxerina sia di massimo 3500/4000 euro

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: venerdì 4 febbraio 2011 11:45:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
bordeaux è la mia preferita.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.