Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quanto può valere questa moto? Opzioni · Visualizza
rockuk
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 14:48:37


Iscritto: 09/12/2010
salve a tutti volevo sapree secondo voi la valutazione di una Buell xb9sx del 2006 con 11600 km tenuta veramente veramente bene, serie limitata arancio Valencia e con (oltre i pezzi originali) scarico qd con db killer omologato,codino corto kellerman con luce le,,frecce piccolerizoma led,specchi rizoma omologati,sella sport ruvida,set carene areografate bianche e grigie MAI montate (ancora da fare i fori), presa d'aria destra freespirit. Quanto me la potrei far valutare da un concessionario per una permuta eventuale per altra moto o auto senza che lo stesso mi freghi? capellone grazie!!!
RedAce
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 15:38:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Prova a guardare qui: http://www.moto.it/quotazioniusato/buell/index.html

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
rockuk
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 16:50:26


Iscritto: 09/12/2010
ho visto ma parte dal 2004...questa è 2006..
RedAce
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 17:03:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È questo il tuo modello? http://www.moto.it/moto-usate/buell/lightning-cityx-xb9sx/lightning-cityx-xb9sx--2005-09/index.html

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
rockuk
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 17:21:03


Iscritto: 09/12/2010
si :)
RedAce
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 17:38:15



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Allora valuta il prezzo dei privati che come te la vendono e fai due ragionamenti considerando km e anno per proporre un prezzo che non sia troppo alto o troppo basso...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
William6530
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 19:51:55



Iscritto: 17/01/2011
Locazione: Molfetta
Ciao Rock, non so quanto possa valere la tua moto, ma scrivo solo per farti una domada. Siccome la Buell mi ha sempre affascinato, volevo chiederti un giudizio generale visto che non ho mai avuto il piacere di provarla.ciao
Lee75
Inviato: venerdì 4 febbraio 2011 01:55:33



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da rockuk
salve a tutti volevo sapree secondo voi la valutazione di una Buell xb9sx del 2006 con 11600 km tenuta veramente veramente bene, serie limitata arancio Valencia e con (oltre i pezzi originali) scarico qd con db killer omologato,codino corto kellerman con luce le,,frecce piccolerizoma led,specchi rizoma omologati,sella sport ruvida,set carene areografate bianche e grigie MAI montate (ancora da fare i fori), presa d'aria destra freespirit. Quanto me la potrei far valutare da un concessionario per una permuta eventuale per altra moto o auto senza che lo stesso mi freghi? capellone grazie!!!


ciao,io l ho appena comprata...tutta originale pero'......puo anche valere 6300 euro......vedi un po tu!!!!!!

ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.