Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Saluto al club!! Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: domenica 6 febbraio 2011 14:23:54



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ciao ragazzi, un saluto veloce e un refresh riguardante la "malattia" motoristica!!banana
Ieri sono passato al conce Honda e mi sono fiondato all'interno presentandomi al cospetto di una CB1000R...........che dire: dopo un'attimo di incertezza ho sentito il mio sterno spingere verso l'esterno quasi esplodesse e il chiudersi delle scapole, non so, ma la moto mi sembrava d'improvviso così piccola, maneggevole, sicura e veloce, anche senza sedermici sopra......in quel momento mi sono sentito leggermente in pericolo, mi sono girato e sono uscito dal conce, anche se sono sicuro che tra qualche mese ci ritornerò!!fame
Qualcosa mi dice che ad Aprile ci rivedremo..........montagne del nord-est!!boh
Riguardo il decorso della mia "pausa forzata", recupero lentissimo, ma se non appare la necrsosi entro fine Marzo, un paio di mesi ancora di riab e ci troviamo per il piatto della montagna!!discussione

p.s.: mi sa che stavolta prendo la moto dei vecchietti.........abs compreso!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wado*66
Inviato: domenica 6 febbraio 2011 19:04:18


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Ciao Disgrazia!Bella lì!Massiccio!
Per la serie:barcollo ma non mollo!

Bravo.Altro che Otto....
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 01:24:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wado*66
Altro che Otto....

?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 09:23:57


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Wado*66
Altro che Otto....

?


Ho la sensazione che si riferisca alla vendita della moto dopo l'incidente....

Neapolitan power - Anima terrona
il franz
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 09:27:42



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Bocho scusa ma non so cosa ti è successo.
Mi spiace comunque per il lento recupero ma sono dell'idea che il recupero attivo è sempre una buona cosa.
Per cui dal mio punto di vista ottima scelta.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 09:52:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Wado*66
Altro che Otto....

?


Ho la sensazione che si riferisca alla vendita della moto dopo l'incidente....


ok, e quindi, cosa c'entro io col thread di Bocho, al quale auguro una ripresa completa, anche se immagino tra mille difficoltà?

se io ho smesso di fare gare in moto, dopo 35 anni, saranno forse affari miei; magari uno è già stanco di suo, vede che a 51 anni, contro i 20/25enni, non riesce ad andare oltre la metà classifica e coglie l'occasione di un grave incidente per dire stop; c'è anche altro nella vita che non le gare in moto; comunque qui l'argomento è la salute di Bocho; quindi restiamo in argomento

forza Bocho
banana

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 10:00:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho


p.s.: mi sa che stavolta prendo la moto dei vecchietti.........abs compreso!Whistle [/size][/i]


Ciao Ale ! Il mille è troppo ! Guarisci e fatti una 80 CV.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

beciu
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 11:38:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bocho
Ciao ragazzi, un saluto veloce e un refresh riguardante la "malattia" motoristica!!banana
Ieri sono passato al conce Honda e mi sono fiondato all'interno presentandomi al cospetto di una CB1000R...........che dire: dopo un'attimo di incertezza ho sentito il mio sterno spingere verso l'esterno quasi esplodesse e il chiudersi delle scapole, non so, ma la moto mi sembrava d'improvviso così piccola, maneggevole, sicura e veloce, anche senza sedermici sopra......in quel momento mi sono sentito leggermente in pericolo, mi sono girato e sono uscito dal conce, anche se sono sicuro che tra qualche mese ci ritornerò!!fame
Qualcosa mi dice che ad Aprile ci rivedremo..........montagne del nord-est!!boh
Riguardo il decorso della mia "pausa forzata", recupero lentissimo, ma se non appare la necrsosi entro fine Marzo, un paio di mesi ancora di riab e ci troviamo per il piatto della montagna!!discussione

p.s.: mi sa che stavolta prendo la moto dei vecchietti.........abs compreso!Whistle
Ciao Bocho,e' un piacere rivederti qui e sentire che conti i giorni come i militari di leva .Ancor di piu' mi piace il fatto che l'entusiasmo tipico dei motociclisti e' immutato.cambiando discorso e scusa la monomania;hai pensato al TDM?Angel
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 11:58:37


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bocho
Ciao ragazzi, un saluto veloce e un refresh riguardante la "malattia" motoristica!!banana
Ieri sono passato al conce Honda e mi sono fiondato all'interno presentandomi al cospetto di una CB1000R...........che dire: dopo un'attimo di incertezza ho sentito il mio sterno spingere verso l'esterno quasi esplodesse e il chiudersi delle scapole, non so, ma la moto mi sembrava d'improvviso così piccola, maneggevole, sicura e veloce, anche senza sedermici sopra......in quel momento mi sono sentito leggermente in pericolo, mi sono girato e sono uscito dal conce, anche se sono sicuro che tra qualche mese ci ritornerò!!fame
Qualcosa mi dice che ad Aprile ci rivedremo..........montagne del nord-est!!boh
Riguardo il decorso della mia "pausa forzata", recupero lentissimo, ma se non appare la necrsosi entro fine Marzo, un paio di mesi ancora di riab e ci troviamo per il piatto della montagna!!discussione

p.s.: mi sa che stavolta prendo la moto dei vecchietti.........abs compreso!Whistle


VAi alla grande.

Neapolitan power - Anima terrona
bocho
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 12:27:48



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da il franz
Bocho scusa ma non so cosa ti è successo.
Mi spiace comunque per il lento recupero ma sono dell'idea che il recupero attivo è sempre una buona cosa.
Per cui dal mio punto di vista ottima scelta.


L'incidente dello scorso 27 Marzo. Purtroppo si dilunga di molto il recupero dell'omero e dintorni, mentre per la vertebra nessuno si preoccupa (medici e fisiatri) visto che mi hanno fatto un ponte (barre e viti) che ne blocca 3.......si, perchè il pezzo di vertebra che si è staccato, è troppo grande e distante dal suo posto d'origine e non l'hanno riposizionato (chissà perchè)!d'oh!
Riguardo al recupero attivo hai piena ragione, già testato varie volte in diverse occasioni!fame

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 12:35:07



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da bocho


p.s.: mi sa che stavolta prendo la moto dei vecchietti.........abs compreso!Whistle


Ciao Ale ! Il mille è troppo ! Guarisci e fatti una 80 CV.


In verità avevo pensato pure ad un trapano di questo tipo...........ma mi sa che riguardo a "ciclistica" sia rimasta un pochino indietro in confronto ad altre moto. confuso



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 12:45:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Ciao Bocho,e' un piacere rivederti qui e sentire che conti i giorni come i militari di leva .Ancor di piu' mi piace il fatto che l'entusiasmo tipico dei motociclisti e' immutato.cambiando discorso e scusa la monomania;hai pensato al TDM


Si, bella moto in tutti i sensi, ma possibilmente vorrei optare per moto studiate più di recente.......diamo fiducia ai nuovi ingegneri!brindisi

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 12:48:32



Iscritto: 28/04/2003
tanti tanti auguroni per il recupero, anche se lento alla fine l'importante è non farsi abbattere nello spirito e tornare sempre in piedi


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wado*66
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 19:22:16


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Ho la sensazione che si riferisca alla vendita della moto dopo l'incidente....


ok, e quindi, cosa c'entro io col thread di Bocho, al quale auguro una ripresa completa, anche se immagino tra mille difficoltà?

se io ho smesso di fare gare in moto, dopo 35 anni, saranno forse affari miei; magari uno è già stanco di suo, vede che a 51 anni, contro i 20/25enni, non riesce ad andare oltre la metà classifica e coglie l'occasione di un grave incidente per dire stop


Per l'appunto Otto,mi riferivo al fatto che invece tu appendi la moto al chiodo.

Ma era una battuta,eh.. Dormito male?ciao

Comunque Bocho,té tan se mia a pòst cun la testacapito?

Ma lo dico con ammirazione eh,non so se mi capisci amore Quando mi sbriciolerò un braccio pure io ti chiederò aiuto per rialzarmi bacio

Certo,se invece di sfogarti coi rally in "gioventù",fossi stato sempre attaccato alla moto...non so se arrivavi alla tua attuale rispettabile età ancora integro!cool


P.S. Bocho..non so perchè,ma ho come la sensazione che nella tua vita ci siano poche donne che ti rompono i maroni...Donne fisse,intendo...
Doppia ammirazione per questo.brindisi

Questo vale anche per il Franz....
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 19:36:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
avevo già voglia di smettere, anche perché la moto mi ha logorato, non avendola mai usata per turismo ma solo per... schiantarmi (colpa di sta mania di confrontarsi con gli altri e col cronometro); poi l'ultima botta finale mi ha svuotato completamente
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 19:37:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ben rivisto.
la moto in fotografia è splendida e non potrà che stupirti positivamente.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 23:03:53



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
un motociclista è sempre un amico,sempre!
nn sapevo della tua disavventura,ti faccio i miei migliori auguri di guarigione.
Lamps
bocho
Inviato: martedì 8 febbraio 2011 11:51:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
P.S. Bocho..non so perchè,ma ho come la sensazione che nella tua vita ci siano poche donne che ti rompono i maroni...Donne fisse,intendo...


Credimi che "the Mexican" di maroni ne rompe a gogo............anche per quelle che in precedenza non ne hanno rotto!!capito? boh

Grazie a tutti per gli auguri!brindisi ciao

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: martedì 8 febbraio 2011 11:52:26



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
ben rivisto.
la moto in fotografia è splendida e non potrà che stupirti positivamente.


Lol.............non vuoi proprio rivedermi in moto!?boh Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: martedì 8 febbraio 2011 13:45:49



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ciao ragazzo sono proprio lieto di aprire le pagine del forum per ritrovarti più agguerrito che mai.
Come ti dissi al telefono: "non preoccuparti: l'erba cattiva non muore mai"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.